Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    25/05/2016    1 recensioni
La misteriosa (e sconosciuta) sorella di Tai Lung, Kame Lin, vuole vendicare suo fratello dopo che esso è stato esiliato nel Regno degli Spiriti.
Po cercherà di non farle del male e cercherà in qualche modo di renderla buona. Ce la farà?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Kung Fu Panda's Missing Moments - Seconda storia]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Azione, Demenziale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Po, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kung Fu Panda's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 3 -


 



Mi sentii toccare la spalla, era Po.

Non era per niente arrabbiato, ed io che pensavo si vendicasse.


"Qualunque cosa tu voglia dirmi, sappi che non ti implorerò perdono" dissi restando di spalle.

"Perché sei così cattiva - disse lui cercandomi di aiutarmi, lo voleva lui - ce l'hai con qualcuno in particolare?"

"Vuoi saperlo veramente?"

Annuì.

"Ce l'ho con te - dissi voltandomi verso di lui - tu hai esiliato mio fratello nel Regno degli Spiriti, non potrò mai incontrarlo ed è solo colpa tua"

"Per cominciare, lui ha cercato di rubare la pergamena del Drago..."

"Non inventare fandonie"


Non avevo alcuna intenzione di ascoltarlo, Po mi stava dicendo la verità.

Mio fratello è stato cattivo con la gente dopo aver saputo del suo destino, era destinato a diventare l'allievo di seconda classe del Maestro Shifu, lui voleva di più.

Diventare il Guerriero Dragone era ciò che desiderava.


I suoi sogni sono stati infranti, Oogway vedeva qualcosa di oscuro in lui, un'oscurità dalla quale non era facile uscire.

"Perché non vuoi cambiare - disse Po - perché sei così crudele con me e con gli altri?"

"Non cambierò, panda. Il mio unico pensiero è distruggere te e il Palazzo di Giada, vendicherò mio fratello"

Da quel momento nessuno osò avvicinarsi a me.


Avevano paura del mio carattere irascibile e della mia sete di vendetta contro il panda e il mondo, sarei diventata l'acerrima nemica di Po.

Ci saremmo scontrati e uno di noi ne sarebbe uscito vincitore.

Quel vincitore dovevo essere io.


 


***




Guardai i Cinque allenarsi duramente per un torneo di Kung Fu, me ne stetti in disparte.

Presi a pugni e a calci il pupazzo davanti la finestra pensando a Po, dovevo eliminarlo a tutti i costi.

Mi aveva già sconfitta una volta, anche se quella battaglia era durata pochissimo, volevo la rivincita ed avere la meglio su di lui.

Non fu facile, Po era astuto.


Imparava subito nuove mosse incontrastabili, un po' mi faceva paura ma non demordevo.

"Guardate chi è arrivata - disse Tigre - quella che tradisce gli amici"

"Io ho un nome, stupido felino a strisce" reagì infuriata.

"Una come te non dovrebbe essere libera, dovrebbe andare in prigione, proprio come Tai Lung"

Non riuscii a sopportare Tigre in quel momento, mi stuzzicò al punto di farmi innervosire.


Io non avevo molta pazienza, perdevo subito il controllo di me stessa e non mi fermavo.

"Sei stata esiliata, vero? - continuò Tigre - Perché non ci torni in quel posto buio e spaventoso?"

"Certo, ci verrai con me!"

Le sferrai un potente calcio ma lei riuscì a fermarmi facendomi roteare per poi cadere di zampe a terra.


Tigre era forte, mi sarei aspettata una mossa del tutto diversa.

Continuammo a lottare normalmente, calci e pugni a volontà, finché il Maestro Shifu non ci divise.

"Tigre - se la prese con lei - ti sembra il momento di litigare con la povera Kame Lin?"

"Povera? Lei? Ma se è stato proprio questo ghepardo maledetto a distruggere la sua stanza..."

"Non mentire - disse lui facendo la Presa del dito Uxi verso Tigre - sarai anche la mia allieva più forte ma, non voglio che Kame Lin venga coinvolta in discorsi inutili come questo"

"Ma... ma..."

"Niente lamentele, torna ad allenarti - poi Shifu si rivolse a me - scusala, è sempre di pessimo umore. A proposito, ti sei fatta male?"


Io e Tigre stavamo combattendo, mi lasciò una ferita superficiale sul braccio, perdeva un po' di sangue.

"Non è grave, Maestro. È solo un graffio" risposi sorridendo.

"Chiamerò Zen, così ti disinfetterà la ferita"

"La ringrazio, Maestro"


In quel momento Po mi guardò meravigliato, io lo guardai vendicativa.

Lui avvolto tra le fiamme e le grida di dolore, quello era ciò che volevo vedere dopo aver conquistato la fiducia del Maestro Shifu.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely