Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: iulia2001    23/05/2016    1 recensioni
Tempo fa ho letto una bellissima storia in cui la protagonista passava una settimana in compagnia di Remus Lupin (purtroppo non ricordo il titolo e nemmeno l'autore) e questa mi ha ispirato i primi due capitoli.
Una babbana (io) finisce nel mondo di Harry Potter: la storia resterà uguale?
Per tutti quelli che hanno sempre sognato di far parte del proprio libro preferito
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Sono finita in un mondo dove i personaggi di Harry Potter esistono, ho appena incontrato Piton per mia sfortuna e.... SILENTE NON SA COME RIPORTARMI A CASA!!
"Come no? Non ha neanche un'idea piccola piccola?"
Riesce a trovare e distruggere Horcrux e non può aiutarmi... Perfetto!
"Mi dispiace, non ho nessuna idea, ma svolgerò personalmente le ricerche"
Speriamo bene...
"Io dove abiterò nel frattempo?"
"Sono sicuro che ad Hogwarts è abbastanza grande per ospitarti"
Abiterò ad Hogwarts, grandioso!!
"A meno che tu non voglia dormire nella Stamberga Strillante... Ne eri così attratta prima..."
Taci Mocciosus!!
"Severus... Capisco che il fatto che io voglia vedere la Stamberga non ti vada a genio, visto che è legato ai tuoi peggiori nemici..."
"Noi? Volevi visitare la Stamberga per questo? Guarda Remus, questa ragazza sa chi siamo!"
"A quanto pare si, Sirius, ma credo sia meglio parlare in un luogo più appartato"
Torniamo in fretta nello studio, Piton continua a lanciarmi occhiate sprezzanti, probabilmente perché preferisco i malandrini ma non è colpa mia se Mocciosus è antipatico, Remus continua a spostare lo sguardo da me a Sirius, da Sirius a Mocciosus Piton, da Piton a Silente, da Silente a me. Sirius si sta guardando intorno spaesato ma felice di essere di nuovo libero, troppo impegnato per insultare Mocciosus.
Entriamo nello studio.
"È per merito tuo che sono uscito da Azkaban?"
"Si... Non ti hanno ancora detto nulla?"
"Veramente no... Silente mi ha accennato qualcosa, ma non ho chiesto altro..."
"Ora vi racconteremo tutto... Sedetevi!"
Silente fa apparire altre due sedie
"Bene..."
Come inizio è un completo disastro...
"Come Remus e Silente già sanno io vengo da un'altra dimensione"
Credibile,no?
"Nella mia dimensione voi fate parte di sette libri e otto film"
"No aspetta... Hanno scritto dei libri su di noi?"
 Sirius, dovresti essere più modesto!
"Non esattamente... Il protagonista è Harry..."
"Lo immaginavo" Silente capisce sempre tutto "La saga è completa?"
"Si" Ho capito cosa mi vuoi chiedere
"Quindi siamo riusciti ad uccidere Voldemort?" Ho indovinato!!
"Si, Harry ci è riuscito, lei però è morto nel sesto libro..."
Remus e Sirius spalancano la bocca, Piton sembra paralizzato, Silente sorride... Sorride?
"Posso chiederti come sono morto?"
"Preferirei dirglielo in privato..."
"Allora puoi dirmi cosa dobbiamo fare per sconfiggere Voldemort?"
Harry è un Horcrux... Meglio non dirlo davanti a Sirius...
"Preferirei dirle anche questo in privato se non le dispiace..."
"È stato Harry a uccidere Voldemort ?"
"Si"
"Quindi sapeva della profezia?"
"Si, l'ha scoperta a quindici anni... I Mangiamorte lo avevano attirato al ministero... Lui e i suoi amici hanno combattuto... È arrivato l'ordine... Bellatrix ha ucciso Sirius..."
Remus è sbiancato, Severus ha mosso la bocca per fare un sadico sorriso (Incredibile! Sa sorridere!)
"Aspetta! Bellatrix mi ha ucciso? Bellatrix? Quella Bellatrix?"
Non ti sfugge niente, Sirius
"Purtroppo si... Mi dispiace"
"Lasciamo stare... Per fortuna non accadrà mai... Passiamo alle cose importanti... Dov'è Harry?"
"Ora è a casa dei suoi zii babbani... Potrai portarlo via da lì appena troverai una casa."
"Dai suoi zii? Conosco la sorella di Lily.. È una squilibrata... Come ha potuto lasciarlo lì?"
"Ti spiegherò tutto a tempo debito... "
Piton, Remus e Sirius escono
"Ora puoi dirmi come uccidere Voldemort?"
"Voldemort ha creato sette Horcrux"
Silente assume una faccia schifata
"Uno è il diario distrutto da Harry l'anno scorso, l'altro è un anello appartenente un tempo a Orvoloson Gaunt, il nonno di Voldemort"
Meglio non dire che ha lo stemma dei Peverell
"Il terzo è la coppa di Tassorosso, conservata nella camera blindata dei Lestrange; il quarto è il diadema di Corvonero, si trova ad Hogwarts"
"Posso sapere dove?"
"Nella Stanza delle necessità"
"Uhm.. Bene... E poi?"
"Il quinto è il medaglione di Serpeverde, attualmente si trova nella casa dei genitori di Sirius; il sesto è il suo serpente, Nagini... Ma non credo che l'abbia ancora creato... Il settimo..."
"Il settimo?"
"Il settimo è Harry"

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: iulia2001