Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: JinTatsumoto    20/05/2016    2 recensioni
Storia ambientata in un mondo alternativo in cui Nick non avendo con se i mirtilli non riesce a trovare un soluzione e viene colpito dal siero di Bellwether.
Se siete curiosi di sapere come si svolgerà questa fan fiction verrà aggiornata una volta ogni settimana/due settimane
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paura
Io e Nick eravamo al commissariato, entrambi non sapevamo cosa fare, eravamo incollati allo schermo dei nostri computer a far finta di fare qualcosa di utile, in realtà eravamo su Zoobook o semplicemente su Zoogle, a vedere qualche film o qualche gioco da fare.
Ne io ne Nick avevamo notato che il capitano era entrato nel nostro ufficio: “Buongiorno Wilde, Hopps vedo che vi state impegnando molto… ad esempio Wilde non sapevo che stessimo lavorando ad un caso che si chiama “Gazzelle Concert”, sai mi interessa molto però visto che siamo comunque in commissariato e visto che non avete nulla da fare qui prendete una volante e fate i controlli alle auto che passano.”
“Va bene capitano andiamo”, risposerò sull’attenti i due agenti, uscimmo dagli uffici e Nick disse sbuffando: “Uff… ma perchè non ci lascia mai in pace quel bufalo antipatico…” io risposi: “suuu…. Siamo poliziotti non è che siamo come i politici che vanno a scaldare semplicemente la sedia.” Raggiungemmo le volanti, avevamo l’imbarazzo della scelta c’erano i soliti suv, una fegatti, una furgatti e una tororghini. Nick disse: “prendiamo la toroghini così ci divertiamo un po’…” salimmo sulla toroghini e Nick si mise al volante e andammo in giro a fare multe e controlli alle vetture, mi sembrava di tornare all’inizio quando ero una semplice ausiliare del traffico.
“Andiamo a bere qualcosa?” mi chiese lui, “saremmo in servizio ma sai com’è non abbiamo niente da fare… ma si dai!”,
“Ho una brutta influenza su di te Carotina” rispose ironicamente la volpe.
Ci fermammo ad un bar molto carino, tutto bello arredato.
Non finimmo di bere quello che avevamo ordinato, perché il capitano contattandoci via radio ci comunico che nella zona dove eravamo noi in quel momento stava avvenendo una rapina a zampa armata, e che noi dovevamo prenderli a tutti i costi.
Raggiungemmo il luogo indicato dal capitano.
Sembrava tutto calmo… troppo calmo… infatti appena scesi dalla volante e per fortuna che eravamo scesi, un proiettile sparato da uno dei quattro malviventi colpì il vetro anteriore dell’auto. Io e Nick cacciamo dal fodero le pistole ai tranquillanti per non far del male a nessuno. “Ecco fuori 2”, Nick mi copriva le spalle e disse: “ecco il terzo ci penso io” e lo colpì con la pistola spara sedativi.
Mancava solo l’ultimo mi ero distratta mi volevo congratulare con Nick, ma in quel momento alle mie spalle comparve l’ultima donnola, lui se ne accorse e gridò: “Judy attenta!” mi si parò davanti e… sentii solo il colpo dell’arma… mi girai e vidi la donnola scappare e Nick ansimare, soffrire e il suo corpo cadere a terra. Io mi sentii mancare mi avvicinai a lui e iniziai a piangere: “Nick… Nick… mi senti” lui mi rispose tossendo: “non ti preoccupare per me, prendi la donnola”
“manco morta” “J-Judy t-ti prego… io ti…. Ti…amo.”
Appena terminata la frase i suoi occhi si chiusero e non parlò più e io iniziai a gridare: “No Nick… anche io ti amo, ti prego non mi lasciare… Nick, Nick NOOOOOOOOO!!”
 
Cap. by TheDarkWolf
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: JinTatsumoto