Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    26/05/2016    2 recensioni
A Malachor il lato oscuro è forte, si avvicina e sussurra parole malvagie. Nessun Jedi, neanche il più potente e saggio, può lasciare il pianeta senza che la sua anima sia stata contaminata dalla potenza oscura. Ciò avviene lentamente, molti non se ne accorgono nemmeno eppure è vero. I più fortunati riescono a resisterci per qualche tempo altri, invece, cedono velocemente. Più tempo si resta peggio è. Lo stesso vale per tutti i sensibili alla Forza tranne per i Sith, ovviamente. Una volta tornati a casa il lato oscuro si diffonde, come una malattia, fra chi gli sta accanto inghiottendo... Tutto.
- Provocazione, Ahsoka;
-Sfiducia, Ezra;
-Tradimento, Kanan;
-Inganno, Ezra;
-Vendetta, Ahsoka;
-Colpa, Ezra;
-Confusione, Ahsoka;
-Incubo, Kanan;
-Illusione, Rex;
-Disperazione, Ribelli.
Possibili spoiler su: " Star Wars Rebels- il crepuscolo dell'apprendista".
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ahsoka Tano, Ezra Bridger, Kanan Jarrus/Caleb Dume
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non c’è peccato più vergognoso che ingannare chi crede in te


04. L'inganno del Sith

Maul ti ha ingannato e tu ci sei cascato.
Pensavi che ti stesse aiutando, che fosse dalla tua parte, invece voleva solo un aiuto per attivare questa stazione da battaglia. Sei stato uno sciocco a farti raggirare così ed ora temi che possa aver fatto del male a Kanan e ad Ahsoka. Ti sei fidato di lui, l'hai difeso dalle accuse dei tuoi amici mentre lui ti stava solo usando. Ti ha ingannato e tu lo odi per questo.
Hai una bruttissima sensazione e speri solo che non abbia toccato i tuoi amici, in caso contrario... Maul ne pagherà le conseguenze.

 

ANGOLO DELL'AUTRICE

Sono tornata!
Sta volta ho una proposta da farvi... Purple_Rose ed io abbiamo deciso di fare una sfida su Star Wars Rebels in modo d'avere qualcosa in più da leggere sui nostri Ribelli dello Spettro&Co!! Per chi volesse partecipare il "tema" principale sarà il passato, per avere ulteriori informazioni contattatemi... Si, va beh... Sembra una televendita... Se avete perplessità o semplicemente volete partecipare sono a vostra disposizione;!
Che la Forza sia con voi!
Aiko ♡

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Ashla