Serie TV > Faking It
Segui la storia  |       
Autore: LinenGrain1    18/05/2016    0 recensioni
Fan fiction senza troppe pretese ambientata alla fine della seconda stagione.
Dopo essersi resa conto di provare ancora dei sentimenti per Karma, Amy parte in tour con Raegan ma una volta terminata l'estate non se la sente di tornare a casa e decide di andare a vivere con il padre. Tornerà dopo un lungo periodo di assenza ma non tutto sarà come se lo immaginava, e dovrà affrontare tutto ciò da cui è scappata
---
E' solamente la mia seconda fan fiction, e la prima di più capitoli... Siate clementi :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Amica mia,
ti ricordi quando a 5 anni pensavamo al nostro futuro?
Quando sapevamo che comunque sarebbe stata la nostra vita sarebbe stata insieme?
Quando sognavamo di vivere una di fianco all’altra con i nostri mariti?
Eravamo certe che saremmo state migliori amiche per sempre.
Quanto vorrei avere ancora quella certezza, quanto vorrei che tu potessi capirmi…
Non so se nella vita ti è mai capitato di provare per qualcuno quello che io ho provato per te, ma forse no, altrimenti non mi odieresti così.
Vorrei poter tornare indietro al primo anno, alla prima volta che ci hanno scambiate per una coppia e dire a tutti che non lo eravamo.
Vorrei non averti dato ascolto quando mi hai chiesto di continuare a fingere, ma sembrava che per te la popolarità fosse tutto, mentre per me il “tutto” sei sempre stata tu…
Avrei dovuto capirlo prima… Capire il motivo della mia costante gelosia nei tuoi confronti…
E invece è finita che per assecondarti sono rimasta io quella fregata…
So di avere sbagliato Karma, e ti chiedo di perdonarmi, te lo chiedo con tutto il cuore. Ho sbagliato a fuggire da te, dai nostri problemi. Ma tu sei sempre stata egoista nei miei confronti. Per te contavano solo la popolarità e Liam Booker. Mi hai sempre detto che non era un problema il fatto che io fossi innamorata di te, ma non ti sei mai chiesta se per me lo fosse. Non potevamo superare tutto insieme se tu continuavi a minimizzare la cosa e pensare a te stessa, quindi ho dovuto farlo da sola. E farlo da sola vicino a te era impossibile, ogni volta che mi allontanavo o provavo ad uscire con qualcuno tu diventavi possessiva e gelosa, ti ricordi la cena con Reagan?
E poi quel bacio in piscina di cui il giorno dopo neanche ti ricordavi…
Mi sarei fatta troppo male a continuare a starti vicino dopo che mi hai detto che non era significato nulla e che non potevi darmi ciò che avrei voluto.
Ora sono tornata e vorrei di nuovo la tua amicizia, vorrei ancora le stesse cose per noi. Ora so di poterti volere bene come me ne vuoi tu… Ma nonostante tutto non servirà a niente, perché tu mi odi per aver fatto, per una volta, quello che faceva stare bene me. Non sono io quella egoista Karma, pensaci…
Io sono qui se tu lo vuoi… Mi sei mancata da morire, vorrei solo poterti abbracciare, tornare ad essere migliori amiche senza imbarazzi, tutto come prima… E sono pronta ad aspettarti se è quello che, in fondo, vuoi anche tu…
Posso dimenticare l’odio, la rabbia, la sofferenza, l’amore… Posso farlo, se mi stai accanto.”
 
----------


«Karma, ti prego fermati!» la rossa si voltò, incrociando lo sguardo stanco e sciupato di una Amy che attraversava di corsa il cortile della scuola per raggiungerla. «Che cosa vuoi?»
«Voglio che mi ascolti! Sono settimane che sono tornata e non mi hai ancora rivolto la parola se non per insultarmi, io non ce la faccio più così» il suo tono di voce lasciava trapelare tutta la sua disperazione. «Sarebbe bastato non andarsene!» Replicò Karma.
Amy si aspettava una risposta del genere, la conosceva fin troppo bene. Frugò nella sua borsa fino ad estrarre la lettera che aveva scritto qualche giorno prima e gliela consegnò.
«Giuro che se la leggerai ti lascerò in pace»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: LinenGrain1