Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: JinTatsumoto    24/05/2016    1 recensioni
Storia ambientata in un mondo alternativo in cui Nick non avendo con se i mirtilli non riesce a trovare un soluzione e viene colpito dal siero di Bellwether.
Se siete curiosi di sapere come si svolgerà questa fan fiction verrà aggiornata una volta ogni settimana/due settimane
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un soffitto sconosciuto
 
Aprì gli occhi spaventata e vidi di nuovo quel soffitto sconosciuto… ormai mi trovavo in quel bianco ospedale da settimane, ogni giorno era la stessa routine: i soliti dottori entravano a chiedere come mi sentivo; la solita infermiera mi portava la colazione, il pranzo e la cena; gli stessi esami ogni giorno.
Onestamente non mi interessava del tempo che passava, i miei pensieri erano altrove… il non vedere Nick mi preoccupava, sapevo che era ricoverato nello stesso ospedale, dopo tutto ci eravamo parlati.
Non c’era un momento in cui mi chiedessi che fine avesse fatto… non veniva mai a trovarmi, questa situazione mi faceva stare veramente male, più male della ferita che avevo sull’addome.
Era passato un mese dall’ultima volta che vidi Nick, ma un pomeriggio mentre riposavo, venni svegliata da un brusco rumore.
Aprì gli occhi e vidi una coda familiare che si dileguava, mi feci prendere dall’agitazione: “Nick! Nick!”, dissi nella speranza che fosse lui; a quella mia chiamata la coda si fermò e intravidi un muso che rispose balbettando: “J-Judy n-non volevo disturbarti”, risposi infastidita: “Volpe ottusa, tu non mi disturbi mai!”, a quella esclamazione si fece avanti prese la sedia e si sedette di fianco a me.
Notai della tristezza nel suo sguardo, e che non guardava me ma la fasciatura… per fargli distogliere la vista dalla ferita alzai il lenzuolo: “come mai non ti sei fatto più vedere da quella volta?” chiesi, lui mi rispose: “beh… ecco vedi… in realtà io sono venuto a trovarti tutti i giorni nei momenti in cui riposavi… la vista di quello che ti ho fatto mi fa tornare in mente quel giorno…”,
“Non è colpa tua!, e stato quel dannato siero!”, notai che lui abbassò le orecchie e che gli occhi luccicavano: “Quegli istanti mi perseguitano, se solo avessi trovato una soluzione!”, a quelle parole soffri tanto perché vedevo il Mio Nick piangere per quell’incidente: “Nick non puoi fartene una colpa, lo sai bene che il siero fa perdere la ragione, non ricordi il Signor Otterton?!”.
In quel momento Nick si asciugò le lacrime: “Sei sempre cosi gentile con me”, detto questo mi abbracciò, arrossì immediatamente sentendo le sue calde braccia circondarmi tutto il corpo, non dissi nulla… in quel momento… quell’abbraccio mi sembrava la cosa più bella del mondo.
Terminato l’abbraccio mi sussurrò nell’orecchio: “Ti voglio bene carotina”, “Ti voglio bene anch’io… Nick” risposi dolcemente.
Capit. by JinTatsumoto
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: JinTatsumoto