Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    14/05/2016    6 recensioni
Tutti quanti noi pensiamo che il cuore sia solo utile come organo vitale, che una volta che si rompe o viene calpestato e martoriato possa tornare come prima.
Bè ci sbagliamo di grosso perché solo chi lo ha ridotto così lo può aggiustare se trova il coraggio nel suo, di cuore, che è bloccato nel ghiaccio e nel freddo della solitudine.
E che può essere sciolto del tutto solo dal vero amore (faccio schifo nelle introduzioni, vero?).
Un bacio da eco 89. ^-^
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Izuna Uchiha, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Ino, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Che succede qui dentro?

Davanti a lui si trovava il solito baka, con i pantaloni calati che mostravano il suo ehm coso. E dietro Naruto si era nascosta la Hyuuga, che cercava di coprirsi con la giacca arancione di lui, dato che erano entrambi nudi sulla scrivania dell'Hokage.
<< Teme, non è come sembra!!! Ti posso spiegare che cosa è successo, allora... >>stava iniziando a raccontare, ma venne interrotto da Sasuke.
<< Non mi interessa nulla di come vi siete ritrovati a fare quello che stavate facendo, io volevo solo sapere se... >> ma venne a sua volta interrotto da Naruto.
<< Ma è quello che ti sto dicendo, se non mi interrompessi ogni volta che provo a parlare. >> lo disse come se lui fosse quello educato dei due. A Sasuke cominciava a prudere una mano, segno che di a poco avrebbe scatenato un chidori contro il solito baka.

<< Invece di rimane col tuo ehm coso in bella mostra, sbrigati a rimetterti i vestiti. Che schifo, mi fate! Ci manca poco e vomito i pomodori della colazione. Oh Kami, aiutaci tu che puoi tutto. >> cercò di guardare da un' altra parte, ma quei due erano sopra la scrivania proprio al centro della stanza.
<< Se mi dai il tempo di spiegarti che cosa è successo, posso vestirmi e... >> ma la porta si aprì e le figure che entrarono avevano un' aria incomprensibilmente tranquilla, forse non si erano rese conto dello scempio avvenuto in quella stanza.

Il tizio che lo aveva sostituito, nonostante fosse cresciuto in altezza, era rimasto con la stessa faccia di gesso (senti chi parla è Mr. Simpaticone ^_^ NdA) e sotto braccio, incredibile ma vero, aveva la Yamanaka. Ma una volta non sbavava dietro a lui? Beh, meglio così, una in meno fra le palle, pensò. Ma che era successo in quel villaggio dopo che se né era andato?

Poi entrò una ragazza. In quei due anni si era fatta ancora più bella e i suoi capelli rosa erano lunghi fino a metà schiena, come quando era una ragazzina, il suo corpo si era fatto sinuoso e si era trasformata nella sua donna ideale, che aveva sempre fatto parte dei suoi sogni poco casti, ma era pur sempre un uomo che aveva un orgoglio da difendere a ogni costo, per questo non si scompose all'ingresso di lei.


Entrò con loro una quarta persona a lui familiare. Era molto tempo che non si vedevano, quindi faceva fatica a capire che cosa li avesse portati lì tutti quanti insieme. << Otouto, è molto che non ci si vede, vero? Sei cresciuto molto o sbaglio? >> sempre preoccupato suo frratello!
Va bè che era stato via per due anni, ma come poteva pensare che rimanesse il ragazzino che voleva stare sempre con lui, anche quando non era possibile. Ormai era cresciuto e quindi cambiato in meglio.

" si spera, ma non ci conterei così tanto, bello mio U_U] [cazzo, da che parte stai tu? *_* ] ehi senti, bello, sono l'autrice, e decido io da che parte stare, capito? Se no ti tingo i capelli di rosa, e a Sakura li faccio neri, va bene? no, per tutti Kami, se i miei mi vedono con quel colore, mi dovrò nascondere a vita, va bene, però non è giusto ^.^ ] " che lo è, tu comportati bene e vedrò che fare ^_^ " [dillo che Itachi è il cocco dell'autrice, eh?] (io non sono il cocco si nessuno, capito? Otouto, non è colpa mia se sono il più bello della famiglia, *_^ ) "come no, credici. Eccone un altro con le manie di grandezza! Poveri noi dove andremo a finire? Allora... basta, che dobbiamo continuare! Su, tornate al vostro posto, se no vi porto dal parrucchiere di Ibiki Morino, ci siamo capiti? [Sasuke*_*] e ;O_O Itachi; [è Sì, padrona ;] bravi che siete, ragazzi, così si fa ^_^ )

Itachi si avvicinò a lui e lo salutò con il suo solito modo: toccandogli la fronte e sorridendogli. << Nii-san, anche per me è bello vederti, come va qui? Quel baka sta davvero facendo delle cose inconcepibili, ma, conoscendolo, non mi sorprendo più di tanto ormai. >>
Itachi non gli rispose e si voltò in direzione di una Sakura che sembrava sorpresa di rivedere Sasuke a Konoha. Poi notò che Itachi guardava Sakura in modo strano, lei si girò verso di loro e sorrise ad entrambi, poi si voltò in direzione di Naruto e Hinata che si erano coperti con la biancheria intima, almeno, ma Sakura aveva visto il coso del dobe, come mai non era in imbarazzo?

Itachi si avvicinò a lei e le si mise davanti in modo da coprirle la visuale. Si sporse verso di lei, le sussurrò qualcosa all'orecchio e le appoggiò una mano sulla spalla, prima di spostarsi al suo fianco. Poi fece cenno a Sasuke di avvicinarsi a loro.

<< Ciao, Sasuke-kun, è bello vederti di nuovo qui a Konoha, poi ci racconti del tuo viaggio insieme la maestro Orochimaru. A proposito, dove è adesso? >>Sakura sembrava davvero cambiata, in quei due anni: non solo fisicamente, ma anche nel comportamento non era più come prima. Dopo si voltò verso Naruto con lo sguardo di chi ormai ha visto troppo nella vita per riuscire ancora a sorprendersi.
<< Ma che è successo qui, mentre non c'ero? >> domandò Sasuke, ma nessuno gli rispose.

<< Naruto, sei sempre il solito baka, e poi quella povera Hinata che ti asseconda sempre è per tutti i Kami! E dove è Kakashi-sensei? Prima chiama tutti quanti qui e poi non si fa vedere? >> Sakura si passò una mano sulla faccia, stanca: forse aveva appena finito di lavorare in ospedale con qualche turno massacrante. Si sorprendeva ogni volta che la guardava.

<< Ma è quello che sto cercando di spiegare al teme da un'ora! Allora, poco fa non era questo quello che dovevate vedere, e ora vi spiego com'è iniziato tutto. >>


ed eccomi qui di nuovo eheh, con il secondo capitolo spero che vi piaccia anche questo, e recensite se vi interessa cosi saprò che vi è piaciuto e ringrazzio tutti quelli che l'anno letta, recensita, messa tra le seguite, da ricordare, e preferite.
Un grosso bacio e un super grazie a tutti voi da eco 89 ^_^ kisskiss a presto spero.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku