Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/05/2016    7 recensioni
“Mi hai trovato!” gli disse commosso.
“Io ti troverò sempre. Dovunque andrai, io ti troverò sempre.” Gli disse Jared commosso a sua volta.
Genere: Romantico, Science-fiction, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Soulmates - un sogno d'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam lo guardò sorpreso. Di tutto quello che poteva aspettarsi, la spiegazione che gli aveva dato Jensen, lo colse del tutto impreparato.

Jensen si sentì ancora di più ansioso vedendo che Sam non diceva niente.

“Sam, non so dirti quanto io sia davvero molto, molto dispiaciuto! Sei finito al pronto soccorso per colpa mia, perché ti ho esasperato con il mio comportamento ma io non avevo idea di stare facendoti del male, lo giuro!”

“Io non riesco a capire, Jensen…se era questo, perché non dirmelo subito? Perché tanto mistero?”

“Ho sbagliato, ma il fatto è che volevo evitare, nel caso mi sbagliassi, nel caso stessi prendendo un granchio colossale, di dirtelo…temevo che tu potessi pensare che io mi ero pentito che tu avessi preso la cura. Non volevo potessi pensare una cosa del genere e vederti soffrire, così ho voluto prepararmi nel caso tu un giorno fossi venuto da me e ti saresti confidato sul fatto che ti mancava…uscire dal corpo. Solo allora e solo se le mie ricerche avessero portato a un qualche risultato, te l’avrei detto…non volevo farti incazzare o illuderti per niente se fosse stato un vicolo cieco, ma facendo così ti ho fatto soffrire lo stesso. Sono un idiota, io…”

Non finì di terminare quel lungo monologo perché Sam lo interruppe con un lungo e mozzafiato bacio.

Dopodiché si staccò da lui e gli disse:

“Abbiamo sbagliato entrambi. Per timore di non ferire l’altro, non ci siamo confidati su quello che era una cosa importante per tutti e due. Oggi abbiamo imparato una cosa fondamentale: che non dobbiamo permettere alla paura di imprigionarci, perché è stata la paura a creare questa situazione.”

“Amore mio, ti giuro che non ci saranno mai più segreti tra di noi…”

“Allora comincia subito..” lo stuzzicò Sam. “Cas, Jo, Bobby e John…erano d’accordo con te, scommetto.”

Jensen cominciò a sentire caldo.

“Non mentire. Anche loro erano piuttosto strani…” disse Sam baciandogli il collo.

“E va bene…loro lo sapevano. Ho chiesto loro di…di non farti sospettare niente…e anche di..non farmi odiare troppo..” disse un po’ in colpa.

Sam ridacchiò.

“Non ci sono riuscito molto eh?”

“Sciocchino…non potrei mai odiarti..ok ti ho un po’ detestato ma…ora non più…a proposito di quello di cui stiamo parlando….hai imparato davvero a farlo? Il viaggio astrale?” chiese incuriosito.

“Io…ho provato a fare qualcosa…”

“Che significa qualcosa?”

“Ho avvertito perlopiù sensazioni…di volteggiare…ma credo di essere a buon punto…posso insegnarti se vuoi..”

A Sam brillavano gli occhi ma poi si rabbuiò.

“Jensen, abbiamo…sofferto tanto per questo…non vorrei che poi succedesse qualcosa che…sei sicuro che sia…sicuro?”

Jensen gli mise un dito sotto il mento e gli sorrise:

“Mi sono interessato a questo perché prima ho fatto tutti gli accertamenti per assicurarmi che fosse sicuro…non farei mai niente che potesse danneggiarti…e ho scelto di farlo perché voglio che tu sia felice…”

“Quindi se..se funziona…noi..potremmo…” disse Sam facendo un gesto come di due anime che volteggiavano per la stanza, troppo eccitato per parlare.

“Sì, Sam…ma solo quando siamo addormentati. Non sarà come quello che hai vissuto te…non dovrai rinunciare mai più alla tua individualità. Puoi avere entrambe le cose, possiamo avere entrambe le cose!”

Sam lo guardò con occhi luccicanti e gli disse:

“Se ho te, ho tutto. Se ho te, non mi importa neanche della mia indipendenza. Sei tu la mia dipendenza!”

“E tu la mia!”

“Non posso credere che hai fatto tutto questo per me.”

“Posso fare questo e tanto altro, perché ti amo.”

E dicendo così, cascarono entrambi sul divano baciandosi appassionatamente.
 


Jensen accarezzò Sam sui fianchi mettendogli le mani sotto la maglietta. I loro corpi erano bollenti e frementi. Di eccitazione, di felicità.

“Voglio fare l’amore con te.” Disse Sam. Jensen lo spogliò subito stringendolo forte a sé ed entrando dentro di lui.

Rivivendo ancora una volta l’estasi e la felicità di un amore senza fine. 

















Note dell'autrice: 

eccomi qua, questo è ufficialmente l'ULTIMO capitolo <33333

Non so dirvi cosa significa per me questa storia...è nato tutto da una fan art che vidi tempo fa...un disegno in cui Sam su una barca tirava fuori un Jensen ferito dall'acqua

http://41.media.tumblr.com/94b29d271bfbb05b289adf85f690a148/tumblr_mgoc0uCgnd1qb64q0o1_500.jpg


  il disegno è di questa persona che crea immagini stupende

http://petite-madame.tumblr.com/post/40608382086/quickreaver-a-commission-for-darling-amy

non penso ci sia niente di male nel postarla visto che ho messo il credit ma nel caso la toglierò ^^

cmq dicevo che solo vedendo questo disegno mi è partito tutto un flash sull'inizio di questa storia..e poi le idee sull'amnesia di entrambi...perchè Jensen fosse ferito...e dove fossero... mi è partita una storia completa xd

è pazzesco come un singolo disegno possa ispirarti tutto questo...

questa è la storia più lunga che ho mai scritto, l'ho amata da subito, soprattutto perchè lessi una volta: L'amico immaginario di Matthew Dicks e mi intristì molto il finale...

è anche per questo che ho dato tutta questa importanza a Sam...era già deciso dal principio che Sam non sarebbe sparito ^^ volevo che si capisse proprio che questo amore all'apparenza impossibile, fosse davvero più forte di tutto, anche della materia.

Una felicità che sembra negata ai due per un milione di motivi, alla fine diventa una felicità conquistata e guadagnata con tanta fatica ^^

Nella mia storia ricorre anche tantissimo il tema dell'abbandono..penso che sia un qualcosa cui tantissimi che hanno letto questa storia, possano immedesimarsi. Sam si sente diverso dagli altri, lo è...e spessissimo chi si trova in queste condizioni si ritrova ad essere abbandonato proprio da chi ama di più e per questo soffre molto...

Jensen non lo fa..

gli resta sempre accanto..ho voluto mostrare come Jensen è quasi un insegnamento d'amore che vuole e che io forse volevo dare... quando ami, devi amare forte..

non esistono solo persone che ti tradiscono...magari incontri qualcuno che non lo fa...

concludo dicendo che ci sarà un seguito perchè vogliamo tutti sapere come saranno questi viaggi astrali di cui ho fatto menzione no? xd

scusatemi ma anche se questa storia si è conclusa non sono ancora pronta a lasciarla andare xd e poi volete o no vedere il matrimonio? xd

e allora perchè non la continui qui? mi starete dicendo xd

perchè la storia è già a 150 capitoli ed è la mia storia più lunga xd scegliere di scrivere un seguito e non continuarlo qui, è per vari motivi.

prima di tutto è più ordinato...le persone che vorranno leggere e rileggersi magari in futuro solo i capitoli dei loro viaggi astrali potranno farlo direttamente dall'inizio di un'altra storia..se lo facessero in questa, impazzirebbero ad andare a cercarli nella mole di capitoli e anche io xd

e poi, perchè questa storia parla di Jared e Jensen/Sam e della loro storia..di come è nata e ostacolata per via del fatto che Jensen doveva ucciderlo e comprende anche il fatto della cura per Sam.

già scelsi di non dividerla in più storie quando salvarono Jensen dall'organizzazione e quando lo curarono dal diventare vampiro e quando poi cominciò il viaggio e salvarono poi i genitori...

perchè se lo avessi fatto sarebbero divenute praticamente cinque storie a sè..troppo dispersivo xd ho preferito fare una storia unica perchè in fondo l'intera storia verte sia su Jensen che doveva uccidere Jared, sia sul curare Sam..

una volta fatto questo, si è conclusa la trama della storia e se c'è ancora altro da scrivere, si può scrivere un'altra storia xd

scusatemi per il polpettone..alla fine mi sa che avete letto di più nelle note che nel cap finale xd ma credo che alcuni di voi si siano anche fatti qualche domanda tra quelle a cui ho risposto per chi si chiedeva queste cose ho voluto rispondere xd

beh che altro dire..ho amato Sam dall'inizio e penso lo abbiate visto tutti xd spero di aver anche tolto alcuni dubbi sul fatto che non è sparito nè Jared nè Sam...nessuno dei due..ma conto sul fatto che la conferma definitiva l'avrete nel seguito che si baserà solo sui viaggi astrali di Jensen e Sam ^^

che palle direte voi e io vi dico...non siate prevenuti ahhah creerò situazioni molto divertenti xd
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza