Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    23/05/2016    2 recensioni
Si sa che il successo porta altro successo, ma cosa accade se durante questo successo qualcosa si mette in mezzo fino a far intoppare tutto e creare un grandissimo.. Disastro?
Le avventure della nostra Rin non sono ancora finite, cosa accadrà ora?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed era ancora buio e io non riuscivo a dormire. 
Maledizione avevo sbagliato alla grande, non dovevo lasciarmi andare con Sesshomaru , quel viaggio stava iniziando decisamente male , ancora mi chiedo da quando io sono così cedevole da non resistere.
Dovevo chiarire con Sesshomaru, si non potevo stare lì, su quel divanetto odioso, a rimarginare sui miei errori.
Ormai alzata, presi coraggio a bussare alla porta della sua stanza ma senza avere cenno di vita.
Possibile che aveva il sonno così pesante? 
Nel momento in cui mi rendo conto che non era in camera un senso di angoscia mi prese in petto.
La stanza era vuota e il letto tutto sistemato senza neanche una grinza.
Un attimo , dove sta Sesshomaru !?
Panico totale.
Un momento, perché mi sto facendo prendere dal panico ? Sarà andato in qualche "Bordello" di Parigi.
Allora perché mai sono così dannatamente gelosa? Non è il mio ragazzo!
Accendo compulsivamente tutte le luci della stanza ma niente , di lui non vi è traccia.
Eccomi,di nuovo da sola con me stessa, a girarmi intorno in una stanza vuota, senza riuscire a guardarmi allo specchio perché già sapevo che stavo piangendo .
Ma perché a me ? Cosa ho fatto per meritarmi questo , per meritarmi questa vita allo sbaraglio , forse sono stata sempre troppo dura con me stessa e con gli altri , questa era la mia punizione .
Mi sto deprimendo inutilmente , ero abituata a stare da sola, finalmente potevo dormire nel letto e rilassarmi.
Presi una sigaretta e l'accesi, vicino alla finestra, osservando fuori le luci di Parigi e il vento fresco di quel dolce inverno, anzi forse troppo freddo.
-Sono destinata a vivere così ?- mi chiesi.
Mi aspettavano una risposta da dietro ma niente, ero davvero sola.
Non mi andava proprio quella sigaretta, era inutile fumare, non mi avrebbe placato sicuro.
Buttai la sigaretta e chiusi la finestra, inspirando per l'ultima volta l'aria della mia ansia che si espandeva per la stanza.
Mi buttai sul letto e subito il suo odore mi investì le narici è una sensazione di protezione mi avvolse, come se lui fosse lì con me.
-Sesshomaru...- sussurrai.
Sul serio, chissà dove era andato.
Forse voleva più di un bacio,voleva spingersi oltre, ma aspetta lui mi ha bloccato!!
Forse non mi vuole.
Chiusi gli occhi, non era più il momento di pensarci, se fosse tornato , mi avrebbe trovato li nel letto ad aspettarlo.
Perché io ti aspetto Sesshomaru..


Un suono,due suoni,tre suoni..
Insomma mi dovevo alzare proprio.
Guardo l'ora ed erano solo le sette e mezza di mattina,chi diavolo bussa alle sette e mezza di mattina?!
Mi trascinai fuori dal letto e, ancora con gli occhi gonfi dalle lacrime della notte, andai ad aprire la porta .
-Ma chi caz...- bloccata.
Sesshomaru era davanti a me,poggiato allo stipite della porta, con un croissant al cioccolato e un cappuccino e un piccolo sorriso sulle labbra.
Avrei pianto di nuovo , oppure gli avrei urlato contro , ma nessuna delle due azioni avevano un senso : ripeto non è il mio ragazzo.
-Ciao..- dissi.
-Buongiorno,ti ho portato la colazione ..-disse.
-Ci hai messo tutta una notte per portarmela?- dissi.
Ma che cavolo dico?! Stupida che sono .
-Ho preso un'altra camera..- disse lui entrando.
Ecco lo sapevo, non vuole stare con me, si è pentito più di me di quello che ha fatto.
Meglio così comunque , penserò solo al lavoro e niente di più.
-Se ti davo così fastidio bastava dirlo..-dissi senza voltarmi.
Lui posò tutto sul tavolino di cristallo e si avvicinava a me lentamente; potevo percepire i suoi passi e le sue mani strette sui miei fianchi.
No, non poteva finire così , non ancora una volta , basta !
-No Sesshomaru no!!- dissi voltandomi.
-Non sei felice che ti ho lasciato il letto?- disse lui
-Avrei voluto dormire con te guarda!!!- dissi presa dalla rabbia .
Ma cosa dico?!Maledizione!
Sesshomaru mi guardò sorpreso e ,contro la mia volontà , mi prese in braccio ridendo.
Cosa aveva da ridere quel bastardo, non era così che doveva fare, mi stava facendo perdere il lume della ragione.
-Mettimi giù ..-dissi ridendo.
Ero poco convincente, ma mi era tornato il sorriso sulle labbra e tutto grazie a lui.
-Oggi non si lavora , stasera dobbiamo andare alla cena e io ti ho promesso di fare Shopping a mie spese...- disse.
Eravamo troppo vicini, la cosa stava riprendendo quella piega , ma probabilmente non mi sarebbe dispiaciuto .
-Mi preparo allora se mi metti giù ..- dissi .
Accolse la mia richiesta è subito corsi a prepararmi.
Davanti allo specchio vidi una nuova Rin.
Con gli occhi gonfi di lacrime ma un sorriso nel cuore, eccomi qui.
In due secondi uscì dal bagno e presi la borsa al volo, correndo verso il salottino.
Sesshomaru era seduto sulla poltroncina, con le pratiche in mano, a leggere mille scartoffie.
Mi avvicinai a lui e gli poggiai le mani sulle spalle,richiamando la sua attenzione .
Si voltò a guardarmi e rimase sorpreso. 
Mi aveva sempre visto in abiti da lavoro,mai in modo diverso.
Ha sempre visto la Rin lavorativa,la Rin rigida e forte.
Indossavo un pantalone di jeans stretto con dei tacchi non troppo alto neri, una maglietta bianca e il giubbino di pelle nero.
-Sei molto bella..-disse.
Se io ero bella, lui era perfetto.
Lo è sempre stato d'altronde , ha sempre portato camicia e pantalone classico , anche quando non lavorava, era sempre lo stesso Sesshomaru.
Io invece mostravo la vera me fuori dalle vesti d'avvocato,ero molto più libera , più rilassata .
Non esisteva nessuna corazza, ero la solita Rin.





Le strade di Parigi erano bellissime, principalmente di inverno: quell'aria secca ma gelida che mi pizzicava le guance, il profumo dei camini accesi, le luci di giorno, la neve che cadeva lentamente.
Mi strinsi al braccio di Sesshomaru e lui mi abbracciò dolcemente, scaldandomi con le sue braccia.
Era tutto così perfetto che avrei voluto fermare il tempo in quel momento e vivere a pieno quell'istante.
Entrammo in vari negozi e ne uscivo sempre con qualche busta tra vestiti e scarpe. 
Facevo portare tutto a Sesshomaru, non avevo intenzione di stancarmi .
Poi eccola, la vidi, davanti a me, in quella vetrina che mi chiamava.
-Ma quella è ..- dissi.
Esatto, quella era la borsa da lavoro di Moschino , perfetta in ogni dettaglio , in pelle nera con la M davanti.
-La vuoi?- mi chiese.
-Ma sei fuori , costa 5000 euro , non ti permettere ..- dissi tirandolo via da quella vetrina .
Costava troppo e sul serio non era il mio ragazzo da potermi comprare una borsa così costosa.
Ci fermammo in un bar molto particolare per prendere una tazza di cioccolata calda.
Vedevo lui osservarmi in modo curioso: avevo il naso rosso, le guance rosse e cercavo di fare calore con le mani.
-Perché mi guardi?- dissi
-Perché ci sta quel cameriere che ti sta fissando e mi dà fastidio ..-disse infastidito.
Non trattenni la scena e scoppiai a ridere, chissà perché gli dava fastidio .
Sta di fatto che i suoi occhi si spostarono verso il cameriere che ci portò le cioccolate, osservandolo con aria disturbata .
Mi prese la mano e la strinse dolcemente, sorridendomi.
Non sapevo se ridere o se reggere il gioco.
Quando il cameriere si allontanò  lui tolse la sua mano dalla mia, guardandosi intorno .
-Perché sei geloso ?- chiesi.
- Mi dà fastidio che guardano..- disse
-Mica solo la tua ragazza ?- dissi provocandolo
-Stai con me,nessuno deve guardarti..-disse lui girando lo sguardo.


Io non ci capisco più nulla,sul serio.
Ma cosa vuole da me?
Stupida Parigi!






Eccomi quaaaaaa
Suspanceeeee 
Ma si può sapere questi due cosa vogliono???
Eheheheh chi lo sa!
Al prossimo capitolo!
Baci baciiii
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_