Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    19/05/2016    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Personaggi primari: Kaito, Lisa, Ade
comparse:Yuno,Yuki
genere:splatter,violenza, sovranaturale, filosifico,storico, moralitico,romantico,sospance, malinconico.
rating :arancio.

Piano riuscito?

 


Kaito aspetta che Yuno se ne sia andata per poi tentare di guarire, ci riesce a malapena scoprendo con sua sfortuna che il suo potere sta per finire.
Ho bisogno dell' amore di Lisa altrimenti io non potrò più proteggerla.
Infatti ogni bacio di loro due per i due è come una ricarica ma ora che Lisa non ama più, egli si sa sempre più, lentamente, indebolendo.
Si rialza e raggiunge l'auto di Jii lasciando Lisa preoccupata per lui. « K-kaito cosa ti ha fatto quella? »
Lui con un po' di sudore è ferito ma leggermente rispetto a prima. « N-Nulla, un graffio nulla di più. » ed ordina. « Jii portami all' ospedale per favore. »
Quindi l'autista sfreccia veloce per le strade mentre Lisa chiede. « Ti ha sparato? »
Lui annuisce. « Me lo immaginavo che mi avrebbe sparato, pero' sono forte, vedi. »
« Non guarisci? Perché? »
Lui abbassa la voce in modo che altri non sentano. « Sai che non siamo completi che se abbiamo i poteri è perché ci amiamo no? Se tu non mi ami non mi carichi più ed io divento sempre più debole, sto diventando umano...»
Lisa si dispiace ma non sa come rimediare « Mi dispiace… grazie per avermi salvato. »
Kaito sfiora le labbra di lei sperando che ci stia ma non avverte nulla da Lisa quindi si stacca. « Prima corrispondevi perché ora no? »
La ragazza spiega. « Prima mi riscaldavi, ora mi son sentita come se tu pretendessi. »
E infatti è così in un certo senso dopo questa novità lui sta perdendo gradualmente la fiducia verso lei, quasi non le riesce più a credere che sia solo una pozione e non il suo stesso cuore. « Bugiarda, ammettilo tu non mi hai mai amato. »
Cosa mi prende? Non posso darle colpe allora cosa è questo risentimento?
Lisa annuisce. « Potresti aver ragione, ma Yuno ha detto che sono sotto una pozione, io so che prima ti ho amato veramente. »
Lui inizia ad avere la gola secca. « Mi dici cosa cambia ora?! Sembra che tu solo lo faccia apposta a farmi… stare così.»
« Non è vero. »
« Sì invece, se io morissi penseresti a stare con Alan no? »
« Ma perché mi credi così? »

« Cosa devo pensare?! Credi che mi sia divertito a salvarti?! Avevo paura e tu non te ne accorgi! »
« Ma se per poco mi hai quasi sacrificata! »

« Ma tu mi credi così idiota da sacrificarti?! Lisa sta zitta, non posso crederci che tu sia così stupida ora, non ti riconosco più, dove è la mia ladra, io rivoglio lei. »
« S-Seya?! »
« Sì, rivoglio lei! Rivoglio la rag
azza che anche in amicizia mi provocava, tu non sei la mia ragazza sei solo una facciata di quella debolezza che non vuoi che gli altri vedano in te! Io non ci sto, ti do tutto e tu mi ripaghi così!? La prossima volta fatti salvare da Alan, tanto a te non t'importa neppure se vivo o meno. »
« Ma cosa dici?! Non è vero. »
« Allora perché non ved
o più il tuo sguardo preccupato? Perché parlo e ti sgrido e non ti vergogni, stai iniziando a non avere cuore, e questo perché Alan non ti ama, io non voglio! »
« ma se piango...»

