Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    24/05/2016    4 recensioni
Sequel della storia " Lontano dalla luce è l'inneffabile splendore."
Sono passati sei mesi da quando Sam aiutò Dean ad evadere dal carcere, sei mesi in cui hanno vissuto insieme al fratello maggiore, Castiel.
Dean decide di fare a Sam una bella sorpresa, quindi Castiel, il loro fratello maggiore, lo porta fuori per distrarlo. Quando Sam tornerà a casa troverà una deliziosa sorpresa fatta dal suo fratellone, con amore
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La luce è nei tuoi occhi! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean era diventato un cuoco.

Era diventato un cuoco ed era riuscito ad entrare a far parte di un noto ristorante grandissimo, dove, è questa la cosa bizzarra, assumevano più cuochi, in modo tale da non impegnare a tempo pieno, senza giorni liberi, essi.
Dean non poteva sperare di meglio. Adorava cucinare e in più in quel modo aveva tempo per stare con i suoi fratelli, compreso il suo fratellino preferito.

Era stato tutto merito di Castiel che grazie alle sue conoscenze, l'aveva indirizzato e raccomandato a quel ristorante.

Dean si trovava benissimo in quel posto. Erano tutti così gentili e simpatici. Si erano soprannominati "Supernatural family" perchè a volte quello che facevano aveva davvero del soprannaturale.

Soprattutto cucinavano molto la cucina italiana, cosa che Dean aveva gradito molto. L'unica cosa che gli era dispiaciuto di dover lasciare l'Italia, era proprio la cucina! Solo la cucina!!

Ma Dean non cucinava solo carne o pasta, aveva chiesto di essere spostato anche nel reparto pasticceria - quel ristorante era davvero enorme - perchè gli piaceva preparare creme e sfornare torte e biscottini.

Era diventato davvero bravo.

Era per questo che, spinto da una valanga di sdolcineria e da un animo di melassa, aveva deciso di preparare una sorpresa per il suo Sammy.

Cioccolatini alla menta.

Nel periodo più oscuro della sua vita, aveva fatto assaggiare a Sam quei cioccolatini e lui ne andava matto.

questa volta voleva prepararglieli lui stesso.

Aveva dunque chiesto a Castiel di portare Sammy fuori per avere il tempo di prepararglieli. 

in quel momento, erano appena sfornati. Dean aprì il forno e tirò fuori la teglia con un tovagliolo.

si sentiva carico, energico, entusiasta.

Non esisteva niente di meglio che preparare da mangiare per chi ami!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza