Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Ricorda la storia  |       
Autore: claudineclaudette_    10/04/2009    1 recensioni
Il realizzamento del sogno di Zack...creare un'agenzia che fa tutto!!
(i tristemente noti assistenti del moretto sono stati raccolti rispettivamente nel mio "Vacanza ad Alta quota" e ne "L'esercito delle 12 scimmie" di Sevichan da Seymour e Adele!!
Dire che c'è una trama è un insulto a questa fan fiction ritengo! XD
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zack: Ahhhhhhhhhh!!!! E’ perfetta, meravigliosa, sublime!!!
Ayame: Ma non ti sembra di esagerare un po’?
Zack: No, perché? E’ una magnifica insegna!?
Che per la cronaca è più meno così…
ZACK.SPA
Naturalmente con altri vari riferimenti lampeggianti.

Ayame: Yawh… (sbadiglio) trovo un po’ monotona questa fan fiction…
Zack: Beh credi sia così facile trovare clienti? Appena mi vedono scappano via! Ma perchèèèèèèèèèèèèèè???????? Eppure sono uno degli uomini più belli di final fantasy!!!!!!?????
Ayame: eh…Zack? Posso darti un suggerimento?
Zack: Forza! Spara!
Aya invece che rispondere gli tira addosso il libro che stava leggendo, questo gli passa attraverso e cade dentro un pozzo di pietra.
Zack (rimane in silenzio qualche secondo): Non capisco…
Ayame(una vena ostenta le sue pulsazioni sulla tempia): Sei un fantasma, cretino!! E se mi permetti, nemmeno un pozzo da cui esce una bambina morta mi sembra molto accogliente!!
Zack: Chi, Samara? Ma è dolcissima!!!! Guarda, è anche venuta a trovarla la sua amica di “The Grudge”!!
Ayame: Ma cos’avrò mai fatto io di male!? (si mette a leggere un altro libro)
……………………
Zack: Quindi?
Ayame: Quindi cosa?
Zack: Non mi aiuti a trovare clienti????????????????
Aya sbuffa, prende una ventiquattrore e da lì estrae una pila di fogli che sfiora il soffitto.
Zack: Cosa sono?? O.O
Ayame: Volantini! Adesso li prendi e li distribuisci!
Zack: Nemmeno per sogno! Ho gli adepti apposta per questo! Amarant! Puddy!
I due arrivano tutti incastrati uno sull’altro.
Zack: Ma cosa vi è successo?????
Puddy: Stavamo provando un nuovo numero da contorsionisti ma non riusciamo più a sbloccarci!
…………………………
Zack: Ahhhh!!! Dannazione! Trovatevi subito dei sostituti altrimenti vi riduco lo stipendio!
I due schizzano via alla velocità della luce.
Ayame(pensiero): Ma se lavorano gratis??!
Dopo pochi secondi i contorsionisti tornano trascinandosi dietro Riku.
Riku: Ehi! Stavo lavorando io! Così mi scappano le clienti!!
Zack: MA SIETE STUPIDI?? MI PORTATE UNA DELLE UNICHE DUE PERSONE CHE GUADAGNANO VERAMENTE QUALCOSA IN QUESTO POSTO?
Ayame: Eh già… Riku (Host) e Seifer (spogliarellista).
Zack: RIPORTATELO SUBITO INDIETRO!
Amarant: Ma non si può!
Puddy: Già non si può!
………………
Riku: Vabbè, vabbè! Ho capito, vado io! Il mio partner?
Ayame: Ci penso io!
Prende una canna da pesca e recupera Samara dal pozzo.
Samara: Sette giorni………
Zack:Beh, spero proprio di no! Vi do sette ORE per terminare il lavoro! Adesso sparite!
E fu così che Riku e Samara partirono per la loro missione di volantinaggio…

E questo era il prologo… e dopo mesi che non scrivevo praticamente nulla, in particolare fan fic comiche……mi rendo tristemente conto che sono tornata al livello d’inizio, con storie che non fanno ridere nemmeno le iene ridens.
Mi impegnerò di più per i prossimi capitoli…
(in realtà avrei voluto continuare vacanza ad alta quota, ma facevo così schifo che ho preferito non rovinarla oltre!)
Zack: E quindi hai ripiegato sulla mia personal story!! Sei perfida!
Ayame: se…se…

Ayame ^O^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: claudineclaudette_