Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    18/05/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna era impegnata tra lo studio, la biblioteca e suonare nei momenti liberi con Castiel, Lysandre e Kain e quando lei arrivava alla fine della giornata, si sentiva spossata.
Nathaniel e Castiel erano sempre più attratti  da Luna, e già sentivano di amarla, dall'altro canto, Luna gli piacevano i due ragazzi, ma era indecisa, non sapeva chi l'attirava di più,  aveva una tale confusione nel cuore, forse il tempo le avrebbe indicato quale sarebbe stato il prescelto, colui che avrebbe amato, ma per il momento, pensare ad altro era la soluzione migliore.
Le giornate trascorrevano normali nel liceo, ed ogni giorno, in biblioteca c'era un discreto viavai. Era un momento di calma, nel pomeriggio, Luna era intenta a riporre dei libri sui ripiani, Nathaniel entrò contento.
"Luna ti va di prendere qualcosa con me?"
Lei accettò, ci voleva proprio quel momento di pausa.
Nel liceo era stato prediposto uno spazio con dei tavolini e delle sedie accanto alle macchinette distributrici di bevande e cibarie. Nathaniel e Luna scelsero il tè dalla macchinetta e con i bicchieri, andarono a sedersi ad uno dei tavolini.
" Oggi ho avuto la giornata piena" disse Nathaniel "Sono un pò stanco"
Luna fece una risatina immaginava Nathaniel in segreteria.
"Come mai stai ridendo?" le domandò il ragazzo curioso di quello strano comportamento.
"Oh niente!"gli rispose ma lei ancora ridacchiava.
"Ma mi vuoi dire perchè ridi? Ho i pupazzetti in faccia forse?" le domandava Nathaniel, insistente, non gli piaceva essere deriso.
Luna  si calmò dal ridere, meglio dargli la spiegazione, poi l'avrebbe considerata per una completa pazzoide.
"Ti ho immaginato in segretaria, circondato da una montagna altissima di documenti, ma erano così tanti ma tanti, quando, dalla cima, è venuta giù una grande massa che ti ha sepolto e tu hai urlato-,Aiuto!!Valangaaaa! E la tua mano spuntava  da sotto i documenti"
Luna riprese a ridere  e si scusò con Nathaniel.
"Noto che hai molta fantasia" le disse, ma si mise a ridere, trovando divertente quella storiella.
"Di quella ne ho da vendere" rispose la ragazza.
Nathaniel si trovava a suo agio con Luna." Sei simpatica"
Lui la fissò intensamente e la sua mano accarezzò la guancia di Luna, ciò la turbò, quel contatto le fece battere il suo cuore velocemente. Stavano ancora a guardarsi negli occhi, quando la preside arrivò furiosa.
"Nathaniel la stavo cercando!" gli disse in tono iroso "Mi segua in ufficio che gli debbo parlare"
"Vengo subito!" le rispose
Nathaniel s'alzo e Luna lo ringraziò per il tè.
"Accidenti a te preside della malora! Potevi presentarti in un altro momento" pensava Nathaniel" Proprio quando  stavo per chiedere un appuntamento a Luna"
Prima Melody, poi la preside , per il povero Nathaniel chiedere un appuntamento a Luna iniziò a sembrare difficile.
Luna ritornò in biblioteca aveva ancora dei libri da sistemare, davanti alla porta trovò  ad aspettarla un ragazza.
"Ciao Misaki!"
Misaki la salutò, era lì, per riportare un libro.Lei era la ragazza con cui Kain usciva da qualche tempo. Luna prese il libro,  registrò la consegna  e Misaki andò via e Luna finì di sistemare i libri sugli scaffali.
Più tardi Luna doveva riportare le chiavi in segreteria, ma si bloccò , la porta della segreteria era aperta , udì le voci di Melody e Nathaniel.
"Sei gentile, per questo mi piaci " disse Il ragazzo
"Nathaniel tu mi piaci veramente molto e....."
Luna indietreggiò, aveva sentito abbastanza e non voleva più ascoltare  e decise di andarsene, dopo qualche mezz'ora, si presentò in segreteria, come se niente fosse successo.
"Ho riportato le chiavi ciaoo" disse,Luna, aveva fretta di andare via. 
Nathaniel e Melody la salutarono, Kain attendeva Luna di fuori al cancello. A casa Luna  si sentiva triste pensava a Nathaniel e Melody innamorati, e pensò che da quel momento in poi, Nathaniel sarebbe stato solo un amico. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave