Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    26/05/2016    3 recensioni
Cosa succederebbe se vi capitasse di scoprire che la famiglia in cui siete cresciuti per vent'anni non è la tua vera famiglia e la tua ti ha mentito per tutta la vita?
In più scoprì che non sono nemmeno i tuoi veri genitori. Invece la tua vera famiglia, i tuoi veri genitori non sai dove trovarli e con l'aiuto dei tuoi veri amici, che ti sono sempre stati vicini, pensi di cercarli.
(Coppie principali: Sasuke/Sakura e Naruto/Suigetsu e anche accenni di Madara/aHshirama e karin/temari e di altre coppie ) ok eco 89 è tornata Kiss.
N.A. 31/05/2018 annuncia che...
{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa.}
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Kakashi/Rin, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Rin, Suigetsu, Un po' tutti | Coppie: Jiraya/Tsunade, Kiba/Hinata, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Come tutto ha inizio

Il signor Hashirama Senju: noto amministratore e presidente della Senju Corporation, che trovava talenti in qualsiasi campo. Stava portando suo nipote Naruto Uzumaki a scuola quella mattina. Dato che era sempre in ritardo, e quel giorno non era da meno, lui non poté dire di no alle sue supplice.. cioè alle sue urla e piagnistei per essere precisi. Non sapeva come lo avevano concepito sua cognata Kushina Uzumaki, vicepresidente delle industrie Namikaze, e quest' ultimo, il presidente di questione Minato. Forse erano molto ubriachi, perché gli altri figli erano sì strani, ma non come lui.

Il più grande era Nagato Uzumaki, di ventisei anni. Aveva ereditato il cognome dalla mamma per qualche motivo, ma aveva preso tutto da suo padre, tranne il colore dei capelli e quello degli occhi: quelli erano di sua madre. Poi c'era Karin Uzumaki, di ventiquattro anni, anche lei identica a sua madre. Infine Mei Namikaze, di ventidue anni, capelli biondi con qulache ciocca rossa e due occhi azzurri, e Akari Namikaze, gemello di Naruto, solo con qualche ciuffo rosso qua e là, di vent'anni. Lui assomigliava a Minato sia fisicamente che di carattere. Erano molto belli tutti quanti. Molto affollata come famiglia e tutti con un buon lavoro che permetteva di aiutare i loro genitori. Solo che Minato non aveva preso molto bene una cosa che aveva scoperto di suo figlio, ma per il suo bene non aveva detto niente. Tuttavia quando avrebbe avuto l'occasione lo avrebbe fatto di sicuro. Quella mattina Hashirama stava andando a prendere la macchina quando Naruto si presentò e gli chiese un passaggio, e dato che era il primo giorno di scuola, non rifiutò. Quindi salirono in macchina e partirono.

Nello stesso momento, in un'altra auto nera fiammante, il presidente delle industrie Uchiha Madara stava a sua volta accompagnando a scuola suo nipote, Uchiha Sasuke, per il primo giorno. Guardò suo nipote: aveva preso proprio tutto da lui e suo cognato Fugaku, il comportamento fiero e l'intelligenza, e la bellezza di sua sorella Mikoto.Ma aveva altri nipoti. Il più grande era il figlio di Kagami, suo fratello gemello, che aveva avuto Obito, di trentuno anni, Shisui, di ventisei, e Kaori, l'unica sua figlia di ventiquattro anni.

Poi la sorella Mikoto aveva avuto Akira Uchiha, la più grande, di ventisei anni, una fotocopia di Mikoto, portava i capelli a caschetto; poi Itachi, di ventidue anni, lui invece assomogliava fisicamente a suo padre ma portava i capelli lunghi in una coda bassa; e infine Sasuke, di vent'anni, più alto di suo fratello, tipo taciturno, ma quando parlava faceva zittire tutti quanti. Anche lui quel giorno aveva ritardato un po' per colpa di sua sorella, che ci aveva messo una vita in bagno. Che doveva farci tutto quel tempo là dentro? E poi era riuscito a farcela e stavano andando verso la scuola.

Durante il tragitto casa-scuola nessuno aveva spiaccicato parola come sempre, essendo Uchiha era normale per loro. Poi notarono che nella macchina davanti a loro il conducente e il passeggero discutevano animatamente: stavano litigando di brutto per qualcosa che potevano discutere a casa con più calma. Poi un movimento brusco e un semaforo rosso non visto, quella macchina davanti a loro prese in pieno una che aveva il semaforo verde.

Così, non riuscendo a frenare in tempo, anche la loro rimase coinvolta nell'incidente. << Sakura tu vai alla macchina nera, è una bmw. Io vado a quella merchedes grigia, ok? Se mi serve aiuto ti chiamo e tu fai lo stesso con me. Stai attenta, mi raccomando non esagerare. >> mentre lei con il cellulare chiamava i soccorsi, dato che loro due non bastavano per tutte quelle persone.

<< Pronto? Qui è la specializzanda Sakura Haruno, del Konoha Medical Hospital. Ci servono subito dei soccorsi, minimo cinque o sei ambulanze. L'incidente è sulla Akatsuki n° 89. Sbrigatevi, ci sono anche dei codici rossi e mandate anche uno o due elicotteri per le emergenze. >> chiuse la chiamata e si dirisse verso la macchina nera. Tentò di aprire la portiera ma era bloccata, quindi con la borsa ruppe il finestrino di dietro e la sbloccò. Controllò il polso e le vie respiratorie se erano otturate. Per fortuna nella sua borsa portava sempre il minimo neccessario per dei primi soccorsi. Intanto la gente si avvicinava a curiosare e lei non riusciva a concentrarsi su quello che doveva fare.

<< Scusate, non è una cosa bella. Se potete, spostate le macchine in modo che i soccorsi e i mezzi adatti possano passare con più facilità, così possiamo fare in fretta e meglio il lavoro, grazie. >> e dopo slacciò la cintura con calma e prese l'uomo per le spalle, ma era parecchio più grande di lei. Allora si fece forza e riuscì a estrarlo dall'abitacolo e lo appoggiò con estrema fatica a terra. Gli prestò i primi soccorsi, ma quell'uomo bisbigliò qualcosa

<< Mio...ni..po..te..è..an..co..ra..de..ntro.. >> con il gesto della mano insaguinata e tremante le indicò laddove c'era il nipote. Lei seguì con gli occhi il movomento e notò che c'era davvero un'altra persona dentro l'auto. Così si alzò e si diresse verso la macchina. Questa volta era un ragazzo della sua età più o meno e anche molto bello, ma non era il luogo e il momento di quei pensieri.
Lo prese come aveva fatto con l'uomo di prima e glielo affiancò. Controllò il battitto del polso, che era regolare, e il respiro. C'era solo qualche taglio e forse qualche osso rotto. Si sentirono le ambulanze e l'elicottero avvicinarsi a loro.

Intanto Suigetsu.....

SI SONO CATTIVA MHMHMHM PER L'INCONTRO TRA SAKURA E SASUKE DICIAMO C' è STATO, ANCHE SE ROCAMBOLESCO E FRETTOLOSO AHAH. ORA CI Sarà QUELLO TRA SUIGETSU E .... NON VELO DICO, LO LEGGERETE SUL PROSSIMO. UN SUPER BACIO DA ECO 89 KISSKISS
SE VI PIACE RECENSITE COSì CONTINUO OK ALLA PROSSIMO SPERO.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku