Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    25/05/2016    6 recensioni
L’apparenza inganna. Jongdae lo scopre a sue spese.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chen, Chen, Tao, Tao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zitao non è il più giovane del loro gruppo. Tuttavia, le concessioni che Joonmyun gli fa -abbacinato dai suoi bbuing bbuing- lo spingono a comportarsi come un bambinone intrappolato in un corpo ormai adulto. Riesce persino ad essere tenero, quando non calca la mano.

Uno dei suoi passatempi preferiti consiste nel raccontare barzellette sceme da scuola elementare (prive di oscenità, giacché il dolce Taozi è un ragazzo casto e puro). Anche i giochi di parole e gli enigmi logici lo dilettano. A ridere da solo, però, non c’è gusto; perciò metà del tempo lo trascorre alla costante ricerca di vittime interlocutori con cui condividere i propri divertissement. Jongdae è forse il più tartassato richiesto perché è un buon ascoltatore, ride alle battute, è paziente. Lui non lo confesserebbe ad anima viva per nessuna ragione al mondo, ma ha una specie di piccola, immensa cotta per l’innocente panda gigante, maestro di stile e di wushu che risponde al nome di Huang Zitao.

Finché un pomeriggio fatale, che Jongdae sta sprecando con la massima serenità spiaggiato sul divano a non fare una beneamata mazza, tutto cambia.

“Ehi” Zitao compare dal nulla, da bravo ninja, e si raggomitola al suo fianco. “Questa la devi proprio sentire. Cosa hanno in comune un corvo e una scrivania?”

“Non lo so” risponde lui subito, arrendendosi in partenza. Non è bravo in queste cose.

“Le penne!” esclama l’amico, eccitato come un marmocchio che esegue il suo primo gioco di prestigio. Jongdae non può evitare di sorridere di fronte a tanto genuino entusiasmo.

“E bravo Taozi, non ci sarei mai arrivato” lo premia con un’arruffata ai capelli.

Gli occhi allungati dell’altro, specchi di spensieratezza infantile sino ad un istante prima, vengono attraversati da un lampo sconosciuto. A separare i rispettivi volti, all’improvviso, non vi è che una decina di centimetri.

“Ritentiamo. Cosa accomuna, invece, un paio di ali e un paio di gambe?”

Jongdae, a disagio, tossicchia nervosamente. E’ una sua impressione o Zitao si sta comportando in modo strambo? Come se avesse preso una botta in testa e credesse di trovarsi sul set di un film porno di serie B?

“Ehm” bofonchia. “Davvero non saprei”.

“Dai che è facile” le mani di Zitao atterrano sulle sue cosce, simili a falchi che ghermiscono la preda.

“Mi arrendo?” la voce di Jongdae si fa stridula. Ha caldo e ne ignora il motivo.

“In tal caso” mormora seduttivo, soffiandogli nell’orecchio. “Si spalancano entrambe. Con estrema facilità, se posso aggiungere”.

 

 

(Spoiler: Zitao non è affatto casto e puro. Jongdae lo scopre a sue spese, ma con grande piacere.)

 

 

 

 

Spoiler 1 (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3417933&i=1), Spoiler 2 (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3451149&i=1) e Spoiler 3 (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3453526).

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/Il-Genio-del-Male-EFP-152349598213950/.

Adios!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male