Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    20/05/2016    6 recensioni
Cosa succederebbe se vi capitasse di scoprire che la famiglia in cui siete cresciuti per vent'anni non è la tua vera famiglia e la tua ti ha mentito per tutta la vita?
In più scoprì che non sono nemmeno i tuoi veri genitori. Invece la tua vera famiglia, i tuoi veri genitori non sai dove trovarli e con l'aiuto dei tuoi veri amici, che ti sono sempre stati vicini, pensi di cercarli.
(Coppie principali: Sasuke/Sakura e Naruto/Suigetsu e anche accenni di Madara/aHshirama e karin/temari e di altre coppie ) ok eco 89 è tornata Kiss.
N.A. 31/05/2018 annuncia che...
{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa.}
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Kakashi/Rin, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Rin, Suigetsu, Un po' tutti | Coppie: Jiraya/Tsunade, Kiba/Hinata, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( coppie principali :sasuke/sakura e naruto/suigetsu e anche accenni di madara/hashirama e karin/temari e di altre coppie )  

avviso: è la prima volta che mi cimento in una yaoi e yuri in naruto quindi abbiate pietà, e aiuto si accetta un bacio da eco 89 ^_^ ( è un esperimento se non vi piacciono gli accoppiamenti non è per le fan del solite coppie yaoi però vi potrà piacere, e lo spero e qui ci saranno altri tipo di coppie. )  


                                                                                     prologo
Non era un giorno come gli altri, e Sakura era uscita di casa con suo fratello maggiore di due anni, Suigetsu per andare al università dato che frequentavano lo stesso istituto di medicina, lei per chirurgia generale lui doveva ancora decidere e quindi come sempre facevano la stessa strada.
Dato che lui aveva paura che potesse succedere qualcosa alla sua sorellina.

<< Senti, ma perché devi fare sempre in modo che dobbiamo arrivare in ritardo sempre? io mi sono stufata che tu devi stare a guardare.. >> e si ferma per guardarlo in faccia. << Tutti i ragazzi che passano...e poi torni a casa con il cuore spezzato, e io ti devo consolare e tirare su il morale e poi perché non ti decidi di cercarti uno con la testa sulle spalle? >> E si anche lei si preoccupava parecchio di quello che succedeva al fratello.

<< Pure tu non ci vai liscia sorellina, non te ne va bene una manco a te, cavolo che sfigati che siamo...ma come si dice a tentar non nuoce quindi, possiamo provare e riprovare fino a che non troviamo quelli giusti no? >> Lei si gira e gli sorride, era cosi tra di loro si incoraggiavano sempre.

Mentre si dirigevano verso l'università, e aspettavano che il semaforo diventasse di nuovo verde, continuavano a chiacchierare, quando li davanti a loro successe quello che non si aspettavano da una giornata del genere...  

un incidente stradale davanti...hai loro occhi, che ha coinvolto cinque macchine, e la gente che urlava e correva in giro per paura, si guardarono in faccia e poi si diressero verso...le macchine incidentate. E Prima che qualche motore potesse,esplodere o la benzina prendere fuoco, li poi si sarebbere stati problemi più grossi.


si lo so ho altre storie da portare avanti, ma questa storia mi girava in testa da un po'. Scusate gli errori non visti e un bacio a tutti voi. da eco 89, accetto recensioni che mi possono aiutare con questo tipo di storie.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku