Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 9MssHaruKaze6    14/05/2016    1 recensioni
Si dice che alcune persone siano legate insieme dal filo rosso del destino, per quanto possa sembrare assurdo, è bello pensare che semplicemente potrebbe anche essere vero. Magari in un primo momento non ci si rende conto delle cose... ma prima o poi tutto si mette al posto giusto.
...
Era strano che si comportasse a quel modo, di solito era anche troppo diretto con le persone ma in quel momento c’era qualcosa che lo bloccava e non aveva la più pallida idea di che cosa potesse essere. Mentre continuava a scervellarsi, con lo sguardo verso il basso, senza preoccuparsi di dove stesse andando, urtò “ stranamente” contro qualcuno che gli stava di fronte e ( meno male che ci aveva pensato il destino) quella persona era proprio Hinata.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Ino, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21

Lei era lì, davanti la sua porta d'ingresso, stava chiudendo l'ombrello perchè... aveva appena smesso di piovere.

Spalancò gli occhi appena la vide e gli si strinse il cuore pensando per quanto tempo potesse essere rimasta li ad aspettarlo. La ragazza fece in tempo solo a pronunciare il suo nome che subito delle braccia forti la circondarono completamente.

<< Naruto sei... tutto fradicio... >> sussurrò, provando un'incredibile tenerezza << ti prenderai un raffreddore >> continuò, stringendolo più forte. Non le importava minimamente di bagnarsi lei stessa.

<< Scusami... scusami... scusami... >> iniziò a ripetere il biondo e ad ogni parola la sua voce si incrinava sempre di più.

<< Ei perché ti scusi, non è successo niente! >> cercò di confortarlo con queste parole anche se sapeva bene il motivo per il quale si stesse scusando... ma non ce l'aveva assolutamente con lui, come potrebbe? Non negava di essersi sentita messa un po' da parte... e per questo ci era rimasta davvero male ma d'altronde lei non era il centro della sua vita! Era normale che Naruto volesse i suoi spazi e non lo biasimava assolutamente per questo.

<< Non mi sarei dovuto comportare così... sono stato un'idiota... ho allontanato tutti come al solito, ma soprattutto ho allontanato te, l'unica persona alla quale... mi ero promesso di affidarmi... Ogni anno mi comporto sempre allo stesso modo, ma è più forte di me, non riesco a fare diversamente! Mi chiudo in me stesso... e non mi importa di nient'altro se non di... me, del mio dolore... convinto del fatto che nessuno possa aiutarmi. Ma io so badare a me stesso! L'ho sempre fatto, eppure non è cambiato niente... >> si allontanò da lei cercando di assumere un'aria più composta. Approfittando dell'abbraccio, era riuscito a liberare almeno una parte di ciò che si era tenuto dentro in questi giorni... non voleva che lei lo vedesse così, aveva ancora un orgoglio! Ma ripensandoci, di virile non c'era proprio niente in tutto quello che aveva detto.

Abbassò la testa sconsolato mantenedo le mani sulle sue spalle, chissà che cosa penserà adesso di me... sono davvero patetico!
Era davvero incredibile, ogni volta che era al suo fianco, scattava qualcosa nella sua testa che lo portava a buttare fuori tutto ciò che provava, i suoi sentimenti, le sue angoscie... insomma tutto! Non poteva fare a meno di essere sincero con lei... come se fosse l 'unica persona con la quale sentisse di poter essere davvero se stesso... senza nascondersi... senza mentire, nemmeno a se stesso.

Ma Hinata non pensò minimamente che fosse patetico o altro, semplicemente era contenta che lui si fosse confidato. Era rimasta ad ascoltarlo perché era di questo che aveva bisogno, di essere ascoltato.

Stava iniziando a conoscere sempre più sfacettature del suo carattere e le avrebbe amate e accettate tutte. Con queste parole la ragazza ebbe la certezza di quanto Naruto confidasse in lei ( anche se non se ne rendeva conto) ... e lei era qui per lui, ci sarebbe stata sempre.

Allungò il suo esile braccio raggiungendo il suo viso, lo sollevò e posò dolcemente una mano sulla sua guancia.

<< Non riesco neanche a immagginare quanto possa essere difficile superare tutto questo e sarebbe impensabile che tu ci riesca così da un momento all'altro... e dal momento che mi hai detto che con il mio aiuto un giorno potrai riuscirci... allora cercherò di fare del mio meglio! Ma non permettere solo a me di farlo, hai bisogno anche dei tuoi amici e sono più che certa che farebbero qualsiasi cosa per te >> gli sorrise dolcemente e finalmente vide comparire anche sul volto del biondo un sorriso, come se in un certo senso si sentisse sollevato e forse in parte, lo era davvero.

<< Grazie >> fu l'unica parola che in quel momento fu in grado di pronunciare e che se pur insignificante, conteneva tutti i sentimenti che provava per lei.


 

Ad un certo punto la ragazza si fece scappare uno starnuto ( che cercò di trattenere il più possibile ma senza riuscirci) e subito il biondo pensò che lì fuori stesse sicuramente prendendo freddo.

<< Vieni entriamo dentro, non voglio che ti ammali >> la mora lo guardò sottecchi. << Non sono io quella che ha i vestiti completamente bagnati! >> pronunciò scherzando con un tono di rimprovero. Il ragazzo rise << Eh già, hai ragione haha >>


 

Entrarono in casa e la ragazza notò subito che sopra al tavolo della cucina, dentro un piccolo vaso, c'era un bellissimo girasole. La curiosità prese subito il sopravvento e dopo averglielo domandato il ragazzo le rispose sorridendo che, da che ne aveva memoria, erano sempre stati i fiori preferiti di sua madre e gli raccontò anche un episodio in cui suo padre per farsi perdonare di qualcosa aveva cercato di addolcirla con un mazzo gigante di girasoli che aveva disperso per tutta la casa.

<< Avrei voluto avere l'occasione di conoscerli... >> disse sovrappensiero, rendendosi conto poco dopo delle parole poco opportune che aveva appena pronunciato. Per un secondo ne rimase sorpreso anche il ragazzo ma poi addolcendo lo sguardo le rispose << Ti sarebbero piaciuti moltissimo – sorrise- ... anche se a dire il vero mia madre quando si arrabbiava... >> e iniziò a raccontare vari aneddoti. Lo faceva stare bene parlare di loro, ricordarli... sembrava quasi come se fossero ancora con lui. Non sarebbe stato più triste pensando a loro, mai più.

Nel mentre erano andati in camera sua e dopo essersi cambiato si sdraiarono sul letto a chiacchierare uno tra le braccia dell'altro.

<< Sai... Sasuke... >> iniziò il biondo, bloccandosi subito dopo.

<< Dimmi >> la ragazza notando il cambiamento del suo tono di voce lo incalzò e si sollevò leggermente per poterlo vedere bene.

Il ragazzo sospirò pesantemente chiudendo gli occhi << Sasuke fra poco se ne andrà... e non tornerà più >> la notizia la sconvolse non poco ma soprattutto non riusciva a capirne il motivo.

<< Come se ne va! In che senso? >> Naruto le raccontò del fratello e di quanto lui gli fosse affezionato perché rappresentava tutta la sua famiglia, i loro genitori erano sempre via per lavoro e di loro si erano sempre presi cura i nonni. Itachi aveva sempre desiderato andarsene via ed era proprio quello che aveva fatto e lui avrebbe fatto lo stesso una volta cresciuto ... ma poi si era ammalato e nulla sarebbe più stato come prima. In questo momento le sue condizioni stavano diventando davvero critiche per questo Sasuke aveva preso la decisione di raggiungerlo, voleva stare al suo fianco a tutti i costi, glielo doveva... aveva fatto così tanto per lui e ora doveva ricambiare il favore.

<< Be ma... potrebbe anche decidere di tornare un giorno... >> cercò di rassicurarlo in qualche modo vedendo quanto fosse diventato triste il suo viso.

<< No non tornerà... è fatto così, quando prende una decisione rimane quella fino alla fine – una smorfia si dipinse sul suo viso – non posso biasimarlo, in questo siamo uguali >>.

<< ... solo che, penso a Sakura e a quanto tutto questo potrebbe distruggerla... e pensare che sono stato io a convincerlo di rivelarle i suoi sentimenti, pensavo che in fondo glielo doveva dopo tutto quello che le aveva fatto passare... ma forse non avrei mai dovuto... >>

<< Io avrei fatto lo stesso al tuo posto e poi non l'hai costretto, se non ne fosse stato convinto non glielo avrebbe mai detto... tu gli hai dato solo una piccola spinta >> il suo sorriso lo rasserenò un po'.

<< Anche se per poco... penso che Sakura meritasse di sapere i suoi veri sentimenti - continuò la mora – e anche se sapeva che prima o poi quel momento sarebbe arrivato... avrei voluto saperlo anche io >>

<< Ma anche se non sarà più qui con voi non vuol dire che non sarete più amici, non penso che la vostra amicizia finirà solo perchè siete distanti... sei il suo migliore amico dopotutto, avrà bisogno di te anche da lì! >> sostenne decisa.

La sua determinazione lo intenerì moltissimo, stava cercando in tutti i modi di tirarlo su di morale – come sei dolce – pensò. Ma in fin dei conti aveva ragione... aveva sempre questo brutto vizio di pensare sempre al peggio! È vero che d'ora in avanti sarebbe stato tutto diverso e che forse questo non sarebbe stato onesto nei confronti di Sakura ma per lei, la cosa migliore sarebbe stata certamente quella di dimenticarlo anche se dubitava fortemente che ci sarebbe mai riuscita completamente.

Il biondo fece un cenno di assenso con la testa, la stanchezza stava iniziando a prendere il sopravvento e dopo quella giornata così intensa, l'unica cosa che voleva era di non pensare più a niente.

Naruto si abbandonò completamente nel suo abbraccio e alle sue coccole e in quel momento per la prima volta da anni, in quel giorno terribile giorno, non si sentì solo.


 

Quando trovi una persona che ti fa stare bene sempre, che ti capisce, che anche dopo qualche litigio l'unica cosa che desideri e di stringerla forte tra le braccia, quella persona che il solo pensarla ti fa sorridere e per la quale saresti disposto a fare l'impossibile pur di rimanerle accanto. Quando trovi una persona del genere non hai più bisogno di cercare perché hai già trovato tutto, avrai bisogno sempre e solo di lei.

 

 

*************************************************

Eccocii Capitolo 21 secona parte!

Finalmente sono riuscita a terminare questo capitolo, lo ammetto sono un disastro ultimamente, non non vi faccio più promesse perché tanto non riesco a mantenerle, perdonatemii >_<

Ringrazio sempre moltissimo quelli che ancora mi stanno seguendo :D

Un saluto e alla prossima! ;) 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 9MssHaruKaze6