Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: agatha    12/04/2009    4 recensioni
Come si comportano i tre fratelli Jonas in famiglia, in situazioni particolari? Raccolta di drabble per descrivere questi piccoli momenti.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che dire? Ho un debole per i drabble e mi piace descrivere dei piccoli momenti in questo modo, sfidando me stessa nel riuscirci, vedi il Carnevale prima e la Pasqua adesso. Vedremo se in futuro avrò altre ispirazioni.

 

L’ambientazione è il giorno di Pasqua e, come l’altra volta, stesso ordine e stesse coppie (e medesimo conteggio con MsWord di 100 parole esatte a drabble).

 

Auguri a tutte, anche se in ritardo, alla 4 appena arrivata e alla mia socia che spero di risentire presto, ma in particolare, alla 1 e 2 perché sono davvero speciali per me.

 

 

Già che ci sono ne approfitto per ringraziarvi dei commenti:

 

Eossina : quando ho visto il tuo commento mi sono stupita non poco xD Grazie davvero, da una scrittrice come te, i complimenti mi fanno molto piacere!

 

LoveJonasBrothers : grazie mille, come vedi ti ho accontentato ed ecco qui altre tre drabble, spero ti siano piaciuti!

 

Beautiful_disaster : socia!!! Il bello dei drabble è proprio quello di descrivere un piccolo momento e mi diverto a cimentarmi in queste sfide ogni tanto. Direi che ormai mi conosci, dato che hai azzeccato i motivi per cui proprio Nick ricopriva il ruolo di un investigatore xD Appena riusciamo a sentirci farò in modo di farti conoscere un po’ di più Ashley, dato che ha già avuto una shot tutta sua con Mr. President. Un bacio.

 

Danger Girl : Mi fa piacere se ti sono piaciuti, anche perché ho preso in prestito la tua Eliza (che è anche un po’ mia in quanto capo shipper dei Jiza xD) e ci tenevo a trattarla bene. Joe Uncino dev’essere da sbavo assoluto (e quando la 1 avrà fatto il disegno sarà ancora meglio). Anch’io ce lo vedo proprio Kevin vestito da Elvis, vuoi per le sue basette, vuoi perché me lo immagino calarsi alla perfezione in quel ruolo. Tu hai letto la prima versione senza il nome di Ashley, anche se a questo punto ha abbastanza punti in comune con me da essere il mio alter ego e quindi ci sta che faccia con Nick quello che non posso fare io xD Grazie anche per l’aiuto visto che mi ero bloccata. *lovva*

 

Miss K2: Grazie anche a te per il commento e i complimenti. Viste le ultime conversazioni spero tu abbia cambiato idea su Trilly (dato che sarò io in quello stupendo disegno che non vedo l’ora di vedere!). Joe Uncino mi piace un sacco e me lo immagino calarsi in quel ruolo facendo il vocione e atteggiandosi xD Non avevo dubbi che la drabble Kev/Martha sarebbe stata la tua preferita xD Forse è meno velata delle altre ma ho tenuto conto del loro rapporto “approfondito” e quindi l’intesa stretta che c’è mi ha lasciato spazio per osare di più. Tanto sapevo che non ti saresti minimamente lamentata xD   Davvero Nick ha detto che gli piace Sherlock Holmes? Beh, era destino allora che fosse il mio Mr. President! *lovva*

 

 

 

 

Joe

 

Eliza squadrò Joe, incerta sul significato di quel travestimento.

“Mi dici perché ti sei messo quel fiocco rosso in testa?”

Lui sorrise maliziosamente.

“Volevo essere originale quest’anno a Pasqua, così non ti ho comprato un uovo”

Lei spalancò gli occhi, mentre un’idea si faceva strada nella sua mente.

“Vorresti dire…”

L’espressione orgogliosa e divertita di lui fu la conferma che le serviva.

“Sei travestito da uovo di Pasqua!”

“Un bellissimo uovo, vorrei sottolineare”

Liz prese tra le mani i nastri rossi, scostandoli dal volto di Joe e lo baciò dolcemente.

“Devo ammettere che sei la miglior sorpresa che potessi desiderare”

 

 

Kevin

 

“Non ti sembra di aver esagerato?”

Martha stava osservando il suo fidanzato, appena entrato con un enorme uovo di Pasqua, che quasi non passava attraverso la porta.

“Tu dici? Volevo che fosse speciale” le rispose.

“Lo è, non saprei pensare a niente di più bello” confermò Martha, abbracciandolo da dietro e appoggiandosi alla sua schiena mentre lui depositava l’uovo sul tavolo.

“Scommettiamo che riesco a stupirti?”

Kevin si voltò, accarezzandole i capelli dolcemente. Lei non sapeva che dentro all’uovo aveva fatto mettere un ciondolo d’oro a forma di cuore, con le loro iniziali, da spezzare a metà per loro due.

 

 

Nick

 

“Da quando le uova di Pasqua si muovono da sole?”

Ashley squadrò lo strano pacco che si trovava sul letto, tra lei e Nick.

“Da quando mi hai proibito di regalarti del cioccolato e ho dovuto inventarmi qualcos’altro” replicò lui prontamente, facendole la linguaccia.

Lentamente la ragazza sciolse i nastri e sollevò il coperchio, trovandosi davanti un piccolo batuffolo nero in movimento.

“Un coniglietto! - esclamò prendendolo in braccio e accarezzandolo – è adorabile”

Nick si spostò accanto a lei e le picchiettò la punta del naso, prima di baciarla teneramente.

“Mai quanto te” mormorò in tono dolce, fissandola negli occhi.

 

 

-------------------------------

 

Avvertimento : I Jonas Brothers non mi appartengono e la storia non è stata scritta a fini di lucro né vuole rappresentare la loro vera vita.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: agatha