« Per te stessa, tu non piangeresti mai per me! »

« Ti sbagli! »
Arrivano all' ospedale quindi Kaito viene medicato ed il dottore gli spiega che ha un emorragia interna quindi viene messo in attesa per una operazione.
Kaito nel letto d'ospedale mette una mano in avanti per poi portarla alla fronte mentre ripensa a ciò che ha detto a Lisa.
Sto male, senza Lisa mi sento come se il mondo non girasse, senza lei io non mi sento più buono…
Chiude un attimo gli occhi mentre sente una parola da un infermiere ad occhi rossi. « La ferità se non è presa in tempo diverrà mortale, e lei ormai è agli sgoccioli, vuole fare questa operazione? »
Kaito sbarra gli occhi mentre incrocia gli occhi dell' essere tenta di rialzarsi ma non ci riesce mentre l'altro dice « No, Kaito Kuroba ha rifiutato… un vero peccato. »
Il mago esclama. « sono diaciassette anni che vi aspetto, e finalmente avrò la mia rivincita. »
Kaito sente il tocco dell' essere sulla ferita entrare in profondità nelle sue carni.
Lui urla da dolore mentre l'altro dice. « Mia sorella vi ha istruiti a scuola, quando vi ho visti al diploma ho scorso in voi qualcosa di umano, non capivo come ed infatti ho scoperto i vostri nomi, ero convinto che foste normali, invece no, in qualche modo siete riusciti a superare il mio incantesimo per evitarvi di avere anche altri poteri.
Quel giorno tu e lei dovevate morire sotto un incidente m
a non eravate morti, così ho compreso che se fossi stato scoperto avrei passato guai enormi perciò l'unica era separarvi: vi feci perdere i vostri ricordi, ma non mi andava a genio che voi sareste vissuti in grazie e comodità così ho elaborato un piano che è in atto da anni.
La conosci il detto “ nessuno può vivere se l'altro sopravvive?” È una citazione di un libro per ragazzi ma in sostanza è ciò: vivendo tu hai condan
nato altri, e così Lisa; ti chiederai chi?
Beh riflettici chi hai perso? »

Kaito mormora. « Mio padre… ma cosa c'entri tu? »
« Sono stato io a farlo scoprire ho pensato che se lui fosse morto tu avresti iniziato a stare male, ma c'era quella stupida umana Aoko, lei ti ha dato quella luce di speranza ma tu l'avevi confusa con Lisa e così hai iniziato a legarti; non lo sapevi certo, ma questo è stato ottimo perché mi ha permesso di tenerti meno sotto controllo: più eravate separati più avrei concluso il mio piano.
Diventasti Kid e tentai di farti scoprire ma non ci riuscivo avevi una strega Akako che ti
proteggeva da me cioè dai tuoi nemici! Quindi lasciai stare e tentai di toglierla, allora aspettai finché non l'hai definitivamente allontanata, ti ha protetto fino all' arrivo di Lisa, da quel giorno in cui vi siete incontrati lei ha smesso perché non sarebbe più servito a nulla. »
« Akako mi proteggeva? Non me l'ha mai detto! »
« Eh beh ti ha comunque avvisato di Lisa, lei sapeva cosa era lei e te, ma non ti disse nulla, almeno credo, comunque incontrando Lisa tu e lei eravate separati, non vi ricordavate, eravate presi da amori esterni, ed io così ho dato l'avvio alla seconda mossa ma contro Lisa.
Dalla discordia avete iniziato a comprendere che tra voi c'era un passat
o dimenticato e vi siete quasi riamati perciò ho dovuto fermarvi ed è apparsa Yuno, lei è la mia Dea preferita non lo sa ma l'adoro per come è trucida, vi ha eliminati, solo per quello mi sarei mostrato a lei, ma non potevo avrei rovinato molte cose, quindi tentai di prendere le vostre anime ma non jìho potuto; voi eravate ormai innamorati e in più vi eravate sacrificati per salvarvi quindi quel sentimento vi aveva protetto a tal punto che le vostre anime vi avevano portato in un altro posto, mi chiesi dove? Sperai nel passato ma non nel mio mondo!
Benchè sia stato un sogno non importa là si può entrare anche con i sogni
per questo se gli umani c riescono vengono eliminati ma non nel sogno anche nella realtà; e qui parliamo di gente che muore nel sonno.
Bene, voi siete
sopravvissuti, avete poi non solo attivato l'immortalità ma anche i poteri di essa che non si sarebbero ma attivati se voi non aveste fuso il sangue!
Tu anteposto hai preso il freddo, lei il caldo, poi nel tempo che siete stati a scuola avete iniziato a nutrire un sentimento proibito nel mio mondo ma che vi ha determinato come detentori dell' amore perché siete gli unici a saper amare, per tutti i vostri amici era inspiegabile e così per voi.
Mia sorella disse a tutti che non dovevamo rivelare che per metà siete umani, mi opposi, non lo trovai giusto perché a ques
to punto chiunque poteva diventarlo no? Ma nulla, io ho una brutta etichetta come responsabile di aver perso Pandora sulla Terra, ho dovuto creare una legenda, sparpagliare voci per far credere a tutti che esistesse…
Quando avete conseguito il diploma o
licenza ormai eravate dentro il mio mondo intoccabili, se solo ci avessi provato sarei finito nei guai, quindi iniziai a riflettere su come fare e ho dedotto una strategia.
Al vostro risveglio avevo fatto in modo che dimenticaste quanto più possibile quella scuola, ma non ci sono riuscit,
anzi ho fatto l'opposto e questo vi ha resi ancora più insensibili verso gli umani, quindi cosa dovevo fare?
Aspettai, il tempo da me è velocissimo quindi impiegai un ann
o mentre per voi era un giorno sta di fatto che ho creato un filtro d'amore con la morte, sapevo che la tua amichetta era innamorata di te, così come sapevo dell' amico di Alan che era stato ricattato da una sua amica.
Aspettai che tu e Lisa iniziaste a riamarvi, riunire il vostro potere ad attivare quel cerchio bianco!
Aoko si era messa a parlare con Yuki, Yuno gelosa e
impaurita a causa di una manomissione sul suo cellulare da parte mia e, ha iniziato ad andare contro Aoko, Lisa se n'è accorta e l'ha salvata a discapito di te, ma tu non hai odiato Lisa anzi sei ancora di più rimasto innamorato… perciò ho agito e mentre Aoko era nel cortile della scuola l'ho condotta in un altro luogo. Lei mi vide, facevo magie, era affascinata così gli diedi il filtro e dissi che doveva darlo a te, volevo eliminarti togliendoti via ogni potere se tu avessi amato Aoko, tu e Lisa avreste perso tutto ed io avrei potuto sbarazzarmi di voi come è scritto nel mio libro.
Ma Aoko ha voluto dare ad Alan una di quelle pozioni, mi andava bene finché Melody non ha sentito tutto, l'avrei uccisa ma non potevo quella ragazza ha una protezione quindi l'ho dovuta lasciar stare.
Melody ti ha avvisato, tu hai
diffidato su Aoko e l'hai ingannata ma l'hai condannata stava per morire, io ero là in attesa ma tu pazzo che sei per amore fraterno hai tolto la volontà a lei di dirti di no e così le hai dato un frammento del tuo potere, m'infuriai moltissimo a tal punto che presi tre miei subordinati gli dissi di mettersi contro Alan e così hanno iniziato a pestarlo a sangue con scuse stupide, ma è arrivata Yuno e lei ha ricattato Lisa su quel filtro perché stupidamente lei credeva nella pazienza di quella fanciulla quando non ne ha; è interessante, per questo l'aiuto di nascosto.
Ad ogni modo Lisa aveva paura di farsi scoprire come Dea a lei perciò le ha creato una pozione, ma non ha tenuto conto che Yuno non si fida di nessuno, solo di Yuki…
Ha ucciso i miei subordinati anche se non
sono morti ed Alan è rimasto ai patti con lei.
Lisa è stata presa da quel
filtro e questo l'ha resa umana, non ti ama più, è inutile che ci speri non può più amarti quel filtro ha i sentimenti stessi che lei ha riversato in te, quindi ora li riversa per Alan senza sapere il perché!
Yuno avrebbe avuto l'amore di Yuki con quel filtro ma io non v
olevo quindi ho raggelato quella pozione; non mi dispiace è spietata fino all' ultimo e non mi va che stia con uno simile...

Ho tentato di sbarazzarmi di Lisa: l'ho spinta per le scale, l'ho quasi annegata ma tu sempre a salvarla, mi stavi rompendo, allora mentre mi stavo chiedendo come separarvi ho visto Yuno correre verso la casa di Lisa ma non sapeva dove e così mi sono mostrato e gliel'ho indicata; finalmente potevo parlarle, non mi ha dato molta confidenza anzi non si è fidata ma io per aiutarla le ho ceduto delle armi, lei non capiva il perché, ed io ho ammesso chi ero, lei non ci credeva così ho ucciso uno davanti a lei con uno sguardo e poi ci siamo parlati...
Arrivata a casa di Lisa io ho ipnotizzato il padre di lei per far sapere a Yuno ogni cosa che voleva, a patto che mi avrebbe ceduto altre morti, eh insomma alla fine me ne andai e Yuno ha aspettato Lisa.
Yuno voleva quella pozione , Lisa ha iniziato a mentire ma non m'importava aveva notato come aveva le man in tasca ma non volevo interferire; Yuno sarà anche una che stimo ma non le do gioco facile, perciò tu hai iniziato a ingegnarti e così Lisa.
Nel frattempo Yuno ha fatto ciò che volevo cioè crearle sfiducia verso te, ci è riuscita quando poi tu l'hai ferita con quelle parole gelide lei ha perso
tutto e nonostante tu l'abbia salvata ormai non ti ha creduto più.

Yuno ti ha sparato, stavi sulla soglia della morte ma ancora potere avevi e ti sei quasi curato ma poi l'hai perso, finalmente eri mortale al 100%; ti avrei lasciato in vita se tu mai avresti rivisto Lisa, ma non è stato, quindi credo che ora tu possa morire. »
Kaito rimane sconvolto da tutto. « E poi che farai?! »
« Non ti rispondo questo lo sa solo una ragazza. »
« Ero un bambino, che ne sapevamo io e Lisa di queste cose, non abbiamo scelto noi ciò! »
Il Dio tocca la ferita premendo e Kaito sputa un po' di sangue che si riversa sul cuscino. « A priori non devono esistere i mezzi umani, non li sopporto. »
« Se è così Perché Yuno l'aiuti solo perché ammazza la gente a sangue freddo?! È umana anche lei no?! »
«
Lei è diversa da te e Lisa come da me e da altri, appartiene a un altro circolo: loro non sono basati sui sentimenti, noi si anche se sono tutti oscuri, gli unici che hanno luce sono i tuoi e quelli di Lisa. »
«
Mi dici che circolo fa parte? Non ti capisco! »
« Non posso rivelartelo, diciamo che lei è la mia favorita per un gioco che avverrà tra poco. »
« Gioco? Ti riferisci a quello di scegli
ere delle persone comuni e farle uccidere per un titolo? Non dirmi che lei è dentro! »
« Non serve che ci pensi tanto tra poco dovresti morire»

