Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Milla Renzi De Medina    23/05/2016    0 recensioni
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
-.-.-.-.-
Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quinta mossa sulla scacchiera
accoglienza

Satsuke e Nyaren furono le prime ad arrivare.

Si apprestò a presentar loro Cor, illustrando la sua idea circa l’identità della ragazza. Satsuke lo ascoltò e cercò di presentagli Nyaren, che la fermò.

“salve Ryan, qualora non lo avessi compreso, sono Nyaren, il pugnale del Ladro Nero” si presentò, tranquilla come un lago di montagna.

Ryan strabuzzò gli occhi incredulo. “Ryan, guerriero pirom… volevo dire del fuoco… come mai capisco quello che dici?”

Nyaren borbottò qualcosa di poco comprensibile a proposito di Bretaren e tacque.

 

Pochi giorni dopo arrivarono Bretaren, Milla, Morten e un bambino.

Il primo si lanciò verso Nyaren “ciao sorellina!” urlò entusiasta.

“salute a te fratello” rispose lei ad un volume controllato, ricambiano appena l’abbraccio stritolatore di lui.

“come stai? sono secoli che non ci vediamo. Barbosa come sempre?” continuò imperterrito lui sciogliendole e arruffandole i lunghissimi capelli.

“anche io sarei contenta di vederti, se non mi sciogliessi la treccia come quando avevi 5 anni, e permettimi di dire che ne è passato di tempo da allora” lo interruppe Nyaren sottraendosi all’abbraccio.

 

Ryan non sapeva se salutare prima il suo migliore amico o la sua ragazza. Nel dubbio, in un moto di entusiasmo, stritolò entrambi in un abbraccio… dal quale si sciolse  istantaneamente. Guardò spaventato Milla. Poi lo spavento si trasformò in stupore, e dallo stupore passò alla più profonda gioia. Riuscivano ad abbracciarsi! Gli occhi di lei rispecchiavano quelli di lui. Passò qualche minuto prima che capissero il perché di quel piccolo grande miracolo: la fiamma aveva abbandonato Ryan.

 

Il bimbo corse in braccio a Satsuke, che lo prese al volo e si mise a farlo girare in tondo “mi sei mancato piccolo!”

“scusa, non volevo farti stare in pensiero, ma Morten non si sarebbe lasciato seguire (e proteggere, ma questo sarà il nostro piccolo segreto: nemmeno se ne è accorto) da nessun altro, nemmeno da Cor purtroppo. Ti devo confessare che generalmente gli adulti non li capisco”

“alcuni di noi adulti in effetti sono difficili, e spesso si lasciano influenzare da questioni irrilevanti come l’aspetto esteriore o i gusti e hanno la brutta abitudine di giudicare il prossimo, al posto di cercare di capirlo”

“per fortuna ho un collegamento diretto con te, come ogni arma con la propria pedina, solo che spesso questo legame fa paura”

“di che parli?”

“bhe… prima mi prometti che non ti spaventerai? È una bella cosa, davvero”

“così mi preoccupi davvero! D’accordo, prometto”

“possiamo condividere i pensieri”

OTTAGONINO DI UN IDIOTA
Ma buongiorno, sono tornata pronta per essere maledetta dai personaggi a cui sono ostile, sapete una cosa, il prossimo capitolo non è lungo di più siatene felici e evitate di picchiarmi a sangue *guarda Ryan e viene ricambiata con disprezzo*  lo so lo so sono passati 10 giorni dall ultimo aggiornamento  e voi poveri lettori avrete pensato di dover aspettare altri quattro mesi per il prossimo capitolo e invece no dieci giorni con le mie cretinate di mezzo, come al solito ringraziate Grattastinchi per esistere e noi ci vediamo al prossimo capitolo. Miriam ,

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Milla Renzi De Medina