Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    14/05/2016    2 recensioni
Questa storia nasce da uno dei miei deliri e sarà una storia semplicemente demenziale, non a caso Baka vuol dire Idiota in giapponese. Celeste è una fangirl fino al midollo un giorno convince Andrea la sua migliore amica a guardare Once Upon A Time. Mentre stanno guardando la puntata si ritrovano improvvisamente a Storybrooke.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Nuovo personaggio, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Celeste)
Quella mattina eravamo sedute al bancone da Granny’s stavamo aspettando la colazione. Io stavo morendo di sonno,ero stata svegliata controvoglia da Andrea in un modo non proprio dolce. Così mi misi le cuffie per svegliarmi un po’. Dopo una decina di minuti senti Ruby dire:-Ehi parlo con te!- passandomi una mano davanti agli occhi – Hmm? Hai detto qualcosa?- dissi togliendomi una cuffia,lei rise – Si,ho detto: cosa ti porto?
-Hmm si, una cioccolata calda può andar bene grazie-
-Nottata dura?- disse la voce di Regina alle mie spalle – No no sto solo morendo di sonno quest’essere non sa svegliare le persone- risposi io indicando Andrea – Non è colpa mia se ami dormire!- si difese lei – Chi non lo ama?- dissi io – Chi non lo ama cosa? Regina prendi il solito?- chiese Ruby avvicinandosi – Dormire!- dissi io – Si,grazie miss Lucas - rispose Regina. Dopo circa dieci minuti Ruby ci portò le nostre ordinazioni e per un po’ il silenzio regnò sovrano, ma fu spezzato da me che canticchiai – Volevo solo sparare a un cuore,un colpo senza silenziatore …
- Non nella mia città!- disse Regina – Cosa?
-Non sparerai nessuno nella mia città- rispose Regina – No … io… non  voglio sparare nessuno stavo cantando. È una canzone di Laura Pausini non la conosci?
-No!- rispose lei – Sul serio? Ma che musica ascoltate qui a Storybrooke? Laura Pausini è una cantante italiana molto famosa!
- Che scrive canzoni su come commettere omicidi?
-No,scrive canzoni d’amore!- dissi con un sorriso. Poi aggiunsi – Quando per non dire troppo io non ho detto mai … Quando il sangue nelle vene era piombo ormai. Quando hai detto “mi spiace” troppo poco però e hai deciso di andare io purtroppo no! Ho creduto a me ai miei occhi scuri come certe sere quando non respiri quando cade il cielo ma non muori tu!-
-Ma davvero, d’amore. A me sembra che vuole che questa persona muoia
-Si,ok in questa è un po’ arrabbiata però in genere non è così. Dovresti ascoltarla
-Ok, l’ascolterò. Vado a vedere se trovo un modo per farvi tornare a casa- disse alzandosi dallo sgabello poi mi guardò di nuovo e disse:- Non combinare casini!
-Ricevuto!- dissi facendo il segno del generale. Lei sorrise poi se n’è andò.
-Beh almeno sono riuscita nel mio obiettivo- dissi ad Andrea – Quale obiettivo?-  rispose lei – Farla diventare mia amica!-. Andrea mi diede uno spintone amichevole.

Note:La canzone che canta Celeste è Ho creduto a me di Laura Pausini per l'appunto! Ho pensato che sarebbe stato carino unire la mia serie tv preferita col mio idolo. Comunque so che il capitolo non è un granchè ma è il meglio che ho saputo fare. Infine volevo dirvi che credo che la storia sarà di 10-12 capitoli quindi sta per svolgere a termine! Spero che sono riuscita a farvi sorridere senza però entrare nel ridicolo perchè è quello che speravo di ottenere con questa fanfiction :)


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95