Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Roxed    22/05/2016    1 recensioni
Semplice e conciso: Saranno 1000 modi divertenti di morire.
Spero che vi farà ridere e divertire.
Genere: Comico, Dark, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
73) Hai 5 anni e dopo aver mangiato 3 kg di lasagne, con questo caldo vorresti andare a fare il bagno, ti incammini felicemente e senza preoccupazioni ma tua madre ti blocca vicino alla riva,intimandoti di tornare indietro. Tu ovviamente bravo bimbo lo fai e mentre stai aspettando le tre ore,ti addormenti. Quando ti risvegli hai la lasagna,che è uscita dal tuo stomaco grazie a una mutazione dovuta al caldo, che va verso riva e si butta in acqua. Sei morto, ma guarda il lato positivo,ora puoi farti il bagno.

74) Tieni sulla lavatrice una boccia di vetro con un pesciolino rosso dentro. Il pesciolino non ha mai visto niente oltre quella stanza, non ha mai udito rumori diversi da quello martellante della lavatrice in funzione, o quello dei rubinetti da cui sgorgava acqua in cui non poteva nuotare. Questo rancore infinito, un giorno, lo portò a trasformarsi in un mostro assetato di rabbia e di vendetta. Il pesce mutante usci dalla boccia, e si avvicinò a te che stavi davanti alla tv come un vegetale, ti prese, e cominciò di colpo a staccarti gli arti, prima le gambe poi le braccia. Eri in un bagno di sangue , ma il pesce mutante ti strinse i monchi cosi da non farti morire dissanguato. Poi, prese tutto quello che c'era nella stanza e lo portò fuori, qualunque cosa. Infine ti mise in mezzo alla stanza e prima di andarsene via, chiudendo a chiave la porta, ti parlò con una voce mostruosa, dicendo ''ora guarda quant'è bello il mondo visto cosi''. E chiuse la porta a chiave.

75) Sei su un terrazzo e stai mirando all'orda di zombie che sta sotto e cerca di entrare. Miri, cercando di prendere la testa di quello più grosso e ciccione, è lui il vero problema dato che con il suo solo peso potrebbe distruggere qualsiasi cosa. Respiri prima di sparare,elimini tutta l'aria e poi BANG, spari. Solo che il proiettile manca clamorosamente la testa del 'cicciozombie', ma prendi la sua pancia. Essendo cosi elastica e solida, il proiettile che hai sparato ti ritorna indietro e ti fa scoppiare le cervella. (Achievement sbloccato: BOOM HEADSHOT BITCH!!)

76) Stai andando a correre, per il tuo solito giorno della salute, ma un rumore molto noto a te ti distrae dall'obbiettivo. E' il furgone del gelato, che ti richiama a gran voce e ti fa iniziare un inseguimento per prendere un gelato. Quando si ferma davanti ad una scuola, anche se con il fiatone, ti avvicini allo sportello e gli chiedi un gelato al gusto cioccobanana, il tuo preferito. Vedi che il gelataio va sul retro e apre le due porte di quel furgoncino e ti invita a salire, cosi da poter prendere da solo il gelato da te ordinato. Sali con una voracità che neanche un leone affamato può avere e ti avventi sul frigo del gelato, cercando il tuo gusto. Poi qualcosa ti spinge dentro il frigorifero e chiude il vetro. Muori assiderato e i tuoi pezzi di carne umana vengono dati in pasto ai dolci bimbi, che a secondo dell'ordine possono mangiare o il tuo occhio (fragola), fegato (mora) e chi più ne ha più ne metta. (Achievement sbloccato: ti è sempre piaciuto il gusto macabro)

77) Tu e la tua squadra di detective del paranormale state visitando una scuola abbandonata dove si dice che vi sia stato un ragazzo suicida e che adesso sia infestando la scuola, costringendo la direzione alla sua chiusura. Decidete di dividervi per piazzare molte telecamere ad infrarosso e tu la stai piazzando vicino al campo di basket. Senti dei rumori strani, simili a dei tiri nel canestro e quindi decidi di entrare. Appena entri vedi una palla da basket che rimbalza da sola al centro del campo, ridendo e scherzando dato che pensi siano i tuoi amici, ti avvicini ad essa. La palla schizza sulle tue parti basse, facendoti piegare per il dolore, poi inizia a rimbalzarti violentemente sulla tua testa. Muori con la testa fracassata e gli occhi schizzano finendo nel canestro. Quando un uomo incontra una palla da basket, le palle dell'uomo sono palle morte.

78) Stai facendo una scampagnata e dato che è ora di pranzo ti allestisci un picnic vicino ad un albero. Inizi a tirare fuori dal tuo zaino i vari piatti prelibati, preparati precedentemente, poi le forchette e i piatti, ed inizi a mangiare. Quando metti in bocca la fetta del tiramisù senti in bocca una strana sensazione di croccantezza. Guardando attentamente la tovaglia noti dei piccoli esserini che si muovono sul tuo cibo, che per lo più è dolce. Cerchi di scacciarli ma una quantità industriale inizia a salirti dagli arti, in pochi minuti sei completamente invaso. Muori mangiato sia dall'esterno che dall'interno da queste belle formiche killer, che lasciano soltanto il tuo scheletro. (Achievement sbloccato: hanno sempre detto che lo zucchero fa male, questa  una prova.)

79) Stai scaricando un film dal tuo computer. Lo lasci acceso per tutta la notte e te ne vai a dormire. A causa di un fulmine esso prende vita, e inizia a comprare armi e a rivenderle, poi anche droga, erba e farmaci illegali. La mattina dopo quando ti svegli ti ritrovi il conto corrente in rosso e la polizia dentro casa che ti arresta per spaccio e vendita di armi illegali. Il computer prima di uscire scrive una pagina word con testuali parole: ma una cazzo di ripulita poi la vuoi dare?. Ricordatevi ragazzi, cancellare sempre la cronologia!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Roxed