Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: ily95    11/04/2009    2 recensioni
Zachary David Alexander Efron è un ragazzo fortunato, ha tutto dalla vita, tutto tranne una cosa: la ragazza che ama.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Tisdale, Zac Efron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una cosa stupida. Non aveva senso.
Stavo andando dalla mia ex con una rosa in mano per vedere se stava peggio di me perché il suo ex è venuto a darmi dei consigli. Ora il problema era se pensavo che lei stesse peggio di quanto io pensavo lei stesse che era sicuramente meno di come lei pensava che stessi io ma entrambi pensavamo di stare peggio di quanto l’altro pensasse che stessimo. Sto delirando? OMG, ero proprio agitato. Quante cazzate stavo sparando?
Fatto sta che arrivai davanti alla sua porta. Suonai.
Mi aprì una ragazza bionda, alta, con il viso segnato dalla stanchezza.
-Sì?
-Ciao Jenny. C’è Ashley?
Perché Jennifer, la sorella di Ashley, era a casa sua?
Sembrava che fosse lì da qualche giorno.
-Ashley c’è ma non so se vuole vederti.
Mi sentii come se mi fosse arrivata una pugnalata nel cuore.
-Ah…
-Se vuoi glielo chiedo, va bene, Zac?
-Grazie.
-Intanto…entra se vuoi.
-Ti ringrazio.
Mi sedetti su una sedia.
Jennifer andò nella camera di Ashley.
La sentii parlare: -Ash, c’è Zac. Hai voglia di…
-Zac? È qui?
-Sì, ma se vuoi lo mando via…
-No!- urlò – Lo voglio vedere.
-Sicura?
-Certo, Jen! Non sono una bambina! So quello che dico!
-Va bene…te lo mando qui?
-Sì e tu sparisci.
-Ah grazie.
Ashley rise istericamente.
Jennifer tornò da me.
-Ok. Ha detto che puoi andare.
Sorrisi.
-Zac…potrebbe non essere più la Ashley che conoscevi…
-Che intendi?
-Le ha fatto molto male la vostra separazione. È andata in crisi.
Sgranai gli occhi. Ok, forse Jared aveva ragione. Ash stava peggio di me.
Jennifer mi salutò e uscì. Io andai nella stanza di Ashley.
Era seduta sul letto, con un cuscino stretto tra le braccia. I capelli erano liberi e le ricadevano sulle spalle e sulla schiena. Gli occhi erano arrossati e cerchiati da occhiaie. Il viso, le braccia, le gambe erano magrissimi. Aveva gli auricolari nelle orecchie e l’ipod era appoggiato sul letto. Sulle sue gambe era rannicchiato Maui mentre ai piedi del letto c’era seduta Blondie.
-Ciao.- disse e il suo viso s’illuminò.
-Ashley…- mi avvicinai a lei e le porsi la rosa. –Che ti è successo?
-Sto da schifo, Zac. Mi dispiace di averti lasciato, ci sono stata davvero male.
-Si vede, ma che ti è preso?
-Ero…non lo so…credevo di poter vivere senza di te ma ho capito di aver sbagliato e sapevo che tu te ne eri fatto una ragione e che non potevo tornare indietro…
-Ashley…io ti ho sempre aspettata. In queste…tre, cinque?...settimane…
-Due mesi. Ovvero otto settimane. Sessantadue giorni. Millequattrocentottantotto ore senza te. Mi dispiace, Zac!- mi si gettò al collo.
Anche in quelle condizioni era comunque bellissima.
-I giorni trascorrevano lenti senza di te. E non riuscivo ad andare avanti.
L’abbracciai forte.
-Lo sai vero che sei stata una stupida? Lo sai che io vivo per te? Perché ti sei dovuta ridurre così?
-Faccio così schifo?
-No! Ma…
-Oh, Zac!.- non feci in tempo a finire che lei aveva già appoggiato le sue labbra sulle mie. Socchiusi la bocca e lasciai entrare la sua lingua a contatto con la mia. Le nostre lingue si rincorsero vogliose, quanto mi era mancata quella sensazione!
Le strinsi i fianchi e lei circondò la mia vita con le sue gambe.
-Forse c’è un lieto fine per noi?
-Ci sarà sempre un lieto fine se starai con me.
-Tu sei la mia principessa, Ashley. Io non posso non amarti.
Lei mi guardò e prese un auricolare e mi fece sentire la canzone che era in riproduzione: “Unlove You”. La canzone che aveva scritto per me. La nostra canzone. Sorrisi. Era proprio vero. Non potevo non amarla.
Quindi le saltai sopra e la baciai. Era tutto quello che volevo. Io e Ashley. Insieme. Per sempre. Bastava questo. Perché io la amavo e lei era mia.

I can't unlove you
Can't do that
No matter how I try
I'll never turn my back on
Someone who loved me too
I can do most anything I have to
(da “Unlove You” by Ashley Tisdale)

:::::::THE END::::::::

°&°&°&°&°&°&°&°&°&°&
ANGOLO DELL’AUTRICE
E anche questa fic è giunta al termine. Spero vi sia piaciuta. Ringrazio questa favolose persone: ada12, All_star_89, aya chan, Channy, Gianlu92, MaryLisa, mileybest, virgi_lycanhtrope, e wbloom che hanno aggiunto la ff ai preferiti, mileybest e Tay_ che hanno recensito e anche tutti i lettori.
Alla prossima!!!!
Ashleyily95
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: ily95