Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    22/05/2016    3 recensioni
A volte noi adolescenti siamo cosi ottusi da non vedere che le persone di cui meno immaginavamo poterci fidare potessero starci accanto più di chiunque altro. A volte ci si rende conto che in realtà ti conosce meglio uno sconosciuto piuttosto che una persona che ti conosce da una vita....
~•~•~•~ Ok non sono brava con le presentazioni ma spero vivamente che vi abbia incuriosito almeno un po :P É solo una storia d'amore come tutte le altre...o forse...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.DESTINO? DESTINO?

Image and video hosting by TinyPic

Dafne girovaga per i negozi del suo paesino e in vista del compleanno della sorella aveva deciso di concentrarsi per comprarle un mega regalo.

Era solo grazie a lei se Dafne aveva dimenticato il suo ex e ora era serena anche da sola.

Erano passati esattamente cinque mesi da quando si era scontrata con Luca ma di lui nemmeno l'ombra.

Chissà forse si era sognata tutto oppure si era sbagliata su di lui. Pensava che potesse essere diverso e potesse nascere una certa amicizia,ma in realtà si era sbagliata alla grande.

Arrivò in centro e nonostante facesse un caldo incredibile,i negozi erano aperti.

Si avvicinò ad una vetrina e vedendo un braccialetto molto carino di colore blu, entrò.

 

 

Erano cinque mesi che Luca non vedeva più quella ragazza, gli dispiaceva perché quegli occhi l'avevano stregato,gli avevano fottuto il cervello.  Per cinque mesi non aveva fatto altro che pensare a lei e ai suoi occhi,alle sue labbra e alle sue fossette.

Camminava lentamente verso il centro del paesino del suo migliore amico e sorrise osservando una coppietta mano nella mano.

Fino a qualche mese fa,prima che incontrasse quella ragazza, non aveva mai pensato all'amore.

Per lui erano tutte cazzate ma non appena si era scontrato con quegli occhi si era ricreduto e aveva capito che esisteva il colpo di fulmine.

Senza rendersene conto si scontrò con qualcuno e non appena incrociò quei meravigliosi occhi, scoppiò a ridere felice seguito dalla ragazza.

-Dobbiamo incontrarci sempre cosi?- dichiarò ancora tra le risate mentre Dafne continuava a ridere,non riuscendo proprio a smettere.

-penso proprio di si. Siamo due casi disperati!- disse ridacchiando ancora mentre lo guardava negli occhi e gli sorrideva felice mentre le sue guance cominciavano ad imporporarsi.

-allora dammi il tuo numero cosi potremo vederci più spesso e senza scontrarci rischiando che qualcuno di noi due si faccia male!- ridacchiò facendole un occhiolino mentre il cuore di Dafne era ormai scoppiato fuori dal petto.

-ok- prese una penna dalla borsa mentre Luca la guardava curioso.

-dammi la tua mano!- disse ridacchiando mentre Luca ancora incuriosito le tendeva la mano.

-ecco fatto- ridacchiò mentre terminava di scrivere il suo numero sulla mano di lui.

Luca guardò prima la sua mano poi lei,poi sorridendo si avvicinò a lei e le stampò un bacio sulla guancia.

-A presto allora!- ridacchiò e continuando a tenere il suo viso al lato di quello di Dafne respirò tutto il suo profumo.

Aveva un profumo delizioso,alla fragola. Avrebbe voluto respirarlo sempre,mai come in quel momento si chiese come sarebbe stato bello averla tra le braccia mentre guardavano un film oppure mentre dormivano.  Si chiese come sarebbe stato bello vederla sorridere sempre come in quel momento solo per lui e solo grazie a lui.

Fino a quel momento non aveva pensato mai ad una ragazza in quel modo, cercava le ragazze solo per scopare mentre ora non sentiva questa necessità anzi voleva fare tutte quelle cose che gli innamorati facevano tra loro.

Dafne si staccò lentamente da quel ragazzo mentre il profumo di tabacco e colonia le rimaneva nella testa e stordita continuava a guardarlo. Lui le lasciò un altro bacio ma all'angolo della bocca e si allontanò lentamente per poi rigirarsi dopo due passi e guardare la ragazza ancora girata di spalle che nel frattempo cercava di recuperare il respiro e di far smettere quel cuore pazzo che continuava a battere veloce come un cavallo impazzito.

Luca sorrise per poi avvicinarsi a lei e le toccò i capelli,avvicinò le sue labbra ai capelli della ragazza e le baciò teneramente il capo.

Dafne si irrigidì all'istante ma non appena sentì quel  profumo, che ormai per lei era diventato familiare e che non riusciva più a dimenticare , si rilassò e si lasciò baciare la testa dolcemente.

Il ragazzo si staccò e sorridendo se ne andò. Dafne si accorse di quel vuoto che ormai il ragazzo aveva creato e cosi si girò ma non appena lo fece non lo vide più e anche se triste perché se ne era andato,un sorriso continuava ad invaderle il viso e una sensazione di felicità le invadeva il petto all'altezza del cuore.

 

 

-Finalmente Luca sei arrivato! Dove cazzo sei stato?-

-Ero con una ragazza...-  Luca sorrise come un ebete e subito il suo migliore amico capì.

-la ninfa?- Luca annuì sorridendo ancora mentre il suo amico cominciò a ridere come un pazzo.

-E ora perché ridi?- gli chiese con un sopracciglio alzato mentre il suo migliore amico stava ancora ridendo.

-perché ti ha fottuto il cervello. Di conseguenza sei innamorato di lei!-

Luca lo guardò sorridendo per poi alzare lo sguardo verso il cielo sorridendo.

-Marco penso tu abbia proprio ragione!-

-bene ora che hai scoperto di essere intrappolato nell'amore giochiamo!- gli disse lanciandogli il pallone da basket e subito cominciarono a giocare allenandosi per la partita.

 

 

 

-Davvero hai scritto sulla mano di quel ragazzo il tuo numero di cellulare?- la sorella di Dafne rideva mentre mangiava i popcorn abbracciata al suo ragazzo.

-beh dai é stata intraprendente! Non aveva mai fatto una cosa del genere!- disse ridendo Mattia.

-uffa,siete insopportabili! Cosa ho fatto di male?-

-niente. Sono felice che per una volta ti sia sentita felice e serena d'incontrare un ragazzo. E poi che ragazzo,da quanto mi hai raccontato non é niente male!-

-Stella !- Mattia la rimproverò con lo sguardo  mentre la sua ragazza continuava a ridere e nel frattempo Dafne scuoteva la testa riportando il suo sguardo sullo schermo della televisione per continuare a guardare Step Up 3.

-siete insopportabili. La prossima volta non vi dirò più niente!- disse Dafne ancora arrabbiata per le prese in giro di sua sorella e di suo cognato.

-ok va bene non diremo più  niente. Ma non vedo l'ora di vedere il messaggio che ti invierà!-

-se me lo invierà...- disse Dafne triste,non era mai stata sicura di se e ora aveva paura che quel ragazzo la stesse prendendo solo in giro, i suoi pensieri furono interrotti dal suono del suo cellulare che subito fu preso dalla sorella.

-Hey ridammi il mio cellulare!-

-no voglio vedere se ..oddio é lui!- gridò continuando a tenere lo sguardo fisso sul cellulare della sorella.

-Stella se non me lo ridai ti picchio!-

Senza neanche sforzarsi troppo il cellulare fu di nuovo tra le sue mani grazie a Mattia.

-Grazie!- disse ridacchiando mentre la sorella sbuffava infastidita.

 

"ciao sono Luca,il ragazzo degli scontri😜  come stai? "

"ciao ragazzo-scontro tutto bene te?"

"benissimo. Senti ti andrebbe di uscire sabato? Il mio migliore amico ha organizzato una festa a casa sua e mi piacerebbe se tu venissi, sempre se tu vuoi naturalmente !"

 

- o cavolo mi ha chiesto di andare ad una festa  di un suo amico! Che dico?- urlò mentre la sorella la guardava ridendo .

-Accetta scema!- disse ancora ridendo mentre Dafne di sentiva morire dentro.

-ok ora gli scrivo che accetto!-

-brava alla mia sorellina!- Dafne le fece una linguaccia e subito digito sul cellulare.

"va bene, dove devo venire?"

Non attese neanche qualche minuto che subito arrivò la risposta.

" ti passo a prendere verso le nove! Mandami l'indirizzo di casa tua!"

"ok ti invio la localizzazione"

" perfetto a sabato 😉"

 

Ok ora era davvero in ansia!

 

 

Heyyy sono tornata dopo una settimana strano eh? Ma in questi giorni sono parecchio incasinata infatti ora non mi dilungo troppo ma vi lascio che vado a finire di studiare! Ringrazio tutti coloro che seguono la mia storia e ci vediamo presto kiisss

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart