Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    12/04/2009    1 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16° Capitolo

Fine e Shade erano partiti dal regno solare, il viaggio non durò molto, però Fine continuava a fare domande del tipi ma perché così all’improvviso, o come fai con i tuoi doveri? Dove stiamo andando?, ma Shade non rispondeva si limitava a tenere tra le sue braccia la ragazza, e a volte baciarla. Finalmente arrivarono nel regno della luna, in un posto che Fine non aveva mai visto prima, tutto in torno era buio, il posto veniva illuminato solo dalle tantissime stelle, in terra nella sabbia c’era già una coperta per non sporcarsi i vestiti -vieni amore mio, siediti, anzi sdraiati, le stelle si vedono meglio quando si è sdraiati- disse Shade prendendo la sua amata per mano, prima si sedettero e lui continuò -in questo posto non arriva il sole, ma in compenso le stelle sono più luminose, lo scopri da bambino per caso ma da allora ogni volta che avevo qualche problema venivo a rilassarmi qui, lo devi anche a questo posto se mi sono dichiarato- -cosa vuoi dire?- chiese Fine curiosa -da quando non ci vedevamo, non c’era un momento che non pensassi a te, ma non riuscivo a capire il perché, allora un giorno ho deciso di venire per schiarirmi lei idee, e ho capito che mi ero innamorato- spiegò il principe -be allora devo dire grazie a questo posto- aggiunse Fine sdraiandosi a fianco del suo attraente principe, i suoi bellissimi occhi blu brillavano alle stelle, ma brillavano molto di più quando guardava la sua  bellissima Fine, e in quel momento un piccolo flesh gli venne in mente, che lo fece sedere -che succede Shade tutto ok?- chiese preoccupata la principessa -si sto bene- disse sdraiandosi e dopo qualche minuto disse -Fine, ho voglia di fare l’amore con te- Fine a quella parola si sedette di scatto -S….Shade, io non sono ancora pronta per questo non…- Shade la zittì sforandole le labbra con dito -mi fai finire?- disse, Fine annuì -è vero ti desidero da quando ti ho rivista al party, ma non farò nulla che tu non voglia, però te lo voluto dire perché tu ci possa pensare, ieri quando ti ho perso ho capito di non averti mai detto quanto tu mi attragga e non volevo rifare lo stesso errore, quindi non preoccuparti sappi solo che i miei sentimenti sono quelli- -per precisare sono stata io a perderti- disse Fine per spezzare quella tensione che si era creata -hai ragione- disse il ragazzo con un sorrisino. Poi i due si sdraiarono di nuovo a guadare le stelle. Ma succedeva che a volte si guardavano negli occhi e in quel momento si scambiavano un lungo bacio passionale, che ogni volta alla fine rendeva Fine tutta tremante. All’improvviso arrivò regina che portava un messaggio di Moon Maria che diceva: ci sono guai nel regno del mulino a vento hanno bisogno del vostro aiuto. detto fatto, in un baleno i due salirono su regina e si diressero alla mongolfiera che in poco tempo arrivò a destinazione, dove trovarono Rein, Brith, Altezza, Auler e Sophie.

bene!! spero che vi sia piaciuto anche questo cap. grazie a heart per il suo commento, vedrai saprai cosa sarà successo il prossimo capitolo!! e grazie a tt quelli che questa storia la legge!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette