Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    10/04/2009    7 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si materializzarono nella stanza meeting e Xavier portò subito Isa in camera a sdraiarsi, mentre Draco fu portato in infermieria.
Voldemort era furioso, appena sentì la presenza di Xavier e quella debole di Isa si diresse nella camera in cui si trovavano i suoi figli, quando entrò e vide sua figlia svenuta nel letto la rabbia salì ancora di più e urlò a suo figlio -cosa è successo? perchè tua sorella sta male? voglio saperlo ora!-
Xavier non aveva mai visto suo padre perdere così il controllo fino ad ora, e cercando di mantenere la calma disse -papà non ne ho idea! Siamo andati nella sede dell'ordine come ti avevamo detto però ci siamo sbagliati e non era vuota c'è stato un combattimento e- non riuscì a terminare la frase perchè fu interrotto da suo padre che disse -Isa è stata ferita?- -no è stata salvata da Draco poi quando lo ha visto ferito ha iniziato a piangere e poi ha perso i sensi.-
Dopo aver conosciuto i fatti Voldemort si calmò e disse -se è svenuta basta un semplice incantesimo per farla riprendere- avanzò di qualche passo puntò la bacchetta su Isa e mormorò -Enervate- Isa lentamente riprese i sensi e quando vide la figura di suo padre, gli fece un sorriso di gratitudine e disse un flebile -grazie papino- Voldemort fece un gesto che chiunque l'avesse visto non vi avrebbe creduto, si abbassò e baciò Isa sulla fronte un semplice gesto per una persona comune ma non per lui.
-Non fatemi più prendere uno spavento del genere, se vi perdessi di nuovo non so cosa farei!- detto questo abbracciò Xavier e uscì dalla stanza.
I gemelli stettero in silenzio alcuni minuti, pensando a ciò che era appena accaduto con loro padre, poi un pensiero colpì Isa e le lacrime rincominciarono a bagnarli il viso -Xav dov'è Draco? Sta bene?- disse Isa singhiozzandò.
Xavier si avvicinò alla sorella e l'abbracciò e disse -Is non lo so come sta io ho portato qui te e ho ordinato che lui fosse portato in infermieria.-
Isa guardò suo fratello negl'occhi e disse -Ti prego Xavier portami da lui voglio vederlo...ti prego- Xavier se pur riluttante non riuscì a dire di no a sua sorella e la prese in braccio per portarla da Draco visto che ancora Isa non riusciva a camminare.
Una volta arrivati in infermieria Xavier appoggiò Isa al bordo del letto di Draco e andò dal dottore per chiedere cosa avesse Draco, -Mio principe il signor Malfoy è stato colpito da una maledizione rarissima che uccide lentamente chi ne viene colpito.-
Isa aveva sentito tutto si voltò verso il medico e gli chiese -c'è qualcosa che lo possa salvare?- -bisognerebbe uccidere chi ha lanciato la maledizione il più presto possibile- Isa si voltò verso Draco e avvicinò il suo viso a quello di Draco per poi appoggiare le sue labbra su quelle di Draco e dire -lo ucciderò per te- e smaterializzarsi un attimo dopo,Xavier scioccato dal bacio a cui aveva assistito non riuscì a bloccare in tempo sua sorella.
Isa si era appena smaterializzata davanti Grimmund Place, i suoi poteri ribollivano in lei volevano essere usati, con il gesto di una mano creò una barriera in modo che nessuno potesse materializzarsi all'interno della casa, era una faccenda che doveva sbrigare da sola senza coinvolgimenti esterni, questa volta avevano fatto del male al suo Draco e lei avrebbe ucciso chi voleva portarglielo via e lo avrebbe ucciso nel modo più doloroso possibile.
Non poteva pensare che Draco, quello con cui aveva trascorso in segreto tutto il mese precedente a parlare, che sapeva cosa di lei di cui neanche suo fratello era a conoscenza, che la comprendeva meglio di tutti, che adesso che rischiava di perderlo aveva realizzato di amare, stava per morire per colpa di un sudicio licantropo,non lo avrebbe permesso.


Colpo di scena! Avete scoperto la prima coppia che ne pensate? e secondo voi Isa come ne uscirà da Grimmund Place? Riuscirà ad uccidere Lupin?

Nerida R Black: Di Ginny se ne riparlerà nel prossimo capitolo....che ne pensi di questo?
Shiho93: Piaciuto il colpo di scena? eh si Ginny porterà guai... chissà cosa penserà voldino di questa decisione della sua principessa...
Deidara: Ginny avrà un compito un pò diverso... che ne dici di questo capitolo?
sssweety: Voldemort è stato molto tenero ma cm prenderà la decisione di Isa di fare tutto da sola? e saprà di questo bacio?

Grazie a tutti e vi prego recensite ho bisogno di sapere cosa ne pensate....un bacio e alla prossima
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92