Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    26/05/2016    2 recensioni
“Mamoru lo sposerò comunque. Vorrei solo sapere. Se io non fossi stata Sailor Moon, e lui non fosse stato Tuxedo Mask, ci saremo comunque innamorati l’uno dell’altro?”
“Usagi dormici su. Domani non avrai più questi dubbi.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usagi Tsukino – 15 anni – Parco cittadino.


Usagi si addossa alla ringhiera che divide il parco dal lago. Appoggia la cartella fra le sue gambe. Stiracchia le braccia, sbadigliando visibilmente.
La giornata è ventosa e il sole fa spesso capolino dalle nuvole che corrono veloci nel cielo. Lei sospira persa nei suoi pensieri.
Mamoru. Un ragazzo speciale, ben diverso dal suo ultimo fan: Umino. Le differenze sono sostanziali.
Uno ha 15 anni, basso,con occhiali spessi come fondi di bottiglia, intelligente (o studioso),troppo appiccicoso, a volte inquietante e imbarazzante e non proprio bello. Semplicemente un ragazzo di 15 anni.
L’altro di 18 anni, che vive da solo, che va all’università, maturo ed indipendente, dolce ed antipatico insieme, bello…e sexy. A quest’ultimo pensiero Usagi arrossisce. Troppo bello per lei.
“Non sono alla sua altezza”
Ancora convinta di non essere adatta a lui, sospira inquieta. Sente dei rumori dietro di lei. Bambini che ridono, coppie che parlano, passi di persone che corrono. La musica di un’arpa le arriva all’orecchio. Si volta alla sua destra per guardare meglio la ragazza che sta suonando quella dolce melodia. Usagi chiude gli occhi. Le note le smuovono lo stomaco. Lei cerca di respirare a bocca aperta per prendere aria. Gli occhi iniziano a bruciarle. Due lacrime scendono sul suo viso. Le manca. Le manca Mamoru. Le mancano le sue frecciatine, il suo sorriso, i suoi occhi. Le mancano i suoi baci e le sue braccia.
 
Qualcuno le tira una coda. Usagi si asciuga in fretta il viso e si volta. Non vede nessuno alla sua altezza. Abbassa lo sguardo. Una bambina con lunghi capelli rossi legati in due codine le sorride dolcemente. Lei si inginocchia di fronte a lei.
“E tu chi sei?”
“Io mi chiamo Tokoai. Tu sei Usagi Tsukino?”
“Sì…”
La piccola allunga le braccia verso di lei consegnandole 6 rose rosse.
“Chi…chi te le ha date!”
“Un ragazzo aaaalto aaaaalto e beeeello bello! Ma è il tuo fidanzato?”
Usagi sorride alla domanda.
“Ancora no”
“Beh…se fossi in te mi ci fidanzerei. Ora vado se no la mamma si preoccupa”
Usagi guarda ancora le rose. Prende il bigliettino e lo apre.
Giorno 6.
Non si è mai troppo distanti per ritrovarsi. Ti sto guardando.
Mamoru
Lei alza lo sguardo guardandosi intorno. Poi si ferma guardando dritta di fronte a lei. Pochi metri la separano da lui. Sorride. E corre. Corre verso di lui.
Mamoru apre le braccia accogliendola. Lei si lascia abbracciare. E con le lacrime agli occhi si alza in punta di piedi per farsi baciare. Lui si abbassa verso di lei.
“Usagi…non scappare più per favore”
“Mamo…io…ho solo paura di perderti. Lo capisci?”
“Usako proviamoci almeno. Non puoi già partire con l’idea che finirà. Come sei stata tutto questo tempo senza vedermi?”
“Malissimo”
“Anche io.”
La bacia. Con dolcezza.         Con tutta la dolcezza che può. Cerca attraverso quel bacio di farle capire quanto le sia mancata. L’abbraccia e la coccola.
“Devo parlarti Mamo…”
Lui annuisce, la prende per mano e la porta verso la prima panchina libera.
Lei prende fiato.
“Non interrompermi. Fammi dire tutto quello che devo dire prima che il mio coraggio se ne vada. Dunque. Punto uno:non ho mai avuto un ragazzo. Il mio primo bacio l’ho dato a te. Quando…quando eravamo a casa tua ed io avevo la febbre. Quindi per quanto riguarda…” Usagi arrossisce di colpo. Chiude gli occhi e prosegue “Il….si dai…quella cosa la….sesso….ci vorrà un po’ Un bel pò.”
Lei si ferma e guarda Mamoru.
“Se vuoi dire qualcosa su questo punto?”
Mamoru si schiarisce la voce.
“Dunque. Non ho mai avuto un ragazza prima di te. Il mio primo bacio l’ho dato e ricevuto quando eravamo a casa tua ed tu avevi la febbre alta. Quindi per quanto riguarda il sesso….ci vorrà un po’ Un bel pò.Io non ti metterò fretta. E la stessa cosa non dovrai fare tu con me.”
Lui le sorride dolcemente stringendole la mano.
“Davvero non hai mai…?”
“No Usako”
“Ma tu sei…”
“Sono?”
“Grande e sei bello e sei…ok mi fermo”
“Sono uscito con qualche ragazza. Ma non è mai successo nulla. Nessuna mi ha mai sentire come mi fai sentire tu. Io con te…non so come spiegartelo.. vorrei non doverti mai lasciare andare via. ”
Lei abbassa lo sguardo in imbarazzo, arrossendo.
“Ok passiamo al punto due: se ci sarà qualcosa che ti darà fastidio di me io lo vorrò sapere. Io sono il tuo opposto. Sono la ragazza che fino a ieri prendevi in giro. Non sono come te…”
“E’ per questo che ti amo. Perché non sei come me”
Usagi spalanca gli occhi e poi si porta una mano alla bocca.
“Cos…cos’hai detto?”
“L’hai sentito benissimo Usako.”
Lei lo abbraccia senza rispondere. E gli occhi le si riempiono di lacrime…di felicità.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015