Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    22/05/2016    6 recensioni
Chanyeol ha un dubbio: Yifan ci è o ci fa?
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Kris, Kris
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quanto state per leggere è ispirato ad una scena esilarante di un film, In & Out, che bisogna assolutamente vedere almeno una volta nella vita. Se non l’avete già fatto, rimediate quanto prima.

 

 

 

 

 

Un giorno a caso.

“Yifan, tu sai che ti voglio bene” esordisce Chanyeol con il cuore in mano.

“Anche io te ne voglio, amico” commosso, Yifan lo abbraccia.

“Ma il mio affetto per te è speciale”.

“Mi sembra ovvio: siamo o non siamo bros?”

“Sì, però io ti vedo come- beh, più di un bro”.

Yifan si stacca e assume un’aria pensosa. “Intendi dire… come un fratello?”

“Di più”.

“Come un padre?”

“Oddio, no!” Chanyeol si esibisce in una smorfia colma di raccapriccio.

“Sarebbe strano, in effetti. Come un figlio?”

“Yifan, mi prendi per il culo?”

“Tiro a indovinare, sei di un criptico” borbotta in sua difesa. “Vediamo: come un cugino?”

Chanyeol batte le palpebre, a dir poco sconcertato. “Ma ci sei o ci fai?”

“Aspetta, ho capito. Mi vuoi bene come ad un compagno di banco!” esulta l’altro, sicuro della risposta.

Chanyeol è sull’orlo di una crisi di nervi. Non sa se sbattere la testa contro la prima superficie verticale disponibile o se sbatterci Yifan. In preda all’esasperazione più totale, sceglie la seconda opzione.

“E’ meglio che ti dia una dimostrazione pratica del mio affetto” ruggisce, slacciandogli la cintura.

 

 

(Spoiler: Yifan un po’ ci è e un po’ ci fa.)

 

 

 

 

Spoiler 1 (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3417933&i=1) e Spoiler 2 (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3451149&i=1).

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/Il-Genio-del-Male-EFP-152349598213950/.

A prestissimo!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male