Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tomoko_chan   Capitolo: 4
Sasuke è riuscito a cambiare la propria vita, in qualche modo. Una notte, di ritorno a casa, si imbatte in una ragazza bisognosa d'aiuto. Per la prima volta, sarà lui a tendere una mano in soccorso. Ma chi, fra i due, ne uscirà migliore?
Dal testo:
Da quando l’aveva conosciuta, aveva a malapena sorriso. Gli aveva ricordato terribilmente se stesso, ed odiava quella parte di sé, così abituata al dolore da non riuscire più a sentire nient’altro. Capì che l’aveva aiutata solo perché un tempo anche lui era stato aiutato ad uscirne. Altrimenti, sarebbe affogato.
Perso nei suoi pensieri, non si accorse della mano di lei, che si era avvicinata a lui per sfiorargli una guancia. Non scacciò la mano, anzi, lasciò che gli accarezzasse la barba irsuta, ma la guardò in un modo che, stranamente, la fece bloccare.
«Scusa.» disse lei semplicemente, un sorriso dolce che lasciò il moro di sasso.

[Angst][YinYang][PassatiDolorosi]
Partecipante al concorso "Three: is a magic number" indetto da Sasuk8 e al "Love is Painful - Naruto Contest" di Angie96 sul forum di efp.
Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan