Serie TV > Faking It
Segui la storia  |       
Autore: LinenGrain1    19/05/2016    0 recensioni
Fan fiction senza troppe pretese ambientata alla fine della seconda stagione.
Dopo essersi resa conto di provare ancora dei sentimenti per Karma, Amy parte in tour con Raegan ma una volta terminata l'estate non se la sente di tornare a casa e decide di andare a vivere con il padre. Tornerà dopo un lungo periodo di assenza ma non tutto sarà come se lo immaginava, e dovrà affrontare tutto ciò da cui è scappata
---
E' solamente la mia seconda fan fiction, e la prima di più capitoli... Siate clementi :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“…Things get damaged
Things get broken
I thought we'd manage
But words left unspoken
Left us so brittle
There was so little left to give

Angels with silver wings
Shouldn't know suffering
I wish I could take the pain for you…”

 
Precious – Depeche Mode

 
 
 
Correva.
 
“Le cose si danneggiano”
 
diceva la canzone riprodotta dal suo lettore mp3
 
“Si rompono… Pensavo che ce l’avremmo fatta… Ma le parole inespresse ci hanno lasciati così freddi… Ci era rimasto così poco da dare…”
 
-Parole inespresse, così poco da dare- Ripeteva tra sé. E ancora correva.
 
“Vorrei poter sopportare il dolore per te”
 
Si fermò. Pianse. D’istinto portò la mano in tasca, dove aveva riposto la lettera di Amy dopo averla letta. Era ancora lì. Ripensò alle parole scritte dalla bionda; le aveva dato dell’egoista. Come darle torto? Lo era stata.
-Parole non espresse- Pensò di nuovo. E come avrebbe potuto esprimerle? Come avrebbe potuto se lei era la prima a non volerlo accettare? Tutti erano entusiasti della sua omosessualità, e allora perché le riusciva così difficile ammettere a se stessa di provare qualcosa per la sua migliore amica?
Ci aveva pensato tanto da quando lei se ne era andata lasciandola sola. Aveva pensato al loro rapporto, rendendosi conto che non era mai stata tanto felice quanto lo era stata nel periodo in cui “fingeva” di avere una relazione con Amy.
-Vorrei poter sopportare il dolore per te-
«Vorrei poterti perdonare…» sussurrò Karma tra sé e sé. Le lacrime continuavano a scorrerle sulle guance. Tutte le cose che si era sempre tenuta dentro premevano contro il suo petto per uscire. Prese il telefono e iniziò a comporre un messaggio.
 
< Vorrei potermi perdonare Amy… Vorrei potermi perdonare per non avere avuto il coraggio di provarci con te. Per non avertene parlato quando ne avevo la possibilità. Negavo a me stessa i miei sentimenti perché non li volevo accettare. Sapevo che avrebbero rovinato tutto. Ma quando sei partita hai lasciato un vuoto enorme dentro di me. Ero distrutta. Sono venuta a casa tua a cercarti e tua madre mi ha detto che te ne eri andata… “Ma come tesoro, non ti ha avvertita?” Mi sono sentita mancare l’aria. Ti ho cercata in ogni modo ma era impossibile rintracciarti. Ero triste, arrabbiata, frustrata. Ho passato anni terribili qui senza di te, anni a chiedermi dove fossi e con chi. E nonostante tutto il tempo che è passato quando ti ho rivista il mio cuore si è fermato. Ho capito che provavo per te qualcosa di davvero forte, e che non aveva nulla a che vedere con l’amicizia. Forse il mio evitarti di queste settimane non è dovuto al fatto che sono arrabbiata con te, ma che sono arrabbiata con me. Perché finalmente potrebbe andare tutto bene tra di noi, e invece ora sei tu a non potermi dare ciò che vorrei e che non ho saputo apprezzare quando era mio... >
 
Finalmente si decise a premere il tasto di invio. Passo qualche minuto prima che il telefono le squillò.
 
«Pronto Amy finalmente! Ti prego, mi dispiace, lascia che ti spieghi»
«Io lo sapevo, l’ho sempre saputo! Non poteva essere la reazione di un’amica quella che hai avuto alla sua partenza, ma Karma, sei impazzita per caso???» la rossa restò spiazzata, la voce dall’altra parte era quella di…
«Shane??? Che diamine ci fai con il telefono di Amy?»
«Ti impedisco di farla stare male ancora! Karma io sono tuo amico ma sono anche amico suo e insomma, ragiona! Come pensi che si sentirebbe a leggere il messaggio che le hai mandato? Per fortuna l’ho visto prima io e sono potuto intervenire, altrimenti avresti fatto un bel casino… Che cosa ti dice la testa???» replicò Shane «Sta salendo, ti saluto. Pensaci.» attaccò.
«Shane con chi parli?» la bionda entrò nella stanza.
«Oh nessuno, avevano sbagliato numero»
«E tu rispondi al mio telefono? Dai fammi vedere!» tolse il cellulare dalle mani dell’amico e rimase impietrita quando vide sul display l’ultima chiamata effettuata. Alzò gli occhi verso di lui, che la guardò con fare colpevole. Scosse la testa e uscì di corsa dalla stanza. «Amy aspetta»…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: LinenGrain1