Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _ChocolateKookie_    16/05/2016    1 recensioni
Una partenza x la Corea, un incontro inaspettato con l'idol della sua vita, dove la protagonista si ritroverà tra l'amore di tre ragazzi. Portandoli alla gelosia estrema tra loro
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 52

Perchè ti sei ridotto così!


[JUNGKOOK POV]

"Buongiorno amore" la bacio delicatamente sulle labbra. "Buongiorno piccolo; da quando ti sei tolto la maglia?" dice arrossendo
"Stanotte! Avevo caldo!", la abbraccio per farla avvicinare a me, lei mette le mani sui miei addominali che scruta e poi tutta ad un tratto diventa di nuovo rossa, inizio a ridere... "Non devi imbarazzarti!".
"Non mi sto imbarazzando!"
"Ma se sei rossa come un pomodoro e mi dici che non ti imbarazzi!"
"Non è vero non sono rossa, sento solo un pò caldo ecco tutto" mette il broncio e si gira dall'altro lato; le mie braccia circondano la sua vita e  appoggio la testa sulla sua spalla, "Piccola mi piaci tanto!". Si gira di nuovo nella mia direzione e mi mette le mani sulle guance e alal fine mi bacia. "Anche tu mi piaci tanto".
Scendiamo a fare colazione e troviamo tutti a tavola, io e Wendy ci sediamo vicini. Yoongi per tutto il tempo non ha fatto altro che scrutarci, stamattina nessuno si decide a parlare ma che succede! Yoongi si alza dal tavolo... "Io esco un attimo!" dice. L'unico a rispondere è Jin che gli dice di tornare subito. Wendy abbassa la testa e per rassicurarla gli metto una mano sopra alla sua, "Tutto bene?"
"Si non preoccuparti! E' ancora arrabbiato con me"
"Ma no cosa dici è arrabbiato con me! Ieri sera tra poco con il suo sguardo mi uccideva".

[YOONGI POV]

Non ce la faccio a vederli insieme, ci ho provato ma è inutile! Mi manca svegliarmi la mattina e non trovare lei al mio fianco, mi manca il fatto di baciarla, mi manca tutto di lei. Mi sono ridotto in un locale a bere alcol come un alcolizzato; esco dal locale completamente sbronzo, me ne vado barcollando da un lato ad un altro, sento il telefono squillare... "Pronto!"
"Yoongi ma dove sei?" mi siedo a terra "Jin! Sono ubriaco!"
"Accidenti a te! Dimmi dove sei vengo a prenderti!"
"Sono fuori dallo stesso locale di sempre"
"Vengo subito!"
Mi appoggio sulla parete ormai stanco e mi appisolo.
"Yoongi!" sento una voce chiamarmi, apro gli occhi, è Jin!
"Ma perchè ti sei ridotto in questo stato!"
"Secondo te?"
"Yoongi devi smetterla! Non puoi trascorrere i tuoi giorni pensando a lei standotene depresso in camera tua per ore o a bere"
"Io la amo Jin non riesoo a dimenticarla!"
"Io ti capisco! Capisco ciò che provi ma non puoi andare avanti così!"
"Almeno così mi distruggerò e facendo ciò tornerà da me"
"No Yoongi! Non sarà così. Poco a poco la dimenticherai"
"Come faccio a dimenticarla se sta sempre con noi, non ho alternativa"
"Yoongi devi farlo per forza non hai altre scelte appunto. Ora andiamo!"
Mi aiuta ad alzarmi e mi sostiene facendomi mettere il mio braccio attorno al suo collo.

[JUNGKOOK POV]

Me ne sto disteso sul divano a guardare un film Wendy è occupata a fare i piatti
"Amoree!"
"Dimmi piccolo!"
"Mi fai compagnia?"
"Arrivo subito amore!"
Prendo la busta di patatine e mi lancio sul divano, dopo un pò arriva Wendy che mi abbraccia e si mette tra le mie gambe con la schiena sul mio petto e la testa appoggiata tra la spalla e l'incavo del mio collo. Ci concentriamo a guardare il film, più lei che io! Mi voglio divertire un pò a disturbarla. La bacio prima all'angolo della bocca e poi passo vicino all'orecchio e infine al collo inizio a succhiare la pelle ma..
"Dai mi stai distraendo!" mi sposta dal punto in cui mi ero concentrato impedendomi di finire il mio lavoro
"Infatti lo faccio apposta!". La abbraccio di nuovo e metto le mie mani sulla sua pancia, "Facciamo un bambino!"
"Cosa?" si gira di scatto con gli occhi sgranati
"Si perchè no!"
"Tesoro sei fuori di te! Non siamo nemmeno sposati!"
"Dov'è il problema ci sposiamo!"
"Ma la tua carriera e il gruppo!"
"Sarà tutto come sempre non cambierà nulla, solo che ne saremo un po di più e avremmo una responsabilità maggiore"
"E' meglio se aspettiamo un altro pò!"
"Non vuoi un bambino?"
"No non è quello il problema e solo che non me la sento di prendermi cura di un neonato, non riesco nemmeno a gestire me stessa! Non so nemmeno come fare e poi siamo ancora dei ragazzi in fin dei conti"
"Ma ci sarò io ad aiutarti non sarai sola, comunque non voglio metterti fretta aspettiamo!"
Si rimette nella stessa posizione di prima, porto le mie mani sul suo collo e inizio a fargli i grattini, poco dopo gli tocco i capelli. Si addormenta molto velocemente sopra di me come una bambina, spengo la tv e afferro il plaid di fianco a noi per coprirci....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _ChocolateKookie_