Serie TV > Person of interest
Segui la storia  |       
Autore: italiandreamer    16/05/2016    1 recensioni
Il profumo di Root è così intenso e le sue mani calde e accoglienti.Ma è tutto vero o l'ennesima simulazione?Nella mente di Shaw la confusione è tanta.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Root, Sameen Shaw
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Spoiler !!! I personaggi non mi appartengono.La storia contiene parti del telefilm Person of interest !
E quindi non  ho intenzione di usare questo racconto a fini di lucro.

                                                                            SPERANZA (primo capitolo )


Shaw odiava quella macchina infernale e voleva solo strapparsi con forza tutti quei fili e quella maschera maledetta che da mesi proittava le immagini della sua mente.
Poi puntualmente si svegliava in quel maledetto lettino sola e devastata.
Dove diavolo era Root ?
Cosa aspettava ad andarla a liberare?
E se fosse morta?
Se in quell' ospedale le avevano aperto la testa uccidendola o rendendola un vegetale per toglierle l'impianto.

Forse era questo il motivo per cui non era ancora andata li a spaccare tutto…..e liberarla?
Ma li dov’è?
Dove si trovava l’inferno  in cui Shaw era reclusa da nove mesi?
Come potevano trovarla senza l’aiuto della macchina che sicuramente era fuori uso ?
Domande e dubbi che le permettevano di non cedere alle torture psicologiche di Samaritan.
Finchè un giorno mentre era legata in quel letto udì una gran confusione,rumori di spari..e porte infrante poi d’un tratto il silenzio…

Un’altra simulazione?
Realtà?
Era troppo confusa per capire ma quando sentì morbide mani di donna accarezzarle il volto con tenerezza , per un’attimo le sembrò tutto così reale ma tremava all’idea di sbagliarsi…
o svegliarsi.
Se era un sogno non voleva più svegliarsi a costo di morire in quella maledetta stanza
. Ma c'era quel profumo che sembrava le fosse rimasto nelle narici per mesi.
Il “suo “ profumo,quello di Root.
-Root-
Sospirò.
Non le importava più se fosse reale o meno.
Ma nelle altre simulazioni il profumo di Root non lo aveva mai sentito,c’era qualcosa di diverso in questa situazione…
Speranza !!!
-Sono qui tesoro,ti porto via.-
Le mormorò vicinissima all’orecchio dove nelle simulazioni le impiantavano il chip.
Il caldo respiro della donna accarezzava la sua pelle e un brivido le scese lungo la schiena.
Non era mai accaduto nelle simulazioni nonostante ogni volta, in ogni simulazione lei con Root erano finite nude in un letto dopo intensi minuti di Amore…
Amore?
No,era disperazione,
lei non amava,
lei era sociopatica non poteva amare.
Eppure le porole che le aveva detto dell’ultima simulazione giravano senza sosta nella sua mente.
“noi ci  apparteniamo" .

Mentre pensava a tutto ciò sentì calde labbra sulla sua fronte e qualcuno che letoglieva gli occhialetti delle simulazioni.
Poi ancora rumori,voci concitate.

-Dobbiamo sbrigarci  .Prendila e portala al sicuro-
Sentì la voce di Root che si rivolgeva a John.
-E tu?-
L’uomo chiese allarmato capendo le intenzioni di Root.
Shaw sentì forti braccia sollevarla senza fatica poi con una mano cercò il polso della donna che era accanto a loro.
-Root…no… vieni con me…per favore…non posso farcela senza di te-
La voce era più bassa e più rauca del solito ma Root la sentì chiaramente e il suo cuore esplose di emozione.
-Sameen..loro ti hanno fatto del male.-
Si innervosì l’hacher lasciando scivolare la sua mano in quella della piccola persiana che le aveva rubato il cuore.
-Sam …Portami…via…da qui…-
furono le ultime parole che disse Sameen prima di crollare di nuovo in un sonno profondo fra le braccia del suo gigante buono.
Non l’aveva ami chiamata con il suo nome di battesimo e questo riempì il cuore di Root che le strinse la mano.
-Portiamola a casa !! –
disse rivolta a John prima di andare via.



Nota dell'autore : fatemi sapere cosa ne paensate se vi piace continuo !!! Sono gradiuti i vostri commenti o consigli !!! Grazie !
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: italiandreamer