Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    19/05/2016    2 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PGV2: Sono contendo che anche se il Capitolo conteneva una sola azione ti sia piaciuto cosi tanto, pensavo che no sarebbe andato cosi bene. (Grazie tante-_-": Psyko) (Che hai ora: Miria) (Che gli altri vogliano la mia morte, spero solo che il Signore delle Ombre non la desideri. Vero?: Psyko speranzoso) (Non e che a me sia andata cosi bene, visto che alcuni di loro vorrebbero che tu mi dessi una lezione: Ophelia) (Ragazzi ha ragione Blue, qua siete a casa nostra, quindi con ci serve il permesso eheheheheh: Teresa) (Ok, meglio che chiuda qui il siparietto prima che Teresa si scateni contro i tre. Ciao e alla prossima: AlanKall)

 

_Fedra_: Beh si il carattere di Ophelia farebbe rabbrividire chiunque, ma a Psyko forse no... che intendo dire? leggi e vedrai :). Spero che con questo chap. possa stupirti e piacerti ancora di più.

 

L'ultimo Desiderio

 

                                          

 

Ophelia era li con la spada ancora in conficcata nel corpo di Psyko. 
La ex Claymore aveva uno sguardo serio, "Eh... eh... eh... EHAHAHAHAHAHAHAHAH" ad un tratto, incomincio a ridere e rise talmente di gusto che aveva tirato la testa in dietro per volgere lo sguardo verso il soffitto.

Poi riabbassando la testa, però non smise di ridere. Estrasse la spada dal corpo di del calvo facendo anche schizzare il sangue che le macchiò sia il viso che le vesti.

Vedendo il suo capo cadere inesorabilmente a terra ed la la ragazza se la rideva di gusto, una scena raccapricciante che farebbe rabbrividire chiunque.

Il corpo del sui capo cadette con un tonfo che riecheggiò nella sala, Ophelia smise di ridere pero non perse il sorriso sadico sul suo volto. "Mai voltarmi le spalle" si girò e cominciò a camminare verso il l'uscita *Ed ora di riprendersi la rivincita*.

"Eheheheheheh" ad un tratto una risata riempì la sala, la ragazza si fermò con bocca aperta e con gli occhi sgranati incomincio a guardarsi in torno, ma poi senti qualcosa muoversi dietro di lei. O meglio dire qualcuno visto che quel qualcuno era niente meno che Psyko in persona.

La ex Claymore si volto verso Psyko e poté vedere che si stava rimettendo in piedi, la ragazza vedendolo cominciò a sudare freddo e fare qualche passo indietro.

Psyko si volto verso di lei e con un sorriso sul volto e con il buco disse "Se devi eliminarmi dovrai fare molto meglio di cosi"

Dopo quella dichiarazione so mise una mano sulla ferita per qualche secondo, quando tolse la mano la ferita era già sparita.

*Come è possibile. Lo ho colpito su un punto vitale* La Claymore stava cominciando a tremare di paura, nonostante il suo capo la stava guardando nello stesso modo di sempre.

All'improvviso le due porte dietro alla ex Numero 4 si aprirono ed entro una entro una ragazza con capelli lisci lungi fino alla schiena di colore neri, occhi azzurri e come vestiti maglietta corta bianca che lasciava scoperto la pancia, pantaloni neri in pelle ed in fine degli stivali marroni.

Ophelia si voltò a guardarla e Psyko gli bastò solamente distendere lo sguardo.

"Che sta succedendo qui?" domando subito la neo arrivata cominciando a guardarsi in giro e a cercare di capire qualcosa.

"Che ci fai tu qui?" fu la domanda del capo, "Nulla, sono solo venuta a parlare" fu la pronta risposta della ragazza mettendo le braccia conserte.

"Ok, fammi finire di sistemare questa faccenda" la Claymore capendo che si stava riferendo a lei si giro di scatto afferrando l'elsa della sua spada con entrambe le sue mani si mise in guardia .

"Allora, Ophelia. Vuoi tentare di nuovo?" domando il pelato alla ragazza che aveva attentato alla sua vita, lai digrignando i denti e stringendo l'elsa della sua spada talmente forte che le sue nocche sbiancarono.

Psyko vedendola in difficoltà con la sua calma i sempre disse "Dai forza. Cosa c'è? Hai paura?" la ex numero 4 ne aveva e non poco dato che stava tremando vistosamente, sentiva qualcosa di insolito nell'aria. Qualcosa che le diede disagio.

"Dove è andata a finire la tua sicurezza" non ricevette nessuna risposta.

"Tsk, sei patetica. Sei più debole di Caire, non come forza fisica ma come forza di sopravvivere, che è un arma assai più grande. Ecco perché non potrai mai sconfiggerla" nel sentire quelle parole la paura fece posto alla rabbia, lei non si sarebbe data pace finché non avrebbe sconfitto la sua avversaria, e sentire quelle parole era davvero umiliante.

Ad un tratto i suoi occhi divennero d'oro segno che stava aumentando il suo yoki, poi accecata dalla rabbia si lanciò contro Psyko con la spada levata.

L'uomo chiuse gli occhi e l'attese al varco senza muoversi di un millimetro, facendo così accorciare le loro distanze.

Quando fu praticamente ad pochissimi centimetri da lui, Psyco apri gli occhi ed una strana aria la bloccò *C-Cosa?! N-Non riesco a m-muovermi*.

"Troppo debole. Non mi divertirei con te" detto queste strane parole il suo capo portò davanti a se il braccio destro, poi con il suo indice lo appoggio al suo pollice e fece partire il suo indice sulla fronte della Claymore, facendo cosi la ragazza fu scagliata via ad altissima velocità a che stava anche per investire la neo arrivata.

Ma la rossa fece un passo alla sua destra come se nulla fosse e cosi permettendo che la ex numero 4 le passo oltre senza nemmeno che la neo arrivata si voltasse.

La sui corsa si arrestò quando impattò contro il muro fuori dalla porta che si creo un grosso buco largo e profondo, fortunatamente il muro era spesso cosi grazie ad evitare che oltrepassasse il muro.

Con estrema fatica Ophelia si staccò dal muro, ma quando lo fece cadette al suolo sputando fiotti di sangue. Psyko avvicinandosi all'ingresso dell salone guardando Ophelia severamente gli disse "Torna nelle tue stanze finché non ti chiamo" per poi chiudere le porte.

 

 

 

Dopo aver chiuso le porte l'uomo si tornò a sedere sul divano, mentre si toccava la parte colpita *Accidenti*.

"Sbaglio, ho ti sei indebolito" disse la ragazza con tranquillità, il capo di Cole la guardo e disse mentre metteva entrambe le braccia sullo schienale della poltrona e accavallava la gamba destra sulla sinistra "Già, ultimamente non mi sono allenato. Ma tornando a noi, che cosa ci fai qui, Ada?"

"Ho sentito che vuoi affrontarli" disse la ragazza che mentre diceva quelle parole si era avvicinata a Psyko che intanto la guardava come se non capisse.

La ragazza che si era fermata a pochi passi da lui incrociò le braccia e facendo la offesa disse "Perché non c'è lai parlato?"

"Perché anche se te la vessi detto VOI non eravate d'accordo, dico bene?" fu la pronta domanda che fece azzittire Ada.

Ma poi si fece coraggio e gli sbottò dicendo "Certo e ovvio che ti fermeremo, perché vuoi fare questa sciocchezza"

"MA ALLORA NON VOLETE PROPRIO CAPIRE" urlo subito Psyko che fece sobbalzare Ada, però dopo essersi ripresa dall'iniziale spavento disse "CHE COSA DOVREMMO CAPIRE?"

Il capo di psyko do essersi calmato riprese il discorso con tutta calma "O combattuto contro mostri, demoni, alieni e creature di ogni tipo. Ed o sempre avuto la meglio su ognuno di loro. Ma poi o scoperto questo mondo dove ci sono delle creature chiamate Claymore che hanno abbastanza potenziale per una sfida interessante, poi o portate qui anche i Sayan che hanno una potenza straordinaria. Spero solo che almeno loro possano farmi divertire, prima che giunga la mia ora" concluse Psyko guardando in altro speranzoso.

 

 

 

Ed eccomi qua col mio nuovo chap. spero che vi sia piaciuto. Ik premetto che non volevo ancora parlarvi dei villan ma poi volevo togliervi questa curiosità dell'accaduto tra Psyko e Opheli. Il prossimo Chap. vedremmo che faranno i nostri eroi, visto che dopo la battaglia non se ne hanno notizie.

 

Oook, finito questo monologo passiamo hai ringraziamenti, PGV2 e _Frdra_ e Come sempre i lettori silenziosi.

Ciao ed alla prossima

 

A.K.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall