Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    28/05/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sabato Luna s'alzò tardi ed aiutò la madre nelle faccende domestiche invece Kain pigronava in camera sua. Dopo mangiato, Luna ricevette una telefonata da Iris che la invitava a fare shopping ma dovette rinunciare, in quanto, impegnata con il fratello per quel pomeriggio.
Più tardi Kain e Luna  andarono al negozio dello zio, qui, ad attenderli trovarono Misaki  che baciò Kain, era diventata la sua ragazza e poi salutò Luna.
"Castiel e Lysandre sono in ritardo" disse Luna.
Dall'angolo della via spuntò Nathaniel, Luna rimase sorpresa, lui la salutò.
"Hai deciso di venire, c'è voluto per convincerti" disse Kain" Sentirai come suoniamo!"
"Sono dovuto uscire di nascosto" disse Nathaniel"Ambra mi avrebbe seguito, non mi va di averla fra i piedi"
Kain propose di andare al bar lì vicino, prima o poi Castiel e Lysandre sarebbero venuti.Mentre stavano seduti ad un tavolino, sorseggiando le bevande che avevano scelto, Misaki se ne uscì con una frase.
"Sembriamo due coppie di fidanzati!"
Luna e Nathaniel si guardarono imbarazzati. 
Poco dopo I quattro ragazzi lasciarono il bar, Castiel e Lysandre dovevano essere arrivati. E infatti stavano lì,  davanti al negozio di strumenti, con Rosalya e Leigh, Luna li salutò. Rosalya presentò Leigh ai presenti, Castiel vedendo Nathaniel fece una faccia scura.
"Che ci fa lui qui?" domandò seccato
"L'ho invitato io!" gli rispose Kain serio, guardando Castiel non gli piacque quel tono di voce,
Tutti entrarono nel negozio, salutarono zio Lucas e si diressero nel retrobottega. Qui Lysandre tirò un quaderno dove lui annotava parole o note di una melodia, quando si sentiva ispirato.
"Ho una nuova canzone!" disse
Mentre gli altri si accomodavano, Castiel, Luna, Lysandre e Kain iniziarono a provare, prima la musica e poi il testo. Poi Lysandre iniziò a cantare, suonando la  tastiera, poi, s'inserì la voce di Luna, accompagnata dal suono delle chitarre e della batteria, alle ultime battute della canzone, la voce limpida di Luna si estese toccando le note più elevate insieme a quella di Lysandre.
I presenti applaudirono.
"Bravi!Splendida canzone!" disse Misaki
"Dovreste partecipare a qualche talent-show, siete fantastici" diceva Rosalya.
Nathaniel s'avvicinò a Luna, la elogiò con mille complimenti, lei lo ringraziò. Castiel era infastidito della vicinanza di Nathaniel a Luna, quindi s'intromise fra loro due.
"Luna è fantastica!" disse Castiel, cingendo la vita della ragazza con il braccio e facendo intendere a Nathaniel di levarsi di torno.
Luna rimase interdetta, Castiel e Nathaniel  si fissavano con odio e Luna  intuendo la situazione critica, si arrabbiò, non voleva essere oggetto di contesa fra loro due, levò il braccio di Castiel bruscamente.
"Se avete intenzione di litigare per causa mia" disse Luna seria seria" Giuro che vi tiro le orecchie!!"
"Ascoltatela! Fa molto male quando le tira!" fu il consiglio di Kain 
Castiel e Nathaniel si allontanarono uno dall'altro, non volevano ritrovarsi con due orecchie da Dumbo.
"E' ora di andare!"disse Kain "Luna accompagniamo Misaki"
La ragazza si avvicinò al fratello e tutti uscirono dal negozio e si accomiatarono.
Nathaniel non voleva cedere Luna a Castiel, ma il suo  forte contrasto  con lui era iniziato molto tempo prima per colpa di un'altra ragazza. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave