Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: KiaFic    11/04/2009    1 recensioni
Eva apprese l'arte musicale da sua madre e la usò per narrare il suo amore per l'angelo di pietra. Accusata di stregoneria viene mandata ai giorni nostri con uno scopo ben preciso. Riuscirà a rispettarlo ?
Genere: Romantico, Commedia, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Portava con sé cupe nubi

maschere di una luna malinconica...


L'angelo ritrovato

Il sole, una luce forte e decisa nata per svegliare anche dal sonno più profondo....Si coricò e aprii piano gli occhi. A quanto pare la gentil donna le ha posto sul letto vestiti puliti.

Si alzò in piedi e si vestì velocemente. Aprì la porta della camera e si trovò davanti la donna.

Simone : Oh....buongiorno

Eva, ragazza dal cuore timido, abbassò lo sguardo senza fiatare.

Simone : è pronta la colazione..se hai fame ti aspettiamo giù....

Eva : G-grazie

La donna sorrise dolcemente e, con i panni sporchi in mano, si diresse in bagno.

Scese giù, ma non appena sentì delle voci si sedette sulla scala a vedere.

Bill : Siamo qui !....mamma !!

Tom : è meglio se vai su...se no sclera.....

Il ragazzo vestito in modo alquanto bizzarro, appoggiò il giubbotto e si precipitò sulle ciambelle calde....Il ragazzo moro, invece, salì le scale...La trovò lì seduta e si bloccò.

Bill : Ciao....

Alzò lo sguardo e i suoi occhi ,color ebano, si illuminarono.Il suo angelo di pietra era vivo ! Una somiglianza tale da rimanere immobile...Non proferì parola.Il ragazzo le porse la mano e lei l'accettò.Si guardarono per un instante,poi il moro, raggiunse la madre.

Bill : Ciao mamma...

La donna, che stava caricando la lavatrice, si guardò indietro e salutò il figlio....

Simone : Ciao piccolo...

Bill : mamma...chi è la ragazza ?

Simone : Oh....è una ragazza dispersa credo, ieri era moribonda oggi sta meglio....

Bill : Come si chiama ?

Ogni tanto Eva incrociava lo sguardo del suo amato...

Simone : Non ne ho idea....

Prese in mano il cesto blu,ormai vuoto e uscì dal bagno dirigendosi in cucina. I ragazzi (Eva e Bill ) la seguirono.

Simone : Tom !

Tom : Che c'è...

Simone : Le ciambelle....le hai finite tutte ! E io cosa do alla nostra ospite ?

Tom : Quale ospi.............te.......ciao.

Eva : Ciao....

Arrossì leggermente, insomma abbastanza da far sorridere il moro....

Simone : Vieni cara....ti preparo una tazza di latte....

Diede uno sguardo veloce ai due fratelli e seguì la donna....

Tom : Ammazza....

Bill : Io la trovo stupenda...mi sembra di averla già vista da qualche parte....è davvero bella....

Tom : Uff...te e le tue smancierie....

Bill : è quello che penso....

Tom : Ma piantala....

Bill : è vero !


Continua....

Uff..nemmeno un commento...va bo aspetterò!

Baci e alla prossima...vvb

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: KiaFic