Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    18/05/2016    1 recensioni
La misteriosa (e sconosciuta) sorella di Tai Lung, Kame Lin, vuole vendicare suo fratello dopo che esso è stato esiliato nel Regno degli Spiriti.
Po cercherà di non farle del male e cercherà in qualche modo di renderla buona. Ce la farà?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Kung Fu Panda's Missing Moments - Seconda storia]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Azione, Demenziale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Po, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kung Fu Panda's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 2 -




 

Mi risvegliai con una fame terribile, come se non mangiassi da giorni.

"Maestro!" udii una voce familiare, di sicuro era quella del Panda, colui che dovevo uccidere.

Aprì la porta della camera e mi fissò sorpreso, sorrise e mi chiese il nome.

"Quindi tu sei la sorella di Tai Lung, il figlio adottivo di Shifu?" mi chiese.

"Sì. Io e lui non ci siamo mai visti, mi piacerebbe vederlo almeno per una volta" mi scese una lacrima e lui mi abbracciò.

Avevo ancora la sete di vendetta, gli sferrai un colpo e rimbalzò contro il muro.

Rimase shockato.



"Perché lo hai fatto?" mi chiese sorpreso e allo stesso tempo arrabbiato.

"Non sono venuta qui per fare l'amichetta del cuore di un panda obeso che ha infranto la mia vita" dissi con gli occhi infuocati.

"Allora... per cosa sei venuta?"

"Per vendicare la morte di mio fratello - mi scese nuovamente una lacrima e, nel frattempo, preparai la Scarica Mortale - tu lo hai esiliato nel Regno degli Spiriti e per questo la pagherai"

Po cercò di fermarmi, ma la mia Scarica Mortale era troppo intensa, quel colpo avrebbe dovuto stenderlo a terra, ma non fu così.

Cominciò a ridere.

"Mi fai il solletico!" rise come non mai mentre tentavo in ogni modo di ucciderlo con la scarica elettrica.

Nonostante i numerosi tentativi, lui continuava a ridere come se non ci fosse un domani. La mia rabbia saliva sempre di più, sentivo il sangue bollente salire fino ai gomiti, come poteva essere immune alle scariche elettriche?

È una domanda che mi ponevo e, ancora adesso, continuo a pormela.



"Perché non muori?" domandai con gli occhi pieni di lava.

"Ci ha provato anche tuo fratello con l'attacco nervino, il mio corpo è in grado di assorbire questo tipo di potere" rispose lui con un sorrisetto e mi sferrò un potente calcio che mi mandò a tappeto. Con così poco, riuscì a vincere quella battaglia di cinque minuti.

"Scusami, Kame Lin" e detto ciò se ne andò.

Avevamo distrutto tutta la camera del Maestro Shifu, di sicuro se la sarebbe presa male, se avessi incolpato Po sarebbe finito in guai grossi.

Era ciò che dovevo fare: metterlo nei guai ed indebolirlo, solo così sarei riuscita a vincere contro di lui.

"È finita, panda. Shifu si arrabbierà tantissimo appena saprà cosa hai combinato in camera sua" pensai sorridendo maliziosa.


 

***



Dopo aver mangiato tre pesche, ritornai nella camera del Maestro Shifu, lo trovai davanti al panda incavolato nero.

Guardai piangere Po mentre Shifu gli stava facendo una bella ramanzina, mi sentivo felice e allo stesso tempo triste.

Un po' mi dispiaceva vederlo in lacrime, mi sentii in colpa. A fare il danno ero stata anche io, lo incolpai senza una ragione.

Mi stavo comportando da perfetta idiota, era come se il mio cuore si stesse dividendo in due parti: una parte buona e l'altra cattiva.



"Che cosa è successo?" udii la voce di Tigre, la migliore amica di Po.

"Shifu sta rimproverando il panda" risposi quando mi scappò una risatina.

"Lo trovi divertente? - reagì lei incrociando le braccia - Po è finito nei guai a causa tua, ho visto tutto questa mattina. Mentre passavo dal corridoio vi ho visti combattere"

Tigre era furibonda, non accettava il fatto che lui sia finito tra le pesche marce* per colpa mia.

"Non ti senti un po' in colpa?" mi chiese poi alzando leggermente il tono di voce.

Scossi leggermente la testa, lei se ne andò infuriata.

"Complimenti, Kame Lin"

Io me ne andai dalla parte opposta del corridoio.



All'inizio non mi importava nulla di Po, poi mi sono dovuta ricredere.

Shifu mi aveva accolto al Palazzo a braccia aperte ed io ho rovinato la reputazione del Guerriero Dragone.

Aveva ragione Tigre.

"Complimenti, Kame Lin"









Finire tra le pesche marce: un modo idiota e demenziale di dire "nei guai"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely