Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    10/04/2009    5 recensioni
Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo ,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...Questa è la mia prima RPF,su Robert Pattinson e Kristen Stewart,spero vi piaccia...Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui il 7 capitolo,hope you enjoy it...



Capitolo 7

"Pianeta terra chiama Kristen Stewart..."mi dice Ashley,sventolandomi una mano davanti alla faccia.

"Eh?"rispondo io.

"Oddio,Kristen hai una faccia...sembra quasi che tu non abbia dormito per tutta la notte..."aggiunge Nikki.

Ha ragione,stanotte non ho chiuso occhio.Perchè?Ma sempre per colpa sua ovvio,lo conosco da neanche una settimana e già mi sta sconvolgendo la vita.Che bisogno aveva di baciarmi ieri sera?Nessuno,ovvio.

"Tutto ok?"chiede ancora Nikki.

"Si si...sono solo un pò stanca.."rispondo.Ci credo che sono stanca,se lui non mi avesse baciato io ieri sera avrei dormito e invece no.Che nervi!Poi come se non bastasse il signorino adesso mi ignora.Ok,no sto dicendo una cretinata.Lui mi ha salutato stamattina sono io che,ancora sotto schock,non gli ho risposto e mi sono allontanata da lui.Dite che ho fatto male?No,non credo,cioè dovrei anche salutarlo dopo che mi viene a fare i discorsi su Michael e mi bacia a tradimento.Cavolo,Michael!Mi ero completamente dimenticata di lui.Come cavolo ho potuto scordarmi di lui?Dovevo chiamarlo.

"Ti sei dimenticata perchè pensavi a Robert..."interviene,puntuale come un orologio svizzero,la vocina nella mia testa.

Ma non è vero.Mi sono dimenticata di chiamarlo perchè....ok lo ammetto perchè pensavo a Robert,ma ciò non significa che lui mi piaccia.

"Noooooooooooooo"

Secondo voi,si può uccidere una voce che si ha dentro la testa?No perchè io vorrei farlo con la mia.Sbuffo e prendo il cellulare.

"Scusate ragazze,devo fare una telefonata..."dico,alzandomi e uscendo fuori.Domanda da un milione di dollari,secondo voi chi si alza nello stesso momento con la scusa di fumarsi una sigaretta?Già,avete indovinato proprio lui.Ma dico lo fa apposta?A questo punto credo di si.Decido di ignorarlo è la miglior cosa.

Compongo il numero di Michael,sotto lo sguardo di Robert che nel frattempo si accende una sigaretta.Se continua a fissarmi,giuro che gli tiro il cellulare in fronte.

"Kris?"fa Michael

"Amore..."rispondo io,guardando di sottecchi Robert.Dannazione,perchè non la smette?

"Perchè non mi hai chiamato ieri sera?"mi chiede.

"Scusa amore ero stanca per il viaggio..."rispondo con la prima cosa che mi viene in mente.Robert se la ride,intanto.Giuro che quel sorrisetto glielo faccio sparire dalla faccia.

"Ah capisco...beh non scordarti più,mi stavo preoccupando.."

"Si,mi dispiace...ora devo andare,la regista mi chiama..."ok,non è vero ma voglio dirgliene quattro a quella sottospecie di vampiro da quattro soldi.

"Ok,ci sentiamo.."risponde lui.Gli mando un bacio e attacco.Prendo un respiro profondo e mi dirigo verso Robert,che sta ancora sghignazzando.

"Si può sapere per quale motivo stai ridendo?"esordisco,leggermente alterata.

"Mi fanno ridere le tue telefonate con il tuo...ehm...ragazzo?"

"Te lo ha mai detto nessuno Robert Pattinson che sei un cretino?"

"Uhm...no,tu sei la prima..."risponde,sorridendo.

"Bene,sono lusingata..."

"Solo questo volevi sapere?"mi chiede,mentre spegne la sigaretta.Colpita e affondata.

"In realtà,no..."

"Beh,se sei venuta per sapere perchè ieri sera ti ho baciato,stai perdendo il tuo tempo Kris...non te lo dirò..."

"Eh no,bello mio tu una spiegazione me la devi..."

"Neanche per idea..."

Saremmo potuti andare avanti così per tutta la giornata se Catherine,alquanto alterata,non ci avesse raggiunto sbraitando che le servivano i suoi due protagonisti.Annuiamo entrambi e la seguiamo senza fiatare.Fulmino Robert,se crede di passarla liscia si sbaglia di grosso il signorino.



My Space

Rieccomi qua con un altro capitolo,che spero vi piaccia...ringrazio le 26 persone che mi hanno messo tra i preferiti,sono commossa davvero...

Ale03:ok da ora in poi non ti chiederò più se ti piacciono i capitoli,ma sai chiederlo è una cosa che mi viene spontanea xD...tralasciando i tuoi commenti su Michael(il macaco xD)che mi fanno sempre ridere,sono contenta che ti piaccia questo Robert così,per usare le tue parole, intraprendente...Kristen invece mi sto accorgendo di farla troppo simile a me,ossia un imbranata cronica xD...

Leidia:lo so,tesoro,sono cattiva ma non è che posso lasciarlo fuori al macaco...deve venire a rompere le uova nel paniere ai nostri Rob e Kris

Nikelaos: sono sincera le cose che mi hai detto non le sapevo...ammetto di non aver visto Thirteen perciò non potevo sapere che Kris già conoscesse Cath e non sapevo che con Rob si fossero conosciuti nel suo garage...Sorry : (...comunque ora è troppo tardi per cambiare,ormai le idee ce lo ho e non posso riscriverla la ff..nonostante tutto spero che continuerai a seguirmi...ah complimenti le tue ff mi piacciono molto

Tiva95:grazie per i complimenti,spero che anche questo ti piaccia.

Lena89:hai ragione un bacetto ci voleva proprio...a far confondere ancora di più le idee a Kris...

Axel_Twilight_93:Grazie 1000 per i complimenti,sono contenta che la ff ti piaccia...anche a me piacerebbe che Rob e Kris si mettessero insieme,sono così carini

Sabry87:grazie anche a te per i complimenti,spero continuerai a seguirmi


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan