Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    11/04/2009    1 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15° Capitolo

Rein era arrivata nel regno dei gioielli, e si avviò nella sala del trono per salutare i reali -buon giorno maestà spero di non disturbare- disse inchinandosi Rein -buon giorno principessa, nessun disturbo, ma cosa ti porta qui- disse il re gentilmente -sono venuta perché desideravo vedere il principe Brith se per voi va bene- disse Rein un po’ arrossita -ma certo nessun problema lo troverai nel suo studio- rispose il re. Toc toc -si chi è?- chiese il principe -le ho portato il the- -ma io non ho chiesto niente- rispose il ragazzo -bene allora io Rein me ne vado- -no! Aspetta- disse Brith aprendo la porta -sorpresa!!!- disse Rein -tesoro!, vieni entra cosa ti porta qui?- chiese lui -ma così mi offendi, sono venuta a trovare il mio ragazzo, ma se non mi vuoi tra i piedi me ne vado- disse la principessa facendo la finta offesa -ma cosa dici vieni qui- disse Brith facendola sedere sopra le sue gambe e baciandola dolcemente, -va bene ti perdono- disse Rein continuando -con i tuoi baci riusciresti a farmi fare qualunque cosa- -a bene per me allora- disse il principe baciandola di nuovo, e di nuovo, fino a quando Rein dovette staccarlo con la forza -sai tesoro ho detto di noi a i miei genitori- lo interruppe dai suoi baci -e loro come hanno preso la notizia?- chiese curioso lui -la mamma se lo immaginava, papà invece…- fece una pausa che mise sulle spine il povero principe -il papà ha detto che vuole parlarti- continuò una Rein perplessa -ah! Mi sembrava peggio, in fondo lo capisco, gli stanno portando via la figlia più splendida- disse Brith dolcemente per poi baciarla. Continuarono a baciarsi per un po’ fino a quando come una furia inaudita Altezza apri la porta -fratello! Lascia a dopo le vostre effusioni ora cé un altro problema- -cosa è successo Altezza- disse Brith un po’ seccato -Auler ha ricevuto una chiamata che lo avvertiva che c’erano dei problemi nel suo regno, quindi lui è già andato, ma ho bisogno di un passaggio alla svelta- spegò la principessa -COSA!! Ci sono problemi nel regno del mulino a vento?- chiese Rein alzandosi dal suo ragazzo -si, i mulini hanno cominciato a funzionare più velocemente, e se non ci sbrighiamo provocheranno un tornado che distruggerà tutto!- le rispose Altezza, all’improvviso Rein prese la sua borsa e quando la aprì ne uscì Poomo e dice -hai sentito Poomo ci puoi portare a destinazione?- Altezza e Brith la guardarono perplessi, non potevano credere che fino a quel momento avesse tenuto il povero amico nella borsa -ma Rein ti sembra il modo di tenere un amico?- la rimproverò Altezza -è stato lui ad insistere, ha detto che non voleva disturbarci- disse la ragazza per scusarsi, -adesso non è il momento di parlarne dobbiamo andare- disse Poomo -teletrasporto di Poomo- disse è in un istante si trovarono nel regno del mulino a vento.

scusate se è corto, spero vi sia piaciuto anche questo!! rincrazio heart e frvlcu per il loro commenti grazie!!! XD 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette