Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ellyma    21/05/2016    0 recensioni
Grandi amori scoppiati come fuochi d'artificio: dirompenti, colorati, improvvisi e brevi. Amori che hanno sconvolto la nostra vita, con la loro storia piena di problemi, segreti e baci dati di nascosto. Amori che vedono come protagonisti ragazzi come noi.
Ma, seppur per una volta, i protagonisti fossero un ragazzo e il suo amore dietro le quinte, un amore mai confessato?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andavamo a scuola insieme da quando l'avevo conosciuta, quella lontana mattina in prima media. Il ricordo dei suoi capelli e dei suoi vestiti sporchi di vernice e polvere dopo aver dato libero sfogo alla sua immaginazione, alle sue emozioni, era rimasto impresso nella mia mente e nel mio cuore. Credete al colpo di fulmine? Beh, lei fu questo per me. Un fulmine a ciel sereno. Un pugnale che per molto tempo sarebbe rimasto conficcato nel mio petto. Dritto al cuore. Esatto, lei per me fu un colpo al cuore. Costante. Che impediva ai miei polmoni di riempirsi di ossigeno quando sorrideva e rideva. Che piangeva quando lei piangeva. E che l'amava sempre di più ogni volta che stava al mio fianco, vicino a me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ellyma