Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    25/05/2016    1 recensioni
Questa raccolta è un insieme di frammenti tratti dalla long "Legacy" o ispirati a essa, di cui è necessaria la previa lettura per comprenderne al meglio situazioni e personaggi.
I primi 15 capitoli della raccolta hanno partecipato alla Challenge "Sette giorni e tanti prompt!" indetta dal forum Torre di Carta.
All'epoca della pubblicazione – e della partecipazione alla prima challenge – la serializzazione di Legacy non era ancora completata. Oggi, la long principale è conclusa da tempo, quindi potrà capitare di trovare qualche piccola incongruenza.
I successivi capitoli/prompt fanno parte della challenge “Le mani” indetta dal gruppo fb Il giardino di EFP
Il capitolo 20 partecipa alla challenge "Bacio" indetta dal gruppo fb Il giardino di EFP
Altri capitoli invece saranno solo frutto dell'ispirazione.
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prompt della categoria “35 prompt vari”: nr. 22 Specchio




Flashfic (243 parole)
Quando Kanon aveva saputo dell'incidente del fratello, si trovava sdraiato comodo a prendere il sole, sulla terrazza che dava direttamente sulla spiaggia nella casa, che aveva affittato negli Hamptons. Subito aveva sentito l'impulso di tornare alla villa di Mystic Lake, per accertarsi delle sue condizioni. Del resto, era il suo gemello e, benché l'ultima volta che avevano parlato i toni si erano accesi più del dovuto – e ancora adesso non riusciva a digerire il fatto che l'altro gli avesse tenuto nascosto una cosa tanto importante come il matrimonio – il suo istinto da mamma chioccia aveva prevalso su tutto il resto, persino sulla moretta formosa che era sdraiata accanto a lui, completamente nuda. E al diavolo il suo orgoglio ferito!
Poteva andare a colpo sicuro, poiché quando Saga aveva un problema si rinchiudeva nella sua camera e se ne stava seduto a terra, debole e dimesso come un cucciolo abbandonato e lo sguardo fisso fuori dalla finestra. Si sarebbe specchiato nei suoi soliti occhi tristi e si sarebbe visto superiore. Invece, quando aveva spalancato la porta per fare la sua entrata trionfale, l'altro si era girato verso di lui guardandolo con occhi che brillavano di tutt'altra luce e un leggero sorriso irriverente sulle labbra. Quel sorriso Kanon lo conosceva fin troppo bene: era il suo marchio di fabbrica. Era stato in quel preciso momento che il gemello aveva avuto l'impressione, dopo tanto, troppo tempo, di ritrovarsi di nuovo davanti al proprio riflesso.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76