Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    10/04/2009    2 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14° Capitolo

Era mattina presto è nella camera del principi del Regno Tropical c’era una gran confusione -non posso crederci!- disse Steve a petto nudo mentre prendeva a pugni il suo sacco da box -cosa ci troverà in quel principe io non lo so- -ma dai Steve, Camille te lo aveva detto di non farti illusioni, e smettila di fare box mi disturbi- disse Marc ancora sotto le coperte che da 15 minuti cercava di rimettersi a dormire -quel damerino…. Greeeeeeee che rabbia, e per giunta la prende in giro, facendola stare ancora più male greee che rabbia!- -se non la smetti ti caccio fuori intesi?- disse il fratello ormai esausto-. Nel frattempo nella camera delle gemelle Fine stava in punta di piedi, per non svegliare la sorella, dirigendosi verso la porta -non voglio farla svegliare se no si preoccupa, meglio che continui a dormire- disse piano mentre chiudeva delicatamente la porta, in quel momento passò dalla camera dei principi e sentendo rumore, bussò il più piano possibile, ad aprirle ci fu Steve che fu sorpreso di vedersi davanti la principessa dei suoi sogni -sc…..scusa ti ho disturbato?- chiese Fine imbarazzata vedendo il petto nudo del ragazzo -o no scusa tu, non dovevo aprire in questo modo, un attimo- disse Steve entrando in camera e mettendosi la maglietta, -ma cosa ci fai sveglia a quest’ora?- chiese Steve, aveva sentito che le principesse erano molto pigre e che si alzavano solo forzate, ma Fine era davanti a lei in quel momento -potrei chiederlo anche a te- rispose Fine -si hai ragione, questa mattina mi sono svegliato presto e mi sono messo a fare box- -box?- disse la ragazza un po’ impressionata, in fondo non si vedevano tutti i giorni principi che boxavano -be si è solo un hobby tutto qui- rispose il ragazzo imbarazzato -ma non mi hai ancora risposto continuò -io non sono più riuscita a stare a letto questa mattina, cosa strana per me, ma oggi mi sono svegliata così è ho deciso di andare a fare una passeggiata, ti vuoi unire a me?- chiese la principessa -con piacere!- così i due si diressero verso il giardino -finalmente se ne andato- disse riaddormentandosi Marc. Intanto in giardino…. -come stai? Ieri è stata una brutta giornata….- chiese Steve -oh! si mi sono accorta che c’eravate anche voi…. Comunque abbastanza bene- rispose Fine continuando -spero non diciate niente hai miei genitori, loro non sanno ancora niente, e….- -sta tranquilla le nostre bocche sono cucite- la interruppe il ragazzo -ma lo ami?- la principessa a quella domanda divenne rossa in volto -be….. Si molto, adesso lui è tutta la mia vita- -che rabbia! Ma non voglio arrendermi, un giorno sarà mia- pensava in quel momento Steve che venne interrotto da Fine -volevo chiederti scusa…… non sono stata per niente gentile, dovevo passare del tempo con voi e invece sono andata nel regno della luna- -no non importa con Rein ci siamo divertiti- la rassicurò il principe. La conversazione si prolungò tra risate, domande e risposte, ed era già ora di colazione -uhm.…. Che buon profumino…… ho così fame- disse all’improvviso Fine col naso all’insù -questo significa che è ora di andare a fare colazione- aggiunse Steve -allora andiamoooooo!- esclamò correndo Fine. A tavola c’erano già tutti -Fine dove sei stata mi hai fatto preoccupare, non ti ho trovata nel tuo letto e….- disse Rein vedendo la sorella -scusa! Quando mi sono svegliata mi è venuta voglia di una passeggiata, e per strada ho incontrato Steve e siamo andati insieme- le rispose Fine con un gran sorriso -va bene ma ora sedetevi a tavola- disse Toluse, e i ragazzi ubbidirono senza storie. Erano in piena colazione quando il re cominciò a parlare -ieri ho avuto dalla regina la notizia che una delle mie figlie ha una relazione con il principe dei gioielli- a quelle parole a Fine, che ancora non sapeva niente gli andò di traverso un boccone -glielo hai detto!!- chiese verso la sorella quando ingoiò -potevi almeno dirmelo non credi- -ehm!- disse il re per essere stato interrotto e proseguì -per tua madre non ci sono problemi ma io voglio incontrarlo- -ma papà lo conosci già molto bene!- lo interruppe di nuovo Rein un po’ agitata, il re fece finta di non aver sentita e continuò -ho bisogno di sapere le sue intenzioni- -ahahahahah le sue intenzioni, sono quelle di usarla e lasciarla- lo interrupe un’altra volta Fine scherzosa -ma smettila di dire scemenze!!, anche perché avrei qual’cosa anche su di te- le rispose Rein un po’ acida -non ti permetteresti- disse la rossa -vuoi vedere- rispose la azzurra -RAGAZZE!- le interruppe il re innervositosi -scusa papà- dissero le ragazze all’unisono -allora stavo dicendo che voglio vederlo solo per parlargli e non per metterlo alla prova- disse Toluse -anche se vorrei- pensò -capite vostro padre- cominciò la regina -è solo preoccupato per le proprie figlie! Perché di entrambe si tratta no?- a quella affermazione tutti si drizzarono specialmente Fine e il re -cosa vorresti dire cara?- chiese quest’ultimo -no niente caro, volevo dire che quando capiterà a Fine sarà uguale situazione- chiarì la regina anche se non era quello che voleva dire, e i ragazzi lo capirono -va bene papà, glielo farò sapere- disse Rein arresa -bene sono felice, ma ora ditemi che progetti avete per oggi?- chiese Toluse, la prima a parlare fu Camille -io avevo intenzione di visitare il regno della goccia dicono che sia bellissimo!- -io invece- continuò Marc -ho visto qualche libro interessante in biblioteca e voglio andare a leggerli- -io col vostro permesso voglio andare nel regno dei gioielli- disse Rein, in quel momento arrivarono Poomo e Lulu -principesse!- disse il primo in tono severo -perché non mi avete svegliato!- le ragazze si guardarono e imbarazzate dissero -scusaci Poomo ce ne siamo dimenticate….. Non succederà più- -lo spero, possibile che non siate cambiate in questi 6 anni- concluse Poomo -scusate!- li interruppe Lulu -ci sono i principe del regno della luna che vogliono parlare con la pricipessa Fine- in quel momento Fine si alzò all’improvviso e andò all’entrata, ad aspettarla c’era solo Shade -ma cosa ci fai qui? E dové Milki?- chiese la ragazza - -sapevo che ti avrebbe messo in imbarazzo se mi fossi annunciato da solo, quindi ho fatto annunciare anche mia sorella, comunque sono venuto per portarti in un posto, sempre con il permesso dei tuoi- disse Shade mentre vedeva già la sua ragazza che si dirigeva verso la sala -papà, mamma, i principi mi hanno invitato ha passare la giornata con loro posso andare?- chiese Fine non appena arrivata -bene! Potreste portare anche il caro Steve allora- disse il re -mi scusi maestà, io per oggi avevo altri impegni- lo interruppe il ragazzo, aveva intuito che la gita era in due e non in tre è decise di coprire la sua amata, aveva pur fatto una promessa -oh bene allora puoi andare, ma prima devo fare un annuncio- disse il re proseguendo -abbiamo deciso di fare una festa per presentare i principi del regno Tropical per domani sera, quindi cercate di regolarvi, e questo e tutto buona giornata- concluse Toluse alzandosi dalla sedia. Così Fine si diresse verso il suo principe, mentre Steve li guardava -no! Non ho intenzione di lasciarti a lui, guardati le spalle mio caro Shade!- disse vedendoli andare via.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette