Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Black_cat_is_lucky    23/05/2016    3 recensioni
Il passato di Natasha Romanoff come me lo sono immaginato io. Sinceramente, non siete nemmeno un pò curiosi di sapere come è diventata la Vedova Nera? Beh, io si, e in questa storia lo scoprirete. Enjoy it ^^
P.S. Adesso metto rating verde, ma mi sa che fra un pò di capitoli dovrò alzarlo a giallo o arancione
Genere: Angst, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Looking the past
1- Piccolo angelo
 
Nikolaj Romanov aveva notato da subito quanto al più piccolo dei suoi fratelli, Kostas, non andasse giù di avere un nuovo fratellino.
Quando la loro madre aveva detto di stare aspettando un bambino Kostja* aveva accolto la notizia felicemente, come del resto Luka, tre anni più grande di Kostas. Ma man mano che i genitori si preoccupavano sempre di più per il nascituro, Kostja diventava sempre più un rompiscatole per avere l’attenzione dei due adulti.
Nikolaj lo capiva, dopotutto Kostas aveva solo tre anni, ma riteneva che ormai il comportamento del fratello si fosse protratto troppo a lungo; quindi, dall’alto dei suoi undici anni, aveva tentato di farlo capire al bambino. Missione vana.
E il fatto che Luka, di ben cinque anni più piccolo di lui, l’avesse capito per primo e l’avesse pure avvertito, non aveva fatto altro che irritare Nikolaj. Ma comunque…
Luka era un bambino molto silenzioso e pacato che preferiva stare in silenzio e ascoltare, piuttosto che essere al centro dell’attenzione generale; tutto il contrario, invece, era Kostja, che era sempre stato molto allegro e vivace.
E anche se i tre fratelli avevano caratteri molto diversi, fisicamente erano alquanto simili: capelli color carbone (tranne Kostas che li aveva castano rossiccio), occhi neri e gli stessi tratti facciali del padre.
Ora, otto mesi dopo l’annuncio di un nuovo membro in famiglia, Nikolaj si ritrovò a sbuffare mentre Kostas chiedeva per la centesima volta: < Ma quando è che escono? >
Lanciando un’occhiata a Luka, che stava leggendo un libro di filastrocche, Nikolaj rispose < Non lo so. Però è un bene che le strade fossero appena state liberate dalla neve, altrimenti non saremmo arrivati in tempo in ospedale. >
Eh già, il nuovo fratellino non aveva più voglia di starsene nella pancia di Aleksandra Romanova, e, sinceramente, aveva scelto un pessimo giorno per nascere. Era il 31 dicembre, ore 22.59, fuori nevicava di brutto e tirava un vento niente male. Decisamente un pessimo giorno, pensò Nikolaj.
Finalmente, dopo quella che a tutti e tre i fratelli Romanov era parsa un’eternità, il loro padre, Alian Romanov, era uscito dalla sala parto con ancora addosso il camice < Venite. > aveva detto facendo loro un segno < E’ nato. > Nikolaj prese Kostas in braccio e Luka per mano e seguì il padre dentro la stanza.
< Guardate, bambini, non abbiate paura. > li sospinse gentilmente l’uomo. Nikolaj e i fratelli si avvicinarono al letto della madre e la videro sorridere mentre teneva tra le braccia un piccolo fagottino. Guardando meglio Nikolaj vide degli enormi occhi grigioverdi sovrastati da un ciuffo rosso scuro.
< Bambini. > disse Aleksandra Romanova < Vi presento il nuovo membro della nostra famiglia. Su, avanti, salutate Natalia, la vostra nuova sorellina. >
Fu quando sentì il sussurro di Kostas < E’ carinissima! > e vide Luka con un sorriso che andava da un orecchio all’altro, fu allora che Nikolaj capì: quella nuova sorellina era speciale, molto speciale, e avrebbe sicuramente avuto un grande futuro, ma per il momento restava solo il loro piccolo angelo da proteggere…
 
* vezzeggiativo di Konstantin, io lo uso anche per Kostas che è piuttosto simile
 
ANGOLO DEL GATTO:
Buonsalve popolo di EFP, torno quest’oggi con una long incentrata nientepopodimeno che su Natasha Romanoff. Vedete, io sono sempre stata incuriosita dal passato della mia avenger preferita: chi era prima di diventare la Vedova Nera? Come è diventata la  donna che oggi tutti noi conosciamo? Quindi ho pensato di pubblicare questa cosa a più capitoli per spiegare, secondo me, come ha fatto a diventare la Vedova Nera.
  1. Precisiamo, ho letto su Wikipedia (non so quanto possa essere affidabile) che il vero nome di Natasha è Natalia Alianovna Romanova (Alianovna è un patronimico e vuol dire figlia di Alian)
  2. Non so nemmeno se avesse fratelli. Io me ne sono inventata tre, e li adoro tutti OwO
       P.S. Nikolaj ha 11 anni, Luka ne ha 6 e Kostja ne ha 3.
  1. Ulteriore cosa che non so è il suo compleanno, quindi mi sono presa la libertà di inventarmelo io: io l’ho fatta nascere alle ore 23.57 del 31 dicembre 19qualcosa (sicuramente dagli anni 80 in su)
Detto ciò direi che questo angolo note è finito. Andate in pace e commentate la mia storia.
P. P. S. Posterò il prossimo capitolo possibilmente lunedì prossimo, quindi il 30/05.
                                                                                                  
                                                                                                 BLACKY ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Black_cat_is_lucky