Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: G RAFFA uwetta    23/05/2016    1 recensioni
L'universo femminile e l'amore; un viaggio alla scoperta di questo sentimento visto attraverso lo sguardo di sette personaggi completamente diversi tra loro, perché l'amore non è solo quello romantico.
Questa raccolta partecipa al contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere – drabble multifandom" indetto da Setsy sul forum.
Due drabble partecipano alla challenge "It's time for Tombola! Challenge" indetta da tatsuei sul forum.
la drabble al cap. 1 - Ruba per me partecipa al contest 'Cento parole per mille emozioni' indetto da Twinkleyd sul forum
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dolores Umbridge, Irma Pince, Merope Gaunt
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle donne piace essere l'ultimo amore

Cap. 3 – Un perfetto Inquisitore Supremo

— Non si preoccupi, Signor Ministro.

Una voce stridula e ingannevole riempì la stanza. Le labbra della donna si strinsero stizzite; bastò un colpo di bacchetta per raddrizzare i quadri e sistemare in modo adeguato la libreria.

— Le giovani menti verranno istruite...

Quel giallo paglierino era snervante, pensò, sulle pareti sarebbe stato meglio un tenue rosa.

— Se lo riterrò opportuno applicherò delle ferree... —, — La disciplina è alla base dell'ordine. — Disse, l'avrebbe fatto notare con la dovuta persuasione.

— Sarò un perfetto Inquisitore Supremo, equo e imparziale. — Concluse, accarezzando piano il gatto accovacciato sulle ginocchia.

Note autrice: spero sia evidente l'ironia con cui ho trattato questo personaggio e le sue fobie. Secondo il contatore in uso: 100 parole.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G RAFFA uwetta