«Almeno lasci vivere Lisa? »
Prima che potesse lui rispondere vede Lisa chiudere la porta ed entrare in stanza. « Quindi è tutto un gioco contro me e lui… Anche i sentimenti per Alan non sono veri perché!? »
Il Dio schiocca le dita per poi far apparire Yuno che è rimasta in lacrime, . « Che vuoi!? sono assai triste. »
Il Dio un po' chiede con freddezza. « Smettila di piangere che ti è succeso? »
Yuno risponde buttando a terra la fiala frantumandola « Beh semplice adesso Yuki mi detesta senza un motivo, mi spinge via, mi ferisce, non capisco cosa è andato storto! Quel maledett ladro mi ha dato qualcosa di sbagliato! Yuki doveva amarmi invece ora mi odia e non ho potuto prevederlo, come è possibile che non sia stato scritto nel cellulare!? »
Kaito e Lisa assumono un leggero ghigno in quanto lo scherzo di Kid ha funzionato però il Dio della morte fa apparire Yuki e senza farsi scoprire mentre Yuno ha gli occhi chiusi spinge Lisa contro Yuki scontrandoli in un bacio veloce che lascia arrossito Yuki mentre Lisa lo spinge via toccandosi le labbra.
Perchè? Bacio Kaito e non lo amo e ci sto bene, bacio Alan lo amo e non riesco a stare come con kaito, bacio questo tipo e mi fa schifo proprio… Ma è la pozione o il mio cuore parla?
Yuno se ne è accorta che si alza per poi puntare la spada trovata a terra messa dal Dio.« Hai rubato il suo primo bacio! Muori Elison! »
Kaito tenta di rialzarsi ma la ferita gli fa troppo male. « Ah, Lisa scappa. »
Yuno prende la rincorsa, supera il letto del giovane e tenta di infilzare il corpo della ragazza.
Lisa inizia a correre via verso la porta ma la trova chiusa.
Yunk si paralizza sul muro urlando. « Yuno tu sei pazza!! Che vuoi fare a lei?! »
Yuno risponde con la sciabola alzata. « Amazzarla per come ti ha rubato il nostro primo bacio! Io le taglio la testa! »
Yuki inizia a tremare, va verso la porta er aprirla.
È una pazza da manicomio, devo scappare prima che uccida anche me!!
Non riesce ad aprire la maniglia ed intanto Lisa corre verso la porta urlando. « Aprila! Che aspetti!? »
Lui risponde tirando la porta. « Non si apre è bloccata! »
Lisa afferra la maniglia e tenta di aprirla scoprendo che è bloccata dall' interno.
Quel bastardo ci ha chiusi dentro!
Yuno intanto mira i due urlando. « Yuki, sta lontano da lei è malvagia non ti ama! »
Lisa a mari estremi prende Yuki e si mette dietro e lei si blocca all' istante.
Yuno urla. « NON USARLO COME SCUDO! »
Yuki si blocca tremando.
Oh Dio è bella certo ma… che vuole fare? Usare?! Ho sempre voluto osservare… che faccio?!
«
Lisa lasciami! »
Lisa ormai disperata per sopravivere tiene a sé le spalle del ragazzo. « No, non mi farò amazzare così! »
Yuno abbassa lo sguardo per poichiedere a Yuki. « Mi odi vero? »
Luiscuote la testa per paura anche se mente. « N-No, t-tu però lasciami vivere ok? »
Yuno domanda in lacrime. « Credi che io ti uccida? »
« N-Non ho detto questo… »
Yuno getta la spada per poi avvicinarsi a Yuki e lasciargli un bacio che lo scuote di brividi di paura, Lisa indietreggia guardandosi attorno mentre Yuno spinge a terra Yuki riuscendolo a tramortire per poi riprendere la spada. « Pagherai per averlo usato come scudo! »
La ragazza Si sposta, la maniglia viene scalfita e Yuno urla. « Non mi scapperai come hai osato baciare Yuki!? »
Kaito cerca di prendere la pistola spara carte ma subito essa va in fiamme mentre il Dio esclama. « No, stavolta non aiuterai Lisa, ormai sei umano, nessuno ti salverà, e se i tuoi compagni ti vedessero ti ucciderebbero, hai le mani legate. »
«Maledetto!
Usare una ragazza per i tuoi sporchi piani! »
Lisa inciampa addosso quindi Yuno con la punta della spada rivolta verso il basso urla. « SEI FINTA!! »
Si vede del sangue schizzare, gli occhi azzurro di lei rimangono fissi a fissare lui alla sua destra mentre è stata spostata per farsi prendere.
Il sangue si espande per la maglia di Kaito di un bel rosso vivo che spiazza Lisa che sta vedendo la scena con orrore.
Lei intanto rimane ad occhi stupiti mentre dice con delle lacrime agli occhi . « Perchè? Perché mi salvi se non ti amo? »
Lui risponde con voce affaticata. « Non è questione di amarti non c'è ragione perché uno salvi una vita, lo si fa e basta, sai io non sono egoista, ho capito che ora versi l'amore mio verso Alan a causa di una pozione ma se è così non ti senti presa in giro?
Non so cosa ami di me, mai capirò cosa piace di me ma io so cosa amo di te ed è la tua sincerità, lealtà, basta che tu rifletta cosa vuoi scegliere se la verità o una bugia… quindi…
»
Lisa a quella confessione strizza gli occhi.
La verità e la bugia? Io amo uno per inganno ed è cotro me, Alan mi usa, mi getta via, non farebbe mai qesto, è la seconda volta che Kaito si sacrifica e davvero ho spento tutto?
Non sono apatica, questo gesto non può non essere premiato.

Li riapre con l'ultimo sguardo acceso per lasciare come ultimo gesto un bacio a labbra mentre lascia scivolare lacrime ricordandosi suoi sentimenti per lui ed essi si riversano nel ciondolo.
Lui si emoziona a quel bacio che gli pare l'ultimo e questa paura la fa avvicinare a lei mentre chiude un po' gli occhi lasciando sfogare una sola goccia mentre esprime un sol desiderio.
Lentamente il bacio passa a freddo poco a poco e lui cade a fianco a lei lasciandola sconvolta, scioccata, paralizzata a fissare il vuoto e non regge, non riesce a reggere più anche se il dolore è al culmine lei si mette sopra lui tentando di svegliarlo. « Kaito?… ti prego, dimmi qualcosa… ma perché se così, perché mi salvi la vita sempre? Sconsiderato, e la tua missione? Butti via per me? Scemo! »
Come nel suo passato non riesce ad accettare la realtà «
Ma perché ti ho incontrato? Non dovevamo mai vederci!
S
e non c'eri non avrei vissuto esperienze simili, ma perché devi tu morire per me, non dovevi...»
Yuno toglie la spada dal corpo del ragazzo. « Che idiota tanto Lisa la ucciderò ugualmente! »
Lisa non ha la forza per reagire che rimane bloccata quindi Yuno la colpisce alla schiena per poi togliere di netto la lama dal suo corpo.
Lei perde sangue ma ugualmente prende la mano del ragazzo e la congiunge con l'altra sul petto di lui e non smette di piangere mentre lo guarda dal basso lasciando cadere molte lacrime. « Sai perché ti amavo?
perché ci sei sempre, mi accetti per ciò che sono e se questi sentimenti sono tuoi ma versati verso Alan allora vorrei stare con te anche in morte… almeno così posso amarti come anima.
» Ammette mentre le lacrime toccano stavolta il suo anello.
Prima dell' ultimo respiro gli dona un bacio caldo mentre esprime un desiderio unico potente ascoltando solo il suo cuore mentre, e intanto perde la vita.
Il Dio quindi manda via Yuki e Yuno che litigano peggio di prima ed escono dalla stanza senza accorgersi che Yuki è stato ipnotizzato prima.
Intanto il Dio soddisfatto vuole prendere le anime dei due defunti, ma un potente abbaglio lucente color arcobaleno si sprigiona dal ciondolo di Lisa ed esso protegge i due da una barriera color arcobaleno
Quel colore al suo interno delimita la visibilità a chi è esterno.
Le linee colorate iniziano a muoversi per poi toccare i corpi dei due che sono ancora in un bacio, e raggiungere le loro anime iniziando a colorarle di vari colori corrispondenti ai sentimenti del genere umano.
Finita di plasmaglierla in una perfetta, appare sotto loro un cerchio che indica tutti i colori delle pietre da cercare: giallo, verde, azzurro, blu, celeste, viola, bianco, nero, marrone, grigio, rosso, arancione.
Nessun colore viene risparmiato verso le loro anime e così anche l'anello reagisce creando un filamento rosso sangue che entra nelle vie respiratorie dei due donandogli un nuovo circolo sanguino che raggiunge il cuore donandogli la vita,
Il Dio della morte rimane impietrito esclamando. «Chi le ha dato quella gemma?!»
Avviene un' altra potente luce che rende la stanza accecata dal bianco e nel frattempo le pietre sparse per la regione brillano di luce intensa lasciando le proprietarie perplesse proprio da qui esse si attivano donando alle proprietarie non più la protezione ma un solo sentimento determinante e chi non l'ha ancora addosso lo trova iniziando a non separarsene più.
In tanto in quel cerchio,i due oggetti come il ciondolo e l'anello si frantumano in mille pezzi per poi dissolversi una volta caduti a terra,
Il vento scompiglia i capelli dei due giovani che sentendo verso l'un l'altro un calore corporeo riaprono gli occhi chiedendosi che cosa sia successo.
Lisa ad occhi aperti vede quelli di Kaito che risponde a quel bacio con felicità e amore e così fa Lisa che ormai ha perso gli effetti della pozione e Pandora così come per Kaito.
La fanciulla in quel bacio riesce a rivivere gradualmente tutte le emozioni che quel ragazzo da sempre sa donarle e non si parla di eccitazione ma di un sentimento che si espande rendendola dipendente da lui.
Lui finalmente risente lei corrispondergli perciò si stacca, bacia il collo della ragazza senza intenzioni maliziose semplicemente vuole sentire anche la sua pelle, passa alle orecchie, guance che sono calde ma a giusta temperatura.
Lisa viene immersa da quel affetto che per rispondere gli dona baci innocenti a guancia per poi staccarsi mentre lui ha già incrociato le mani con quelle di lei, ed esclama in un velo di dolcezza dipinta nei suoi occhi blu zeffiro luminosi, vivaci ma seri. « Ti amo, tu? »
Ha un po' di paura, Lisa un po' se ne accorge che lui vuole essere fermo con il viso ma i suoi occhi per lei non possono mentire. « Anche io, dimentica quello che ti ho detto prima, ero sotto una pozione e immagino che non ti fidi più di me vero? » Chiede a tono un po' basso e così smette di guardarlo.
Lui si muove per incrociare i suoi occhi. « Ti credo prima ero molto triste, avevo fretta, avevo paura che tu fossi uccisa, ma non avrei creduto che anche io sarei finito con l'essere un bersaglio. »
Lisa guarda un po' in alto vedendo proprio dei brillantini colorati e una luce forte.
Ma cosa è questo scenario? Cosa è successo? Io ricordo che Yuno mi aveva uccisa, ma sono viva e anche Kaito? Ma perché se Pandora ha smesso di esistere dopo quella pozione? Non capisco…
« Ma non capisco come mai siamo vivi se abbiamo perso gli effetti di Pandora? »
Kaito risponde. « prima di morire ho espresso un desiderio la probabilità era bassissima ma alla fine se fosse stato esaudito avrebbe dimostrato che io e te siamo davvero innamorati.
Avevo letto su un libro il potere di quel ciondolo che poteva esaudire un solo desiderio allora ne ho espresso uno era “
Se devo morire assieme a Lisa facci morire, ma facci rinascere in questi corpi come Dei al completo solo per proteggere chi ci sta a cuore e per completare le nostre ambizioni! “ »
Lisa chiede. « E chi ci ha donato i poteri? »
Kaito indica il ciondolo in frantumi. « Deve essere stato questo… »
Lisa si toglie la collana. « Ora che si fa? Quel tipo farà di tutto per separarci. »


Quando terminano quel bacio passionale, si staccano e si rimettono in piedi ed il cerchio svanisce mostrando ad al nemico due ragazzi vivi ma ben diversi quindi l'altro deglutisce incredulo. « C-Come avete fatto, voi eravate morti come siete tornati in vita, che cosa avete usato?! »
Kaito e Lisa non sanno spiegarselo« Non lo so, forse non puoi ancora ucciderci. »
L'altro ribatte. « Si che potevo ma ora… cosa è quel potere? Perché, da dove l'avete ricavato? »
E non sono più mortali? Non saranno rinati come Dei spero, ma come? Cosa ha tal potere da donare ciò??
L'unica è la pietra dei sentimenti ma anche l'anello… non è che loro lo hanno avuto? No, e da chi?! L'aveva mia sorella , non può aver dato a quei due ciò, e se fosse? In effetti lei ha detto “non li potrei mai far fuori” che intendesse questo?
Ma se fosse la probabilità sarebbe 1% e loro sono così speciali da rientrarne?!

Kaito trattiene un sorriso perché è soddisfatto che uno dei suoi piani progettati da anni in quella scuola magica siano andati a buon fine; certo è stata l'ultima carta vincente se fosse stato ucciso.
Lisa invece ci riflette su ma non sa il cosa sia stato pero' non può non notare come si senta particolarmente elettrica con un energia che fatica a contenere, ci prova ma non riesce perché non ha più la stessa legge di prima; ora tutto è diverso, e anche Kaito si sente allo stesso modo ma lui trattiene le sue emozioni da sempre chiudendole nel suo cuore e prende dei respiri profondi per calmarsi in quanto è seriamente furioso con Yuno.
Lisa lo copia cercando di pensare a cose belle come la sua famiglia.
Quando i due sentono di non avere più quella energia circolatoria Il Dio esclama. « Ditemi come avete fatto? »
I due rispondono all' unisono. « E che ne so, forse quella pietra ci ha protteto. »spiegano riferendosi a pietre diverse: kaito al ciondolo, Lisa a Pandora.
Il nemico rimane di sasso ma comprende tutto.
Maledizioni sono empatici, sono legati in uno, non posso separarli più, ma le leggi magiche ora saranno diverse, non possono resistere alla maledizione, si tradiranno e diveranno assasini, e se fosse potrei anche fare un patto con loro…
Si libra in Aria. « Ok, dato che non posso farvi fuori me ne vado, ciao! » e sparisce avolto da una bolla nera che si dissolve nel nulla.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice