Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    11/04/2009    2 recensioni
Non si può piacere tutti, questo è un dato di fatto: ci sono persone che ci vanno genio, altre che preferiremmo vedere crepare sotto atroci torture...*** dare per scontato le emozioni era il suo mestiere, eppure ormai non riusciva più a fare a meno di pesare che tutto fosse dannatamente sbagliato. Recensite, sono aperta anche alle critiche!!!!!!!! ULTIMO CAPITOLO POSTATO.(facciamo tutti insieme una preghira di ringraziamento)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice  
Buona pascqua a  tutti!!!! chiedo perdono per il folle ritardo, ma sai com'è, l'ispirazione non è qualcosa che viene così... inazitutto dovevo trovare l'idea giusta per continuare, e, ora l'ho trovata e prevedo scintille... comunque questo è il mio regalo di pasqua per voi!!!!
Tarantella 20:  sono felice che ti piace come e quello che scrivo e sono contenta che hai azzeccato tutto, sei veramente un genio quando anche io avevo dubbi su come andava a finire!!!!  
Zarkyna: , grazie mille per i complimenti!!! sono felice che questa storia ti piaccia... non ho proprio aggiornato presto, ma prometto grandi cose!!!
Ringrazio chinque legga e apprezzi questa storia.
Baci
Fanny87


Remus J. Lupin non sapeva se  la felicità esistesse, la realizzazione assoluta di una persona. Probabilmente al mondo non aveva ancora vissuto l’uomo che  aveva ottenuto tutto dalla vita.
Forse chi si era avvinato più di tutti era Silente, ma non ne era sicuro. Ebbene, Lupin era convinto che esistesse un modo di essere felici, e cominciava a credere di aver ottenuto il suo. Aveva perso la speranza, il caro Remus, eppure anche per lui era apparsa una chance. E, non poteva che essere grato per questo.
Per così poco, Remus era sereno... andava bene a scuola, aveva amici con cui condividere tutto, divertirsi e perché no, concedersi anche di sognare-
Saranno state l’una del mattino, la candela ridotta a un coagulo  acquoso continuava imperterrita ad illuminare la pergamena  dove una piuma  graffiava  velocemente la sua superficie ruvida.
Remus aveva l’abitudine di annotare in un piccolo quaderno malconcio qualsiasi cosa gli accadesse, quello che pensava, quelle che erano le sue riflessioni personali, o quelle dei suoi amici e tanto altro. Era rimasto indietro  di parecchie cose ultimamente, poiché, come sapete, erano accadute troppe cose, una dietro l’altra per poterle riportare nella maniera corretta.  Bisognava, prima di tutto riflettere e comprendere tutti i fatti accaduti.
Espresse la sua più sincera contentezza nel vedere due dei suoi migliori amici  maturati e più assennati e felicemente innamorati.
Lily e James erano ufficialmente la coppia più bella del mondo, Sirius e Leila, in via ufficiosa se così si può dire. L’importante che fossero felici e che stessero bene.
“Anche tu non chiudi occhio?” chiese una voce scura alle sue spalle.
“Scemo, mi hai spaventato...” rispose voltando il viso verso il suo interlocutore.
“Immagino che non sia per lo stesso motivo.” Continuò l’interlocutore diritto sul filo del suo discorso.
“Le brutte abitudini sono dure a morire.”

“Sirius ti rendi conto di esserti impuntato per una stupidaggine?”
“Lunastorta caro, non è come pensi tu.”
A No?
“Tecnicamente, non siamo una coppia, però, teoricamente lei  sostiene che dovrei comportarmi come se fosse così.” dichiarò Felpato, in quella che doveva essere una sorta di dichiarazione alla stampa.
“Allora?”
“Sessanta minuti. Merlino, non ha senso!” esclamò Black lasciandosi trasportare dalle forti emozioni del suo animo disturbato anche nel sonno.
“Abbiamo deciso di comune accordo di essere quello che siamo sapendo benissimo di non essere persone normali? Allora, siamolo fino in fondo! Una coppia libera, in tutti i sensi!”
L’espressione bastia di Remus era tutto un programma,  conscio che ne avrebbe avuto fino al mattino.
“Su dai scrivi...”
“prego?”
“Voglio una  conferma scritta di  questa conversazione a tu per tu.” Disse Sirius, serio come non lo era stato mai.
“per amor di merlino! Comportati da persona sensata, una buona volta, e magari cerca di pensare cose con un senso che si avvicini alla ragionevolezza. E’ normale che non le sta bene questo discorso... e poi, anche James è d’accordo su questo punto.”  Disse l’amico, ma più che una affermazione, sembrava una supplica.
“Ramoso è d’accordo solo perché lo ha detto Lily. Ormai è partito!”
“Codaliscia?”
“Quello è d’accordo solo perché lo è  Ramoso!”
“Io, invece?”
“Tu lo fai solo per darmi torto... no, dai sto scherzando...” si riprese subito  vedendo l’espressione di Remus cambiare un tantino, dal esasperato al adirato.
“Infondo lei sta cercando di ricuperare il rapporto con il suo ex, ex, ex fidanzato migliore amico...”
“per lei è importante!”
“lo anche per me!”
“ Per una cravatta?!”
“C’ero molto affezionato.” Rispose
Sirius aveva tentato di riprendersi quello che gli era legittimo, con risultato di essere ricattato, o usciva con Miranda o niente cravatta. Cornelia, ovviamente, si era trovata in disaccordo, e ormai erano tre giorni che non si rivolgevano la parola.
“Quella è capace di raccontare chi sa cosa con quella cravatta incriminata.”
“Sirius, Cornelia sa che è stata lei a dargliela, per cui ciò che dice non ti  deve importare. ”
La discussione sembrava essere giunta al termine, tuttavia Lunastorta sapeva che l’amico non si sarebbe arreso tanto facilmente.
“Mi da comunque fastidio quello che dice la racchia!”
O Sirius... perché non pensi a far pace con lei? Erano tre giorni di silenzio per uno stupido capriccio, o può darsi era quell’abitudine  a cui nessuno voleva rinunciare. Alla fine facevano sempre l’amore.
 “Non capisco perché però, proprio la cravatta...”
“Semplice, altrimenti avrebbe dovuto sborsare galeoni, no? Avrebbe potuto farlo. In effetti...”
“Sirius!”
Infondo era solo uno scherzo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan