Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: tinabolu    12/04/2009    3 recensioni
Eravamo tutti felici, anche se io sentivo sempre un peso sullo stomaco, quando vedevo Robert abbracciato a Charlotte. Forse era perchè ero gelosa che lui se ne andasse per sempre da me, che lei me lo portasse via. Che egoista che sono. Questa è la prima ff che scrivo su Robert Pattinson qui, spero vi piaccia :*
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innanzittutto vorrei ringraziare deerockt94 per il suo bellissimo commento.
Primo, io non sto scrivendo una storia da pubblicare e vendere, sto scrivendo appunto una fan fiction!
Secondo, va bene la storia ti può sembrare banale, ma a me non mi importa. C'è gente che piace questa FAN FICTION.
Terzo, non mi importa se non l'hai letta tutta, anzi è meglio, così non lascerai piu commenti.
Grazie scrittrice e spero che le tue storie vengano pubblicate in libreria.


Inoltre volevo ringraziare Sil per avermi aiutato a postare per bene queste storie...grazieeeeee

Capitlo 2
La settimana passò così: tra gli sguardi degli altri, le frecciatine della mia ex migliore amica, tra le chiacchiere con i nuovi amici che mi ero fatta (Robert, Miranda e Lucas) e David, che mi assillava ogni giorno con una rosa nell'armadietto. Ogni giorno di un colore differente.
Finalmente venerdì. La fine della settimana scolastica! Aprii l'armadietto e come gli altri giorni trovai un'altra rosa. Gialla! Che stronzo, giallo signifa tradimento! La presi e la buttai nel cestino.
- Hey! Un'altra rosa eh?- chiese Miranda.
-Si! Quandi colori restano? Così la finirà di metterne nell'armadietto. Mi sporca tutto!-
- Se non mi sbaglio resta quella blu e poi sono finite. Speriamo non inizi con le margherite!- e scoppiò a ridere mentre io feci una faccia disgustata.
- Tu che fai oggi?-cambiai argomento.
-Ehm...oltre a studiare, perchè giustamente voglio stare il finesettimana libera, nulla!-
-Bene....allora andremo a fare shopping, che ne dici?-
-Dico che è stupendo! Però dobbiamo portare anche Lucas e Robert. Abbiamo bisogno di un parere maschile.-
-Di un po tu. Non è che c'è del tenero fra te e Lucas?-
-Ma nooooooo cosa dici?! Cioè di carino è carino...bè è bellissimo!- la guardai di sottecchi e scoppiammo a ridere.
Andammo dai ragazzi.
-Hey voi due sconosciuti!- disse Miranda.
-Messieur Robert credo si riferiscano a noi.- disse Lucas. - Oui...oggi, o volete o no, siete occupati.-
- e con chi di preciso?- chiese ancora Lucas.- Spero siano bellissime queste ragazze!-
-Si mio caro, sono proprio davanti ai tuoi occhi?-
-Ehm...sarò cecato perchè non ne vedo...apparte Juliet!- Miranda mise il broncio e tutti scoppiammo a ridere.- Oh piccola scherzavo!- e l'abbracciò forte. Si secondo me stava nascendo del tenero tra i due. Erano perfetti insieme. Lei bionda con i capelli ondulati,gli occhi celeste e verdi,ne alta e ne bassa e magra. Lui alto, snello con il solito fisico da giocatore di basket che era, i capelli castano chiaro e gli occhi color nocciola.
Erano un bel quadretto insieme.
Robert si avvicinò a me e confermò i miei pensieri.
-Sono davvero una bella coppia!- annuii sorridendo.
Robert era sepre rimasto un po timido rispetto a Lucas e Miranda. Con loro scherzava, faceva battute, invece con me no. Era sempre così serio. O per meglio dire sembrava teso, come se avesse la morte vicino a lui.
Dopo aver salutato tutti tornai a casa. Come al solito ero sola e non mi andava nemmeno di cucinare, quindi feci un minipanino con insalata e una fettina di prosciutto crudo e andai a fare i compiti. Miranda aveva ragione, era meglio restare liberi per il fine settimana.
Senza accorgermene erano arrivate le quattro di pomeriggio. Chiusi tutto e andai a fare una doccia. Era abbastanza tardi e alle quattro e mezza sarebbe arrivata Miranda con i ragazzi.
Mi misi una gonellina scozzese rossa (così sarebbe stato facile toglierla nel momento della prova vestiti) e una magliettina bianca a maniche corte (era appena settembre quindi faceva ancora un po caldo)e le convers della stessa tonalità della maglia, bianca. I capelli li lasciai sciolti e mossi. Mi truccai leggermente: solo lucidalabbra, un po di cipria chiara e la matita. Una volta finito, suonarono alla porta. Ero puntuale per una volta.
Scesi al piano di sotto, aprii la porta facendo entrare gli altri e lasciai un bigliettino a mio padre.
Dopo una buona mezz'oretta di macchina, la mia, arrivammo al centro commerciale.
- Finalmente...- disse Miranda.- Tutta la settimana occupati e ora finalmente un pò di sano shopping!-
- Già!-
-Ragazze mirraccomando, non esagerate...altrimenti non vi seguiremo ovunque!-
-Ma a noi serve il vostro parere.- disse Miranda.
-Solo quello?- chiese Lucas guardandola maliziosamente.
-Perchè che ti aspetti sciocchino?-. Lui si avvicinò prendendola in braccio e entrarono al centro commerciale.
-Sempre i soliti.- disse Rob ridendo.
Quando lui era accanto a me sentivo come un'elletricità nell'aria. A volte, quando non se ne accorgeva stavo a fissarlo, mi incantavo!
-Bè cosa ne dici?- mi chiese.
-Di cosa?-
-Di questo negozio...ci vuoi entrare?- strinse gli occhi a due fessure.
Sorrisi.- Si si.-
Entrammo e io e Miranda ci provammo e prendemmo un sacco di vestiti.
- Hey bella addormentata!- disse Miranda sussurandomi all'orecchio.- Robert non ti staccava gli occhi di dosso...che mi nascondete?-
-Dici sul serio?- annuì.- Non lo so...forse gli piacevano i vestiti...-
-O forse gli piaceva il contenuto!- scoppiò a ridere e scappò prima che il mio schiaffetto raggiunse la sua testa. La vidi avvicinarsi a Lucas e parlare all'orecchio. Chissa che stavano complottando. Mi girai verso Rob e lui mi stava fissando. Oddio che imbarazzo. E se Miranda aveva ragione?
Non sapendo cosa dire...- Guarda Rob, che bei pantaloni!-
Si girò alle sue spalle e vide la vetrina.- Si carini...-
-Vuoi entrare?-
-Ok...-
Mi girai verso Miranda e Lucas per avvisarli ma erano spariti.
-Secondo me ci nascondono qualcosa...-
- Bè Lucas si vede che è innamorato di lei!-
-E tu che ne sai?-
- Oltre a vederlo...me lo ha confessato.-
-Wow che bello...Miranda e Lucas insieme. Certo poi sono belli messi insieme.-
-Già.-
Entrammo nel negozio e mentre lui si provava alcuni jeans strappati io davo un occhiata in giro. E ahimè...trovai David e non feci in tempo a girarmi e andarmene che si accorse di me.
-Juliet!-
-Ciao -dissi acida... non volevo rovinarmi il pomeriggio. Uffa!
-Ma come tratti cosi il ragazzo che ami?-
Sbuffai. Mi salì il sangue al cervello.- Io non ti amo! Mettitelo in quella testa bacata! Sei la persona che piu odio sulla faccia della terra!-
Si avvicinò a me, mi strinse a lui senza darmi modo di liberarmi e sussurando all'orecchio disse..- A volte l'odio si trasforma in amore.- e mi baciò.
- Juliet che ne pensi di...- Robert uscì dal camerino e mi vide. Morsi il labbro di quel maniaco e gli tirai un pugno in faccia.
-Bastardo maniaco!- e continuavo a picchiarlo con la borsa. Peccato che non conteneva un mattone.
Fece appena in tempo a sfuggirmi e se ne andò.
-Juliet...Juliet calmati!-
-E' un bastardo!-. Rob mi teneva ferma per i polsi e quando tornai lucida vidi che era a petto nudo. Lo guardai e arrosii. Tutte le persone ci stavano guardando poi e diventai viola.
-Aspettami qui ok?- annuii e dopo qualche minuto tornò da me totalmente vestito.- Andiamo?-
-Ma i pantaloni?-
- Fa niente.- appoggio una mano sulla schiena per farmi uscire dal negozio e mi sentii bruciare in quel punto. Sentivo il suo calore, attraverso la maglia.
-Ti senti meglio?- mi chiese offrendomi una thè alla pesca. Annuii. Mi sentivo in imbarazzo per il comportamento di prima.
-Scusami per prima... non so che mi è preso...-
-E' stato normale che ti sei comportata così, non preoccuparti.- sorrisi e abbassai lo sguardo ancora imbarazzata.
-Chissà dove sono finiti quei due.- e bevvi un sorso di thè.
-Provo a chiamarli...- prese il telefono e chiuse gli occhi in due fessure.
-Che c'è?-
- Un messaggio di Lucas... che stupidi!-
-Cosa dice?- mi avvicinai per leggere il messaggio ma lui spostò subito la mano.
- Nulla di chè...hanno trovato un impegno.-
-Ah...ok.- e mi allontanai da lui di qualche passo.
-Torniamo a casa?- annuii.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: tinabolu