Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    21/05/2016    2 recensioni
Si sa che il successo porta altro successo, ma cosa accade se durante questo successo qualcosa si mette in mezzo fino a far intoppare tutto e creare un grandissimo.. Disastro?
Le avventure della nostra Rin non sono ancora finite, cosa accadrà ora?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'imputato in questione è accusato di infrazione nei confronti dello Stato e...

Ancora un'altra parole e il mio cervello sarebbe andato in fumo.

Dunque, su una causa da un milione di euro, dovevamo difendere un criminale che ha mancato d'obbligo ai suoi doveri imprenditoriali senza contabilizzare il bilancio.

Ottimo, non sapevo se era meglio chiudere la pratica e andare a dormire oppure continuare a leggere quel mattone di fogli contenenti chissà quante altre accuse riguardanti Chapou.

Sesshomaru sapeva gestirsi bene la causa, per lui non era difficile occuparsi di questi casi, considerando che ha sempre avuto clienti danarosi e particolari, quindi poteva benissimo finire quella pratica in meno di 5 secondi.

Non potevo dargliela vinta, ne avvaleva del mio orgoglio.

Ogni tanto fra un bilancio ed un altro lo osservavo: era decisamente concentrato e curava la sua scrittura in ogni dettaglio, i suoi capelli erano legati con un codino alto e qualche ciocca sfuggiva a quella legatura poco ferrea, contornandogli il viso delicatamente.

La penna scivolava leggera sul foglio e le curve dell'inchiostro erano talmente perfette che neanche un goniometro avrebbe fatto di meglio.

Riportava la penna delicatamente fra le dita, senza stringerla troppo.

La sua postura eretta faceva invidia alla mia scombinata e disastrosa e il suo sguardo immerso nella lettura di quella che potesse sembrare una pratica risolta, lo rendevano ancora più affascinante.

Portava gli occhiali ma non stonavano per nulla, i miei invece sembravano quelli di una donna anziana con le lenti da mosca.

Rin, non hai tempo per queste cose, pensa al lavoro, sei un avvocato.

Papà è stato chiaro, niente distrazioni, niente familiarità, niente confidenza.

-Rin, ti serve qualcosa?- disse Sesshomaru d'un tratto.

Un avvocato non arrossisce, un avvocato non balbetta, un avvocato mantiene la calma, un avvocato sa sempre cosa dire..

-B-beh ecco io..-

Bene, dire che ho fatto tutto quello che dovevo fare insomma.

Cosa potevo mai dirgli? Sai sei così bello che ti osserverei per ore ed ore?

Andiamo che cosa ridicola e imbarazzante.

-Dove è finito il tuo autocontrollo Rin?- disse girandosi verso di me e fissandomi.

Te lo direi volentieri dove è finito, ma non posso essere volgare.

-Io sono calmissima..- dissi arrossendo.

Sono decisamente poco convincente e sono decisamente troppo influenzabile.

Lo vidi sorridere e maledizione quanto mi piaceva, mi stava distraendo troppo e non potevo prendermi il lusso di distrarmi!

-Sei stanca vai a dormire, ci penso io..- disse sfiorandomi la spalla con la mano.

Ma che cavolo è questa confidenza, che sono sua moglie?

Mi ritrassi di scatto, stava prendendo una brutta piega la situazione e non doveva andare oltre.

-Non ho bisogno della tua comprensione, faccio da sola.- dissi distogliendo lo sguardo.

Sesshomaru non ho nulla contro di te, ma non voglio fallire, questa è la mia occasione per riscattarmi davanti a tutti e dimostrare che valgo davvero tanto.

Non voglio che le cose diventino complicate, perchè l'amore rende tutto più complicato e non voglio perdere il lavoro per questo.

Sono egoista lo so, ma ora questo è il mio obiettivo e lo manterrò tale finchè voglio.

Vidi Sesshomaru fare una smorfia di presunzione e grattarsi il capo con la penna, tornando a leggere quella pratica che tanto lo “costernava”.

Non dovrei essere così cattiva, dopotutto lui mi portava a fare shopping e pagava lui...

Maledizione!

-Senti scusami è che sono stressata..- dissi

-Tu hai paura di me?-

Ho paura di te?Forse si anche troppa, perchè io lo so come va a finire.

Ci innamoriamo perdutamente l'uno dell'altra, daremo meno peso al lavoro , vorremmo costruire una famiglia e un giorno mi ritroverò a fare la mamma e basta.

Si, ho dannatamente paura di te perchè sento qualcosa fra di noi che potrebbe diventare una storia seria, ma non voglio che accada però voglio che tu stia con me.

Che grandissimo controsenso che sono, ti voglio ma non ti voglio.

-No, va tutto bene..- mentivo.

-Da quello che sento non credo..- disse

Sai Sesshomaru, adesso ti prenderei la faccia e probabilmente ti bacerei, perchè sono troppo versatile, sono troppo difficile da capire e non capirei neanche il mio gesto, sono troppo influenzabile e tu mi influenzi troppo, ma io so che un giorno andrà tutto male, quindi meglio non cominciare neanche.

-Senti ti ho detto che va tutto bene!- dissi alzando la voce.

Ecco come sono stupida, mi sto innervosendo perchè la sua presenza mi rende nervosa, cioè mi ha sempre reso nervosa.

Se solo sapesse quante volte l'osservavo parlare in tribunale, con il suo atteggiamento spavaldo e sicuro, sapesse quante volte invece di stringergli la mano avrei tanto voluto saltargli addosso, sapesse quante volte ho sopportato gli sguardi delle segretarie che gli sbavavano dietro e tutti i complimenti ricevuti dalle belle donne.

Io a confronto?Nulla.

Mi alzai dalla sedia, dovevo allontanarmi da lui, la sua presenza mi faceva male.

Fidata sigaretta, dove sei!

Mi avvicinai alla finestra e aprendola mi accesi la sigaretta, inspirando a pieni polmoni non solo l'aria di Parigi ma anche il fumo tossico.

Ad ogni tiro era un peso in meno, ma già sapevo che una volta finita tutto mi sarebbe caduto addosso come un macigno.

Cosa mi costava infondo, lasciarmi andare solo per una notte, forse sarei stata meglio il giorno dopo o, forse, sarei stata con l'angoscia del pentimento, di aver familiarizzato troppo con il “nemico” e aver permesso di scoprire quella parte di me che non volevo far conoscere a nessuno.

-Non dovresti fumare, non ti fa bene..- disse Sesshomaru dietro di me.

Ma allora è una persecuzione.

Mi girai per rispondergli ma vidi che aveva anche lui una sigaretta fra le labbra, pronto ad accenderla.

-Beh anche tu non dovresti, ti fa male..- dissi

Vedere quella sigaretta poggiata delicatamente fra le sue labbra mi fece venire i brividi, mi eccitava così tanto da non crederci, eppure è solo una sigaretta.

Spontaneamente mi morsi il labbro, altro segno che probabilmente avrei ceduto in fretta alla sua tentazione.

-Bella Parigi eh?- disse

Certo, voleva fare conversazione, cosa c'era di male infondo?

-Bella ma credo sia più adatta alle coppiette..- dissi

-Cosa hai contro l'amore?- disse

Sapessi così tante cose che solo elencarle non basta.

-Credo sia una futile distrazione..- dissi

Alzò il sopracciglio mentre faceva un tiro e il suo sguardo sembrò leggermente sorpreso.

Si aprì delicatamente i primi bottoni della camicia, affermando che aveva caldo.

No Sesshomaru tu non hai caldo, tu vuoi farmi patire le torture dell'inferno è diverso, stai mostrando che sai resistere e io invece probabilmente no.

Infatti ho dimostrato di non riuscirci..

-Solo una notte...- dissi

-Cosa?- disse

Stai zitto Sesshomaru, che ora davvero non resisto più.

Buttai la sigaretta nel posacenere e , affermando anche io di avere caldo, sbottonai la camicetta un po più in basso del reggiseno, dando praticamente aria al mio seno.

Voleva giocare così? Bene , a giocare sono brava anche io.

Lui continuò a fumare ma mi osservava stupito e incredulo, presto avrebbe ceduto anche lui.

-Aspetta ti aiuto io..- disse.

Ma che cavolo di frase è mai questa?!

Semplice ma concisa, già sapeva cosa doveva fare.

Buttò anche lui la sigaretta e con prepotenza mi tirò a se , chiudendo la finestra e spostando le tende.

Una mano si infilò nella mia camicia e lentamente arrivò al gancetto del reggiseno, smontandolo con una sola mano, incredibile.

Con l'altra mano mi tolse tutti i bottoni e piano scendeva al pantalone.

Il mio raziocinio diceva che era sbagliato e che stavamo correndo troppo, anzi che io mi stavo lasciando andare troppo, ma qualcosa mi diceva che probabilmente oltre non saremo andati.

I suoi baci sul mio collo era uno dei tanti modi per mandarmi in extasi, una goduria . Le mie mani sfioravano il suo petto, ormai nudo, e i suoi addominali sotto le mie dita era come se stessi toccado ferro, questo fa capire che la palestra è il suo hobby preferito.

Ma la mano non andò oltre la camicia, si fermò al fondoschiena per poi risalire fino al viso, mantenendo il mio mento fra le sue dita.

-Oltre questo non voglio andare, non adesso, non sapendo che lo stai facendo solo perchè non resisti..- disse ad un centimetro dalle mie labbra

-Allora concedimi solo un bacio al sapore di tabacco..- dissi

Un bacio solo, da come promesso, al sapre di tabacco, nulla di più.

Posso dire che le sue labbra erano talmente morbide che potevo restarci attaccata per ore, ma non adesso, non in quella situazione.

Avrei dormito sul divanetto di nuovo quella notte, mi ero concessa troppo e ho fatto un gravissimo errore a cedere.

Ma infondo era solo per una notte, non sarebbe successo più.

-Buonanotte..- disse lui allontanandosi

-Buonanotte Sesshomaru..- dissi

Vidi solo la sua schiena muoversi lontano, mentre le mie labbra ancora avevano il sapore di lui.

L'aria di Parigi mi fa male, troppo...

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi quii, un altro breve capitolo fatto.

Do a piccole dosi per darvi sempre di più la curiosità di andare a leggere il seguito!

Trucchetti ehehehe

Comunque a quanto pare Rin ha ceduto ma Sesshomaru si è mantenuto, chissà come mai il nostro demone non ha portato avanti quella situazione!

 

Al prossimo capitolooo

 

Bacioni a tutte !

Aspetto i vostri commenti!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_