Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    20/05/2016    1 recensioni
“Mamoru lo sposerò comunque. Vorrei solo sapere. Se io non fossi stata Sailor Moon, e lui non fosse stato Tuxedo Mask, ci saremo comunque innamorati l’uno dell’altro?”
“Usagi dormici su. Domani non avrai più questi dubbi.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi potrò fare un solo aggiornamento ed è quello che trovate sotto.
Lunedì arriverà il prossimo...
Baci e davvero grazie infinite per il vostro sostegno
A presto
FD


Usagi Tsukino – 15 anni – Juban
 
Lunedì
Il cielo non promette nulla di buono.
Grandi nuvoloni neri corrono in cielo. Un vento fresco ha spazzato via il calore di Agosto.
Usagi cammina lentamente verso scuola. Dal giorno di quell’appuntamento andato male non ha più incrociato Mamoru. Sospira triste per aver rovinato la cosa più bella che la vita le stava regalando.
Sale le scale cercando la sua aula.
Un nuovo anno scolastico stava iniziando per tutti. E Naru la sta aspettando a braccia aperte.
“Amica mia! Potevi dirmelo! E’ stata una bella estate eh??”
“Cosa Naru?”
“Che avevi un fidanzato no?”
“Io? Non ho un fidanzato cosa stai dicendo?”
“E allora spiegami questo!”
La prende per mano e la porta in aula. La cartella le cade dalla mano destra alla vista della rosa rossa sul banco dove è sempre stata seduta. La vista le si annebbia per un solo istante. Per l’emozione le mani le tremano. Prende il fogliettino accanto al fiore e legge.
 
“Giorno 1.
Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Alcune ci riportano indietro, e si chiamano ricordi.
Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni. Portami avanti con te Usako. 
Mamoru.”
 
Si porta la mano alla bocca per lo stupore. Con il cuore in gola vorrebbe piangere.
“E allora ?”
“E’….solo un amico!”
“Usagi. Non sei mai stata brava con le bugie sai?”
Usagi sorride dolcemente abbracciando Naru.
“Per ora davvero…è solo un amico.”


 
Usagi Tsukino – 15 anni – Casa
 
Martedì
“Mamma sono tornata!”
Usagi si toglie le ballerine e nel corridoio vede Ikuko con le mani sui fianchi. Si avvicina lentamente a lei. Usagi è quasi terrorizzata. Cerca di fare mente locale. Ma la scuola è iniziata da soli 2 giorni. Quindi non si tratta di un brutto voto. Sua mamma l’ha raggiunta. E l’abbraccia.
“Hai un fidanzato!”
“Mamma hai la febbre? Io non ho un fidanzato!”
“Dai smettila di mentire alla tua mamma! Almeno è un bravo ragazzo?E’ bello?”
“Mamma ma di cosa stai parlando!”
“Corri in camera tua prima che arrivi tuo padre”
Usagi sale le scale a perdifiato. Spalanca la porta della stanza. Sul suo letto due rose rosse.
 
“Giorno 2.
Bisognerebbe scegliere due occhi davvero importanti e alla sera, prima d’andare a dormire, prendere a leggerli. Come il più bello dei libri.. E vale la pena vivere solo per i tuoi. 
Mamoru.”
 
Usagi cade sulle ginocchia senza fiato. Sorride. Felice.
 
 
Usagi Tsukino – 15 anni – Tempio di Rei
Rei Hino – 15 anni – Tempio di Rei
 
Mercoledì
“Usagi! Corri forza!”
“Rei per una volta che sono puntuale non voglio correre! Sono ancora le 14.45! Avevamo appuntamento alle 15 no?”
Lei la prende per mano trascinandola verso gli ultimi scalini prima di arrivare al tempio.
“E poi siamo qui per studiare non vale la pena correre!”
“Usagi piantala di lamentarti per favore e corri!”
“Cosa ci sarà poi da corr…oh mio Dio!”
Usagi si porta entrambi le mani alla bocca. Proprio sull’ultimo scalino tre rose rosse.
“Mamoru!”
“Non so chi le ha portate. Le ho viste solo qualche minuto fa Usagi. Stamattina non c’erano e nemmeno quando sono rientrata da scuola.”
“Il bigliettino. Manca il bigliettino!”
Rei glielo mostra fra le sue mani.
“Io te lo consegno ad un patto. Mi devi raccontare tutto. Anzi ci. Anche le altre vorranno sapere tutto!”
 
“Giorno 3.
Se potessi rivederti tra un anno farei tanti gomitoli di mesi. Se l’attesa fosse di secoli li conterei sulla mano. E se sapessi che finita questa vita, la mia e la tua proseguiranno insieme , getterei la mia come inutile scorza e sceglierei con te l’eternità.
Mamoru”
 
“Promesso!Appena capirò qualcosa vi racconterò tutto.”
 
 
Usagi Tsukino – 15 anni – Crow
 
Giovedì
“Usa-chan finalmente! Ieri non ti ho visto ero quasi preoccupato!”
“Scusami Motoki, io e le ragazze abbiamo studiato tutto il pomeriggio. Come va?”
“Io benissimo e tu?”
“Fammi un bel frullato al cioccolato!”
“Ah! Qualcosa non va è?”
Usagi scuote la testa cercando di sorridere.
“Nulla di insuperabile!”
“Mi fa piacere. E mentre ti preparo il frullato devo consegnarti una cosa. E’ passato di qua un ragazzo che ti ha lasciato questa!”
Motoki tira fuori dal sotto il bancone un mazzo con quattro rose rosse. Usagi scatta in piedi.
“Chi! Chi te l’ha data?”
“Non lo conosco era un ragazzino mai visto prima!”
Usagi apre il biglietto attaccato ad una foglia.
 
“Giorno 4.
Troppi di noi non vivono i loro sogni perché stanno vivendo le loro paure.
Basta aver paura.
Mamoru”
 
“Ti sembra facile non aver paura vero?”
“Parli con me Usagi? Ma se ti sto preparando il frullato!”


 
Usagi Tsukino – 15 anni – Scuola media Juban
Minako Aino– 14 anni – Scuola media Juban
Makoto Kino – 14 anni – Scuola media Juban
Ami Mizuno – 15 anni – Scuola media Juban
Rei Hino– 15 anni – Di corsa alla scuola media Juban
 
Venerdì.
“Quindi ti sta mandando ancora le rose?”
“Shi ogli onno!”
Usagi risponde a Makoto mentre ingoia una pallina di riso.
“Sono 4 giorni che le ricevo. Oggi è il primo giorno che ancora non ho avuto la sorpresa!”
“Ammettilo Usagi. Ti piace!”
“Oh lo sai che io e le cose romantiche andiamo a braccetto no?”
Entrambe ridono. Ami sospira sognante
“Usaaaaaagi!!”
“Mina-Chan che succede?”
“Allora? La rosa?”
Usagi scuote la testa.
“Oggi è il quinto giorno. Dovrei riceverne 5. Ma ancora nulla. Magari si è stancato!”
“Usaaaaaagi!!”
Usagi si volta dietro di lei. Rei corre a perdifiato verso di loro.
“Ma Rei!”
“Allora?”
“Che…che ci fai qui?”
“Lascia stare voglio sapere!”
“Non ho ancora ricevuto nulla!”
“Io ho corso come una pazza e lui non ha mandato nulla? Appena lo vedo lo strozzo!”
Usagi scoppia a ridere. Rei le si siede accanto.
“Come stai?”
“Confusa. Sono felice di queste rose, ma alla fine ho ancora paura. Avanti Rei guardami!”
“Sì in effetti!”
Usagi le da un pugno lieve sul braccio.
“Grazie amica mia!”
Rei si rialza. “Quando vuoi ucciderti chiamami che ti do la spinta!” E le fa l’occhiolino.
“Bene ragazze torno a scuola. Ci vediamo dopo a casa di Mako-chan!”
 
Usagi Tsukino – 15 anni – Casa di Makoto
Minako Aino– 14 anni – Casa di Makoto
Makoto Kino – 14 anni – Casa di Makoto
Ami Mizuno – 15 anni – Casa di Makoto
Rei Hino– 15 anni – Casa di Makoto
Haruka Tenou – 17 anni – Casa di Makoto
Michiru Kaiou – 17 anni – Casa di Makoto


“Io…non ho voglia di studiaaaaare!”
Usagi piagnucola sul suo libro di inglese.
“Dai Odango. Quest’anno non voglio vederti prendere delle insufficienze chiaro?”
“Haruka le prenderò comunque. Basta vado in bagno!”
Usagi si alza di scatto dalla sedia e si dirige verso la porta bianca. Rei la segue con lo sguardo e, appena sente la serratura della porta scattare, si rivolge  alle altre.
“Su avanti confessate! Chi sta dando le informazioni a Mamoru su dove si trova?”
Tutte la guardano, colpite da quella domanda. La prima a parlare è Ami.
“Che lunedì mattina Usagi vada a scuola lo sapeva”
“Sa anche dove abita” aggiunge Makoto “Quindi fino a martedì non serviva nessuno di noi”
“Beh anche le rose al Crow. Usagi ci passa tutti i giorni” sottolinea Rei.
“Sì, ma le rose al tempio? Deve averglielo detto qualcuno di noi!” conclude Minako
“Ah non guardare noi biondina. Siamo rientrate solo ieri da New York.”
“Smettetela di parlare quando io non ci sono!”
Usagi era appena rientrata nel salone.
“Anche io sospetto di una di voi. Proprio per questo non dirò a nessuno cosa farò sabato”
“Sì ma oggi non ti ha ancora fatto avere nulla Odango”
“Sono straconvinta che ora che aprirò la porta di ingresso di Makoto troverò 5 rose rosse”
“Ne sei certa?”
“Vuoi vedere Michiru?”
Usagi si avvia verso la porta spalancandola. Si sposta per mostrare a tutti cosa si trova sul tappeto.
“Che vi dicevo?”
Lei si abbassa, raccoglie il piccolo mazzo di fiori e apre il bigliettino. Si schiarisce la voce e inizia a leggere ad alta voce.
 
Giorno 5.
“La mancanza. Un vuoto dalle dimensioni esatte. Inutile riempirlo di altra roba: si colma solo con quel pezzo che s’incastra a perfezione. E mi manchi da morire. Domani sarà l’ultimo.
Mamoru”
 
Makoto guarda sognante il bigliettino.
“Ti invidio che cosa romantica!”
Usagi sospira.
“Già. Credo che con il biglietto di domani mi metterà con le spalle al muro”
Minako ridacchia.
“I veri uomini lo fanno!”
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015