Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    27/05/2016    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti all’undicesimo capitolo della mia fan fiction!!
Come se non fosse già chiaro dal titolo, questo capitolo tratterà di una spedizione. Quale? Non ve lo dico XD. Sappiate, però, che è già stata annunciata e, con questo indizio, potete già intuire di cosa parlo ;).
In ogni caso, prima di passare al capitolo, ho un annuncio importante da fare: per le prossime due settimane non potrò postare. Mi spiace molto, ma durante questo lasso di tempo sarò davvero molto occupato, e quindi non avrò il tempo a disposizione per scrivere e pubblicare il capitolo settimanale >.<. Spero non sia un problema :).
Ed ora, come al solito, prima del capitolo risponderò ai commenti dello scorso capitolo:


NEON GENESIS KURAMA: Allora vedo che non sono l’unico che pensava che il mago di Zetsuen sarebbe stato il villain principale o qualcosa di simile XD.
Al momento preferisco non leggermi la parte che hai scritto tra le scritte SPOILER per evitare di rivelarmi troppo sull’anime. Lo leggerò una volta che avrò finito, o quantomeno quasi finito, di vederlo ;).
Comunque, riguardo l’anime che hai consigliato a mio fratello, credo di poterlo vedere senza problemi, visto che è corto. Anche perché già solo il fatto che è su un supereroe mi incuriosisce parecchio XD.
Ho visto entrambi i video che mi hai linkato e devo dire che entrambi gli anime mi interessano molto. Li aggiungerò alla mia lista degli anime da vedere.
Per quanto riguarda le pagine di wikipedia che mi hai passato, ho letto le abilità di entrambi e posso dire che mi incuriosiscono, specie quelle del protagonista di Code Geass. E già mi piacciono come personaggi da quel poco che ho visto XD.
E ho visto anche l’altro video che mi hai linkato. Tranquillo, il sangue non mi ha impressionato ;).
Comunque sono contento che il capitolo ti sia piaciuto :).
Ora tutti i membri dell’ARCK sembrano molto dubbiosi riguardo alla lealtà dei pirati di Luffy, ma preferiscono solamente seguirli per capire se siano o no spie di Karkinos …
E, come hai detto tu, finalmente vediamo anche gli altri capitani alleati di Karkinos, che, tra l’altro, sembra nascondere qualcosa … cosa sarà? Dico solo che non lo scoprirete tanto presto XD.
Spero che il capitolo sia di tuo gradimento :).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia :).


Capitolo 11: Spedizione



Erano ormai le 15, ed era passata circa mezzora dalla fine della riunione dei pezzi grossi dell’Alleanza, e la situazione non era cambiata un granché.
Il gruppo di Sanji stava ancora andando dritto, nella direzione in cui, in teoria, doveva essere atterrata la nave. Tuttavia ci stavano mettendo più del previsto, questo a causa del terreno sul quale dovevano procedere, un terreno montuoso che rendevano difficili i movimenti.
Anche il gruppo di Zoro era ancora tra le montagne, in cerca del resto della ciurma che era caduta dalla nave, e, purtroppo, anche loro stavano trovando non poche difficoltà. Attraversare un’area con montagne così alte, forse, non era stata una buona idea.
Invece, il gruppo di Luffy e Law era forse quello che se la passava meglio. Infatti, erano ancora nella casa che gli era stata consegnata dagli abitanti di TimelessVillage, ed avevano anche mangiato qualcosina che questi ultimi gli avevano offerto.
Ma il cambiamento più significativo era quello che c’era nel castello che fungeva da base dell’Alleanza di Karkinos!!

Infatti, un grosso gruppo si stava allontanando in quel momento dal castello, dirigendosi verso l’area montuosa dell’isola. Inutile dire che erano gli uomini di Karkinos, che stavano andando in quel momento verso la Thousand Sunny.
Erano esattamente 58, un gruppo non numerosissimo, ma piuttosto ampio lo stesso. Erano disposti secondo un ordine preciso che, con ogni probabilità era anche l’ordine gerarchico. Davanti al gruppo vi era Nagi Naga, sempre con la sua fedele alabarda. Subito dietro di lui erano posizionati i due cosiddetti novellini, Cork Torch e Mary Slayer. Dietro questi ultimi, vi erano altri 5 pirati, tutti e 5 con una “E” gialla cucita sugli abiti. Tuttavia, anche loro erano posizionati in un ordine ben preciso: infatti, tre erano leggermente in avanti rispetto agli altri, e quelli davanti avevano anche una “T” gialla cucita sugli abiti, proprio vicina alla “E”. Infondo al gruppo vi erano restanti 50 pirati semplici, che stavano procedendo in ordine sparso rispetto a coloro che erano di grado superiore.
I due novellini sembravano abbastanza pensierosi rispetto agli altri, che erano tutti composti ed attenti ad ogni particolare. Vedendo la loro espressione, Nagi volle approfondire la questione, e chiese ad entrambi: “Perché siete così sovrappensiero?”
Cork e Marie, sentendo questa domanda, ritornarono composti, forse per evitare problemi. Tuttavia, ormai erano stati scoperti, e l’uomo con il fucile decise di rivelargli perché entrambi fossero così pensierosi, dicendo: “Beh … è perché non riusciamo a comprendere il motivo per il quale il leader ha deciso di mandare solo noi due per eliminare dei pirati così pericolosi!!”
Sentendo la loro motivazione, l’uomo con l’alabarda abbozzò un sorriso divertito, per poi dire: “Non l’avete ancora capito?”
Questa frase lasciò abbastanza incuriositi i due, che non riuscivano a comprendere cosa intendesse dire … E, capendo di aver attirato la loro attenzione, l’uomo decise di fare una piccola pausa, per poi continuare a parlare: “Ci siamo informati molto, su entrambi!! Cork Torch, taglia da 45.000.000 di berry, utilizzi un particolare fucile in grado di sparare fiamme per combattere. Marie Slayer, taglia 55.000.000 di berry, nei combattimenti prediligi l’uso della tua preziosa frusta, che usi per colpire l’avversario. Non capita spesso che pirati con taglio così relativamente “basse” arrivino nel Nuovo Mondo tutti interi!!”
“Significa che ci sappiamo fare!!” disse la Slayer.
“Già, ma non montatevi la testa!!” la interruppe Nagi. “Siete capaci, e questo è vero, tuttavia non bisogna mai abbassare la guardia!! Ci sono moltissime persone, nel mondo, in grado di sconfiggere voi e persino il capo!! Per farvi un esempio, il famoso broker della malavita, Doflamingo, in uno scontro uno contro uno riuscirebbe a battere Karkinos. Forse avrebbe qualche grattacapo, ma riuscirebbe a batterlo!! Per non parlare, poi, degli Imperatori!!”
Nessuno dei due sembrava capire dove il loro superiore volesse andare a parare, quindi, quest’ultimo decise di andare al dunque, spiegando il motivo di queste parole, dicendo: “Vi sto dicendo questo per farvi capire che c’è sempre qualcuno più potente di voi, e non bisogna mai dimenticarlo!! Vi state chiedendo il motivo per il quale vi sta mandando solo voi due ed una manciata di uomini ad eliminare dei pirati così pericolosi? Beh, la verità è che vi sta testando!!”
“C-Cosa? Ci sta testando?” chiese, stupito, Torch.
Di tutta risposta, Naga annuì con la testa, per poi continuare: “Tutti noi Capitani dell’Alleanza siamo stati testati, con prove anche molto più terribili di queste!! Noi che, adesso, facciamo parte dell’Alleanza siamo coloro che hanno superato il test … ma ci sono anche molti che non ce l’hanno fatta!!”
“E che fine hanno fatto?” domandò Marie.
L’uomo con l’alabarda si voltò leggermente per guardarli entrambi, per poi dire, con un sorrisetto maligno e divertito sul volto: “Il capo non tollera che qualcuno fallisca il test … quindi sono stati tutti eliminati!!”
I due rimasero visibilmente stupiti da quest’affermazione, ed iniziarono anche a preoccuparsi seriamente … ma ci volle poco prima che tornarono tranquilli. Del resto, era solo una banda di pirati da strapazzo, come potevano essere sconfitti da loro?
“Allora abbiamo un motivo in più per non fallire!!” dissero entrambi in coro, con un sorrisetto divertito.
Vedendoli, Nagi si voltò in avanti, dicendo: “Questo è lo spirito giusto!!”
Ormai erano quasi arrivati alla nave, solo circa qualche metro li distanziava dal fiume che separava le due metà dell’isola. Tuttavia, prima che arrivassero, i due cosiddetti novellini avevano ancora una domanda da porre al pirata.
“Avremmo un'altra domanda!!” si fece avanti Marie. “Come mai questi élite dietro di noi hanno anche una T sui vestiti? Non ne avevo mai visti in giro!!”
Sentendo questa domanda, l’uomo con l’alabarda sorrise, per poi dire: “Domanda più che lecita!! Quelli dietro di voi sono tre dei 5 élite appartenenti alla, cosiddetta, Top Five, cioè i 5 élite più forti di tutti!! Visto la missione delicata che bisogna affrontare, Karkinos ha selezionato personalmente chi sarebbe dovuto andare, ed ha deciso di mandare anche loro!! Non hanno niente da invidiare ai Capitani pirata facenti parte dell’Alleanza, e sono fortissimi!!”
Entrambi rimasero stupiti dalla spiegazione … quindi, i tre subito dietro di loro, erano tre dei 5 più forti élite di tutti … forse potevano addirittura batterli!! Di certo non andavano sottovalutati, e questo l’avevano capito molto bene.
Non fecero nemmeno in tempo a finire i loro pensieri che Nagi si fermò e, con un cenno della sua mano, ordinò anche a tutti coloro che erano dietro di lui di fermarsi. Il motivo? Molto semplice, erano appena arrivati al fiume che divideva l’isola in due metà.
“Molto bene. Il fiume è poco profondo, quindi possiamo attraversarlo senza alcun problema!!”
Subito dopo aver finito di parlare, l’uomo iniziò a camminare nel fiume, che era davvero poco profondo come diceva. Infatti, gli arrivava a malapena alle ginocchia. Vedendo che aveva ragione, tutti gli altri lo seguirono e, in poco tempo, riuscirono ad attraversare il fiume, trovandosi davanti alla nave.
“Sembra non esserci nessuno!!” disse Cork.
Nagi, guardando la nave con sguardo serio, sembrò analizzarla, per capire se, effettivamente, l’uomo con il fucile aveva ragione. Dopo qualche secondo, l’uomo con l’alabarda urlò: “CERCATE DAPPERTUTTO, DOBBIAMO ESSERE SICURI CHE NON CI SIA EFFETTIVAMENTE NESSUNO!!”
Sentendo gli ordini del loro superiore, tutti i pirati salirono immediatamente sulla nave, mettendola sotto sopra, cercando se, effettivamente, c’era qualcuno dei pirati che era atterrati sull’isola. Dopo svariati minuti di ricerca, tutti gli uomini tornarono da Nagi, Cork e Marie, gli unici che non erano andati a cercare, mentre uno degli élite, per la precisione un membro dei Top Five, disse: “Nessun segno di vita sulla nave, se ne sono già andati!!”
Appena l’uomo con l’alabarda sentì la notizia, iniziò a riflettere. Sicuramente non avevano abbandonato la nave senza motivo, forse stavano cercando qualcosa … ma cosa? Rifletté qualche secondo, prima di iniziare a dare gli ordini: “Visto che non ci sono, seguiremo gli ordini del capo: Cork e Marie andranno all’interno delle montagne con 30 pirati, mentre io, il resto dei pirati e tre élite resteremo qui. Nel frattempo, gli ultimi due élite dovranno andare nel punto segnato da Karkinos ed assicurarsi che Luffy e Law siano effettivamente morti!!”
“Sissignore!!” dissero tutti in coro, mettendosi anche sull’attenti.
Dopo aver finito di parlare, l’uomo iniziò a riflettere su chi dei 5 élite doveva mandare ad assicurarsi del fatto che i due Capitani fossero effettivamente deceduti … e dopo qualche secondo di riflessione, disse: “Michael e Shawn, entrambi facenti parte dei Top Five, andranno a controllare che siano deceduti, mentre Gregory, l’altro Top Five che è con noi, rimarrà con me a fare la guardia alla nave. Se Luffy e Law saranno ancora in vita, sarà una battaglia tutt’altro che facile, quindi sarà meglio mandare i nostri uomini migliori, mentre qui ci sono già io che credo di riuscire a tenere a bada la maggior parte dei pirati che verranno qui!!”
Quando Naga ebbe finito la sua spiegazione, i due diretti interessati fecero un leggero inchino, per poi dire: “Come desidera!!”
Dopo aver fatto ciò, entrambi usarono il Soru, Rokushiki che avevano imparato da Karkinos, in quanto membri delle forse d’élite, diretti verso le montagne e, più precisamente, verso il punto in cui i due Capitani dovevano essere atterrati dopo essere stati scagliati via dal loro leader e dal suo braccio destro.
“Cork e Marie, dato l’ampio campo di ricerca che dovrete esplorare, vi consiglio di dividervi in due gruppi: uno capitanato da Torch con 15 uomini e l’altro da Slayer con altri 15 uomini. Tutto chiaro?” spiegò l’uomo.
Sentendo gli ordini, anche loro due si misero sull’attenti, per poi urlare all’unisono: “Certo, Signore!!”
“Bene, allora muovetevi!! Abbiamo dei pirati da eliminare!!” concluse Nagi.
Appena quest’ultimo ebbe concluso di parlare, i due cosiddetti novellini presero 15 pirati a testa ed iniziarono a muoversi entrambi verso le montagne, ognuno dei due verso una direzione differente. Così facendo, avevano più possibilità di trovarli.
“Non dovrebbe essere difficile eliminarli!!” disse Gregory, l’ultimo dei Top Five rimasto sulla ThousandSunny, un ragazzo con i capelli marroni sparati verso l’alto, gli occhi neri, dei jeans blu, una giacca grigia aperta ed una maglietta nera. “Del resto, siamo 20 pirati, 3 élite ed uno dei Capitani, quante speranze credono di avere?”
Tuttavia, il suo superiore non sembrava essere della stessa idea e, voltandosi leggermente verso di lui, disse: “Io non li sottovaluterei, se fossi in te!! Non sono dei pirati alle prime armi, e tutti quelli che li hanno sottovalutati … ne hanno pagato il prezzo!!”

La cosiddetta “spedizione” era iniziata, e vi erano due che stavano procedendo ad una velocità assurda e che si stava avvicinando al loro obbiettivo molto velocemente, complice il Soru che stavano usando.
Esatto, erano proprio i due élite, Michael e Shawn. Il primo era un ragazzo vestito elegante, con i capelli neri e gli occhi azzurri e con un’aria seria, mentre il secondo aveva gli occhi blu ed i capelli del medesimo colore, con una maglietta blu e bianca ed una sciarpa di quest’ultimo colore, ed aveva uno sguardo divertito. Grazie alla Rokushiki stavano procedendo molto velocemente, ed avevano attraversato circa la metà del tragitto che dovevano fare per raggiungere la loro destinazione.
“Non sarà facile eliminarli, se sono ancora vivi!!” disse il nero.
“Lo so bene, ma sarà molto divertente!! Era da tempo che non affrontavo degli avversari degni di nota!!” esclamò l’uomo con i capelli blu, sorridendo.
“Vuoi dire avversari esterni all’Alleanza, dato che ieri te e Gregory avete combattuto, e ne sei uscito vincitore con non poca fatica!!” specificò Michael.
Shawn non apprezzò molto questa sua precisazione, e disse: “Quanto sei pignolo!! Pensa alla missione, piuttosto!!”
“Già … tanto sappiamo bene che l’unico dei Top Five che sei in grado di battere è Gregory!!” disse il ragazzo vestito elegante, mantenendo la sua aria seria.
“STA ZITTO!!” urlò il blu, non apprezzando le sue parole.
Michael, dopo qualche secondo di silenzio, disse: “Va beh, tanto questa discussione è del tutto inutile!! Sappiamo bene chi è il più forte dei Top Five!!”
Dopo queste parole, Shawn digrignò i denti, per poi dire: “Purtroppo è vero … mi spiace ammetterlo ma lui è molto più forte di tutti noi quattro, persino di Leonard, il secondo più potente … però preferirei evitare di parlarne!! Piuttosto, quanto manca?”
“Non molto, in teoria, una volta superata questa montagna, dovremmo superarne un'altra molto alta e dovremmo essere quasi arrivati!!” rispose il ragazzo dai capelli neri.
“Eh Eh!! Il Soru è davvero utile per raggiungere i luoghi in fretta, non è vero?” disse il blu, sorridendo.
Tuttavia, la loro discussione venne smorzata praticamente subito, in quanto, poco dopo aver oltrepassato la montagna, notarono immediatamente qualcosa che li insospettì parecchio, e ciò li costrinse a tornare leggermente in dietro ed a nascondersi dietro una roccia.
“Cosa diavolo ci fanno delle torrette di vedetta sulle cime delle montagne??” chiese Shawn.
“Non ne ho idea!!” rispose l’altro membro dei Top Five. “Forse sono state costruite in precedenza dagli abitanti dell’isola … però mi è sembrato di vedere qualcuno su di essa!!”
Il blu, guardando con più attenzione, notò che il compagno aveva ragione, e disse: “Già, vedo anch’io del movimento … e, vedendo bene, è praticamente impossibile vederle, a parte per noi élite, che abbiamo affinato i sensi grazie agli insegnamenti di Karkinos!! Non mi stupisco che non siano state avvistate in precedenza!!”
Michael, a quel punto, disse: “Ce ne sono almeno 13, una per ogni montagna. Credo che ci basterà eliminare le vedette su due di esse per poter proseguire indisturbati!!”
“Bene, allora … io mi occupo di quella a sinistra e tu di quella a destra?” chiese Shawn.
Di tutta risposta, Michael, annuì e si preparò a partire in quarta verso la torre, ma non prima di aver detto: “Ma fai attenzione, avvicinati usando il Soru per non farti vedere ed eliminali prima che possano fare qualsiasi cosa!!”
“Si, si, ormai so la procedura!!” disse il blu, uscendo allo scoperto e partendo in quarta, diretto verso la torre di sinistra.
Vedendo il suo amico partire, l’altro ragazzo della Top Five sbuffò, per poi dire: “È a causa della sua irruenza se io riesco sempre a batterlo!!”

Sulla torre di vedetta, due guardie stavano guardando con attenzione in avanti, per assicurarsi che nessuna delle truppe di Karkinos arrivasse all’improvviso e distruggesse il villaggio, quando una delle due guardie notò un movimento sospetto, e si allertò immediatamente.
“Hai visto anche te?” chiese la guardia, che aveva visto il movimento.
L’altra però, non avendo visto niente, rispose con un semplice: “No, perché?”
La prima guardia, a quel punto, guardò in avanti con più attenzione e, non vedendo nessun altro movimento, disse: “Boh, forse me lo sarò immaginato …”
Tuttavia, purtroppo, aveva visto bene e, prima che potesse fare qualsiasi cosa, gli comparì davanti niente meno che Shawn che, rapidamente, gli afferrò il collo e glielo spezzò con gran velocità, uccidendola sul colpo.
L’altra guardia osservò la scena terrorizzato e, dopo aver visto che l’assassino si era voltato verso di lui, iniziò ad urlare, dirigendosi verso il Lumacofono, per avvisare il villaggio dell’arrivo di un nemico …
Però non fece in tempo, in quanto, prima che potesse fare qualsiasi cosa, venne raggiunto velocemente da Shawn, che gli apparì davanti usando il Soru e gli tirò un potente pugno in faccia. Come conseguenza dell’attacco, la guardia cadde a terra e, mentre cercava di rialzarsi, il blu disse: “Tranquillo, sarà una morte rapida ed indolore!!”
Sentendo queste parole, l’uomo cercò di reagire ma, prima che potesse fare qualcosa, uno Shigan lo colpì dritto sul collo. L’attacco colpì il bersaglio nel punto desiderato, facendo sì che moltissimo sangue uscisse dal buco provocato, mentre la povera vittima era in preda alle convulsioni. Ci vollero pochi secondi prima che la guardia morisse, anche se il sangue continuava ad uscire velocemente.
Shawn, vedendo la sua vittima ormai morta, con un sorriso maligno sul volto disse: “Beh, non così tanto indolore, eh eh!!”

Intanto, Michael si era occupato dell’altra torretta, eliminando la prima guardia con un rapido pugno che gli aveva spaccato il cranio, e la seconda con uno Shigan dritto in testa che gli aveva bucato il cervello. In quel momento aveva ancora il dito nel cranio avversario, e lo tolse dopo essere sicuro che fosse morto, mentre la vittima cadeva, inerme, a terra.
Subito dopo aver eliminato entrambe le guardie, il ragazzo si voltò verso la direzione in cui Luffy e Law era atterrati, e rimase stupito da ciò che vide … Ci vollero pochi secondi prima che anche Shawn arrivasse, ovviamente usando il Soru, dicendo al suo amico: “Hai visto anche te?”
Michael, di tutta risposta, disse: “Si!!”
Cosa avevano visto? Molto semplice … Timeless Village, il villaggio in cui Luffy, Law, Robin e Chopper erano in quel momento!! Entrambi, alla sua vista sorrisero … allora era vero, il villaggio di superstiti dell’isola c’era davvero!! E loro che avevano creduto che nessuno fosse sopravvissuto!!
“Abbiamo fatto un ottimo lavoro!! Sono sicuro che Karkinos ci darà una promozione!!” disse Shawn, fantasticando.
Tuttavia, ci pensò Michael a farlo tornare con i piedi per terra, dicendo: “A dire il vero siamo già al massimo rango che un pirata non Capitano possa ambire, quindi ne dubito fortemente!!”
“Uffa, lasciami fantasticare un po’, no?” disse il blu, facendo il finto offeso. “Sai proprio come distruggere le fantasie degli altri!!”
Il nero, di tutta risposta, disse: “Piantala di farneticare e tira fuori il Lumacofono che ti sei portato dietro … è il momento di avvisare Karkinos!!”

Nel frattempo, nel castello che fungeva da base dell’Alleanza, Karkinos era nella sua stanza che era adibita come quella che aveva sulla sua nave: stanza buia, che un tavolo al centro e qualche mobile sparso qua e là. L’unica differenza era la presenza di un letto sul lato sinistro.
Era seduto al tavolo, con le gambe distese su quest’ultimo, ed osservava il Lumacofono che aveva sul mobile, in attesa di qualcosa. Ci volle poco prima che la lumaca iniziasse a suonare, producendo un rumore che si udì in tutta la stanza.
Non lo lasciò suonare molto e tirò subito su la cornetta, per poi dire: “Avete novità?”
“In verità si!!” rispose la voce dall’altro capo del Lumacofono, che sembrava essere la voce di Shawn. “Abbiamo trovato qualcosa che potrebbe interessarle … il villaggio dei superstiti di quest’isola!! A quanto pare Luffy e Law sono atterrati proprio qui!!”
Sentendo questa notizia, Karkinos sorrise malignamente, per poi dire: “Benissimo, ottimo lavoro!! Tornate alla base e diteci tutto ciò che avete visto!!”
I due dall’altra capo rimasero abbastanza stupiti da quest’ordine. La loro missione era appena iniziata e già dovevano tornare a fare rapporto? L’idea non piaceva a nessuno dei due, potevano andare a dare una mano agli altri invece di dover tornare … ma il capo era lui e i suoi ordini non si discutevano … sempre che si teneva alla propria pelle!!
“Come desidera!!” rispose semplicemente una voce che, sta volta, sembrava essere quella di Michael.
Appena il leader dell’Alleanza ebbe sentito questa frase, riattaccò senza aspettare più di tanto. Subito dopo, un sorriso molto inquietante si dipinse sul suo volto, trattenendo a stento le risate, il tutto mentre rialzava a cornetta del Lumacofono, sta volta contattando un'altra persona …
“Sei libero?” chiese Karkinos.
Il volto sulla lumaca divenne serio, e disse: “Per lei sempre!!”
“Kahahahahahahahahah!!” rise l’uomo con i poteri del frutto Kani Kani. “Tutto si sta svolgendo come avevamo programmato, mio sicario!!”
Già, dall’altra parte vi era niente meno che il sicario dell’Alleanza. Il suo ruolo in questa faccenda era sconosciuto, ed era stato citato solo una volta dall’inizio di questa faccenda … ma a quanto pare sembrava essere qualcuno di grande influenza all’interno dell’organizzazione del superiore di William.
“Non potevo chiedere di meglio!!” disse la voce dall’altra parte del Lumacofono, mentre su quest’ultimo compariva un sorriso maligno. “Procederemo come abbiamo programmato … e questa volta ci libereremo per sempre di lui!!”
“Almeno fino a domani è meglio se riduciamo i contatti al minimo inspensabile, qualcuno potrebbe intercettare le nostre chiamate!!” disse Karkinos, con ancora il suo sorriso maligno dipinto sul volto.
“Come vuole lei, Signore!!”
Dopo questa frase, l’uomo dall’altra parte riattaccò la cornetta, mentre il suo superiore aveva ancora un sorriso maligno dipinto sul suo volto. Subito dopo aver posato anche lui la cornetta, l’uomo disse, tra sé e sé: “Prenderemo due piccioni con una fava, elimineremo i pirati di Luffy … e spazzeremo via quello stupido villaggio di superstiti … e questa volta, ci assicureremo di non lasciarne!! Kahahahahahahahah!!”

Era passata circa un’ora dall’inizio della spedizione dell’Alleanza e circa mezz’ora dalla scoperta di TimelessVillage da parte di Michael e Shawn, ed in quel momento erano le 16. Cork e Marie stavano ancora cercando il gruppo di pirati, mentre, nelle montagne della parte sud dell’isola, il gruppo composto da Zoro, Franky, Usopp e Kinemon stava continuando a camminare … anche se il termine più corretto era che stava continuando a perdersi!! Il motivo? Beh, vi basti sapere che a guidarli c’era niente meno che lo spadaccino, conosciuto per il suo scarso senso dell’orientamento!!
“Secondo voi ci siamo persi?” chiese il samurai agli altri del suo gruppo.
A rispondere ci pensò il cyborg, che disse: “Direi proprio che non ci sono dubbi su questo!!”
“Ma è soprattutto colpa nostra …” ammise il cecchino. “Non dovevamo farci guidare da Zoro!!”
“Guardate che non ci siamo persi, stiamo andando nella direzione giusta!!” disse il verde, di tutta risposta.
Tuttavia ci pensò Franky a smentirlo, dato che gli chiese: “Ah sì? Allora come mai mi sembra di aver già visto questa piccola valle?”
Ed aveva ragione, infatti, proprio in quel momento, erano arrivati in una piccolissima valle di pochi metri quadri, al centro di due montagne molto alte. Era quella che avevano passato circa mezz’ora fa, e lo si capiva dal fatto che ci fosse un piccolissimo laghetto di due metri per due a forma di pesce.
“Non è detto che sia proprio questa valle, magari ce n’è una simile, no?” cercò di giustificarsi lo spadaccino. “E poi queste montagne sono un labirinto, se ci fossimo persi non sarebbe assolutamente colpa mia!!”
Però, Usopp aveva qualcosa da ridire, dato che disse: “Bastava seguire la scia della nave e non ci saremmo persi, ma tua hai insistito che non dovevamo seguirla e ci siamo persi … dimmi te!!”
“Tranquilli, so precisamente dove siamo … dobbiamo andare … là!!” disse Zoro, indicando un punto a caso.
“Ehm … lì è da dove veniamo!!” dissero tutti e tre in coro.
“Ah …” rispose semplicemente lo spadaccino …
Tuttavia, la loro discussione venne interrotta, in quanto, poco dopo, una specie di palla di fuoco venne lanciata contro i quattro e, lo spadaccino, accorgendosene grazie al suo Haki Kenbun-shoku, urlò: “SPOSTATEVI!!”
Sentendo il grido, tutti si voltarono e notarono la palla di fuoco che si stava dirigendo verso di loro, e riuscirono ad evitarla all’ultimo, chi spostandosi a destra e chi a sinistra. Appena il colpo si schiantò a terra, annullandosi, tutti si voltarono a guardare in alto, verso una delle due montagne che circondavano la valle, notando che vi era una persona sopra.
“Che peccato!!” disse quest’ultima. “Speravo di eliminarvi tutti e 4 in un colpo solo!!”
Chi era stato a sparare l’attacco? Niente meno che Cork Torch, che aveva ancora il suo fucile puntato verso di loro. Poco dopo, il Capitano pirata fece un cenno con la mano e, da dietro di lui, sbucarono fuori molti altri pirati. Era una montagna relativamente bassa, poco più di 100 metri, quindi non avevano nessun problema per l’ossigeno e l’altitudine.
“Chi siete?” chiese Kinemon, estraendo la sua spada, pronto ad un possibile combattimento.
Di tutta risposta, l’uomo con il fucile, disse: “Scusate, non mi sono nemmeno presentato!! Il mio nome è Cork Torch, e sono un nuovo Capitano dell’Alleanza di Karkinos, e sono stato inviato fin qui per eliminarvi!!”
Sentendo il nome dell’organizzazione del quale faceva parte, tutti si allarmarono, capendo che era un seguace dell’uomo che li aveva attaccati sulla nave. Ovviamente, tutti loro non sprecarono tempo e tirarono fuori le loro armi, pronti a combattere.
“Quindi siete amici di quei bastardi che hanno attaccato la nostra nave!!” disse Franky, abbastanza arrabbiato al solo pensiero di come avevano conciato la sua nave.
Di tutta risposta, l’uomo disse: “Precisamente!! Noi dell’Alleanza abbiamo un obbiettivo comune, ed è questo che ci unisce!!”
“E quale sarebbe questo “obbiettivo comune”??” chiese Zoro, mettendosi la terza spada in bocca. “La libertà!! E siamo disposti a tutto per ottenerla!!” rispose l’uomo, continuando a puntare il suo fucile verso di loro.
“Libertà? In che senso?” chiese il padre di Momonosuke.
Tuttavia, questa volta non avrebbero ottenuto una risposta, dato che Torch rispose: “Non sono così sciocco da rivelarvi il nostro piano … anche perché non ha senso, dato che ora morirete!!”
Detto questo, puntò il fucile verso i quattro, pronto a fare fuoco verso di loro … ma prima che potesse farlo, l’unico di loro che era rimasto in silenzio urlò: “FERMI!!”
Ovviamente, questo grido attirò l’attenzione di tutti, e videro che a provocarlo era stato Usopp, che stava puntando la sua arma verso il Capitano pirata, mentre stava tremando per la paura e l’agitazione.
“I-Io sono il grande Capitan Usopp, e vi ordino di andarvene immediatamente, se non volete vedervela con i miei 8000 uomini!!”
Inizialmente, un silenzio tombale scese sulla piccola valle … almeno fino a quando i 15 pirati e Cork in persona scoppiarono a ridere. Era abbastanza ovvio che non ci sarebbe cascati, ma voleva quanto meno provarci.
“E così tu sei il grande Capitan Usopp, eh? Beh, sarà un onore eliminarti!!” disse Torch, iniziando a scendere dalla montagna fino alla valle, molto lentamente. “Voi pensate agli altri, a quel babbeo penso io!!”
Sentendo queste parole, il cecchino iniziò a preoccuparsi seriamente … ma non poteva starsene zitto? Magari non avrebbe avuto nessun problema, ed invece, adesso, si ritrovava a dover combattere contro un avversario molto potente …
“E va bene … L’unica cosa che posso fare arrivati a questo punto è … SCAPPARE!!” urlò il figlio di Yasop, iniziando a correre in direzione sinistra rispetto al membro dell’Alleanza di Karkinos.
Vedendo il suo avversario scappare, quest’ultimo urlò: “Che c’è, grande Capitano, adesso scappi?”
Dopo di che, iniziò a riconcorrerlo molto velocemente, inseguendo quello che aveva ormai proclamato come suo avversario. Zoro, Franky e Kinemon guardarono la scena, dopo di che si concentrarono sui 15 pirati che avevano davanti. Sembravano essere molto più forti di quelli che avevano combattuto sulla nave, quindi dovevano fare attenzione.
“Credete che quell’idiota se la caverà?” chiese il cyborg.
“Penso di sì, sai bene come è fatto, riesce sempre a cavarsela, in un modo o nell’altro!!” disse lo spadaccino.
Ma ora, piuttosto che preoccuparsi del cecchino, dovevano badare ai pirati che avevano davanti. Non sarebbe stato molto difficile sconfiggerli, alla fin fine erano de semplicissimi pesci piccoli e nulla più, ma dovevano comunque prestare attenzione. A Usopp avrebbero pensato dopo.

Nel frattempo, anche il gruppo formato da Sanji, Brook, Nami e Momonosuke, quest’ultimo ancora in forma di drago, stava continuando a camminare tra le montagne, ma loro, al contrario dell’altro gruppo, non si erano persi. Questo grazie al fatto che avevano seguito la traiettoria della Thousand Sunny per tutto il tempo, anche se avevano avuto qualche leggera deviazione.
“Uffa, quanto manca prima di arrivare?” chiese il figlio di Kinemon, annoiato.
A rispondere ci pensò il cuoco, che rispose dicendo: “Beh, visto che siamo caduti mentre eravamo a circa metà dell’area montuosa e che è da qualche oretta che stiamo camminando, credo che i mancheranno sì e no altre due o tre ore di cammino!!”
“È strano che gli uomini di Karkinos non siano ancora venuti a cercarci!!” notò lo scheletro.
“Già!!” disse semplicemente la navigatrice di bordo. “Mi aspettavo anch’io che sarebbero venuti subito degli uomini ad eliminarci … ed invece non se n’è vista nemmeno l’ombra!!”
“Tuttavia bisogna sempre tenere la guardia alzata, non possiamo sapere quando e se i seguaci di quel bastardo verranno ad eliminarci!!” esclamò il biondo.
Proprio in quel momento stavano scalando una montagna non molto alta, era di circa 800 metri, che era con una pendenza tale da essere scalabile a piedi senza troppo difficoltà. Ovviamente, tutti e 3 i membri della ciurma di Luffy tenevano gli occhi aperti, controllando che nessun nemico li attaccasse, mentre Momonosuke procedeva tranquillamente, senza badare troppo a questo.
“Una volta scalata questa piccola montagna dovremmo riuscire a vedere meglio quanto ci manca … o almeno così spero!!” disse Nami, che era in fondo al gruppo …
Però, prima che potessero arrivare alla cima della montagna, successe qualcosa che nessuno lì in mezzo si aspettava!! Infatti, ad un tratto, Sanji, che era quello più in avanti, si fermò di scatto e, dopo essersi voltato verso gli altri dietro di lui, urlò: “NAMI, ATTENTA!!”
Tuttavia era troppo tardi e, prima che il cuoco potesse lanciarsi verso la ragazza per aiutarla, qualcosa afferrò la caviglia di quest’ultima con una velocità ed un movimento così improvviso da farla spaventare.
“Che diavolo … AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!”
L’arancione non riuscì nemmeno a finire la frase, in quanto ciò che l’aveva afferrata, che sembrava essere una specie di lunga corda, diede un forte strattone, facendola cadere. Ma non era tutto, dato che cercò anche di trascinarla verso il basso, in direzione della base della montagna.
“NAMI!!” urlarono in coro Sanji e Brook, cercando di precipitarsi verso di lei per salvarla.
Fortunatamente, però, la ragazza riuscì ad afferrare un sasso saldamente attaccato al suolo, riuscendo ad impedire di venir trascinata fino in giù. Vedendo che la loro compagna si era temporaneamente salvata, tutti e 4, compresa Nami, si voltarono in direzione dell’oggetto che aveva afferrato la ragazza …
E videro che a farlo era stata niente meno che una donna dai capelli rossi e gli occhi azzurri, che, poco dopo, disse: “Ottima reattività … peccato che ti abbia preso comunque!!”
“C-Chi sei?” chiese Momonosuke, vedendola.
“Sono Marie Slayer, una dei Capitani dell’Alleanza di Karkinos!! Il mio leader mi ha ordinata di eliminarvi ... e state pur certi che non fallirò!!” rispose la rossa.
Vedendola, il cuoco iniziò a roteare su sé stesso e con gli occhi a cuoricino, il tutto mentre urlava: “CHE SCHIANTO!!”
“Ehm … non credo che sia il momento migliore!!” esclamò Brook, abbastanza stranito dal comportamento dell’amico.
Sentendo queste parole, il cuoco scosse la testa, come per scacciare via certi pensieri, per poi dire: “Hai ragione, ha attaccato la mia adorata Nami, e non glielo permetterò … anche se preferirei evitare di attaccarla!!”
“Meglio così … almeno sarà più facile eliminarvi!!” disse la donna al servizio del cosiddetto Terrore della Marina.
Dopo aver detto queste parole, Marie iniziò a tirare più forte la corda con la quale aveva preso la navigatrice della ciurma di Luffy, cercando di tirarla verso di sé. Ovviamente la ragazza cercò di resistere, anche se non gli fu affatto facile, dato che l’altra stava immettendo molta forza.
“Ti salverò io Nami!!” gridò Brook, estraendo la sua spada dal bastone che si portava dietro … Tuttavia, prima che potesse avvicinarsi abbastanza, la Slayer urlò: “Ora!!”
Appena ebbe urlato ciò, da dietro di lei uscirono fuori i 15 pirati che si era portata dietro, che si diressero subito verso lo scheletro, per impedirgli di salvare la sua compagna. Purtroppo, sia lui che il cuoco, a causa dell’improvvisa comparsa dei pirati, si distrassero il tempo necessario affinché gli uomini li circondassero, riuscendo ad impedirgli di raggiungere la loro amica.
“Maledizione!!” disse Sanji, stringendo i pugni. “Ci siamo fatti fregare come degli idioti!!”
Entrambi si prepararono a partire in quarta verso la rossa, ignorando completamente i pirati che li avevano circondati, tuttavia … “Fermi!!”
Sentendo la voce della loro navigatrice di bordo, entrambi si fermarono, voltandosi verso di lei, abbastanza straniti. Quest’ultima, che, ormai, si teneva a fatica dalla roccia, gli disse: “A lei ci penso io, voi difendete Momonosuke, qualsiasi cosa accada!!”
Entrambi si voltarono verso il figlio che Kinemon, ancora in forma drago, che era abbastanza spaventato, nonostante, come al solito, non volesse farlo vedere agli altri. Si erano quasi dimenticati che anche lui era stato circondato dai pirati e che, quindi, era in pericolo!!
“Ok, lo faremo!!” disse il cuoco, voltandosi nuovamente verso Nami ed alzando il pollice.
L’arancione, vedendo questo gesto, lo ricambiò, alzando anche lei il pollice, utilizzando la mano destra che aveva temporaneamente staccato dalla roccia, dicendo anche: “Mi raccomando!!”
Ovviamente, però, aver staccato una mano rese più facile a Marie riuscire a trascinarla verso di lei. Infatti, con un forte strattone, riuscì a staccarla dalla roccia, iniziando facendola dirigere verso sé stessa … quello che non aveva programmato, però, era che la navigatrice avesse già tirato fuori la sua arma, il Sorcery Clima-Tact, assemblando velocemente le sue tre parti.
“Sei finita, mia cara!!” disse la Slayer, tirando fuori un coltello, pronta a trafiggerla con esso …
Tuttavia, prima che potesse fare qualsiasi cosa, Nami utilizzò la sua arma con una mazza, colpendo in pieno volto la sua avversario con essa, prima che potesse trafiggerla con il coltello. Approfittando del fatto che la sua avversaria fosse temporaneamente stordita, si liberò dalla presa avversaria e si allontanò per evitare attacchi a sorpresa.
“Devo ammetterlo … sei rapida di riflessi!!” disse la rossa, riprendendosi dal colpo precedente.
Nami, di tutta risposta, puntò la sua arma verso di lei, dicendole: “E non è la mia unica caratteristica!!”
Percependo queste parole come una specie di minaccia, Marie sorrise divertita, preparando la corda che aveva utilizzato per afferrarla, che era niente meno che la sua frusta che usava sempre in battaglia.
“Credo che mi divertirò ad eliminarti!!” disse la Slayer.
“Libera di provarci!!” rispose la navigatrice, sorridendo anche lei divertita.
Dopo questo rapido scambio di parole, entrambe prepararono le proprie armi, pronte a combattere. Nel frattempo, Sanji e Brook avevano assistito al salvataggio in extremis della loro compagna, in quanto erano preoccupati per lei, ma dopo aver visto che riusciva a cavarsela da sola, entrambi si tennero pronti a combattere e difendere Momonosuke. Si fidavano della loro amica, ed erano sicuri che sarebbe riuscita a trionfare contro quell’avversario estremamente pericoloso!!

La cosiddetta “spedizione” dell’Alleanza di Karkinos è iniziata, e, purtroppo, non nel migliore dei modi, dato che due membri delle forze speciali facenti parte della Top Five, i cinque élite più forti, hanno scoperto Timeless Village, mentre il loro leader sembra complottare qualcosa con il suo sicario. Non solo, Cork Torch e Marie Slayer hanno trovato, rispettivamente, i gruppi di Zoro e Sanji, e si stanno per scontrare, sempre rispettivamente, con Usopp e Nami … chi trionferà in questa battaglia all’ultimo sangue?



Gregory



Shawn



Michael


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Come avete avuto modo di vedere, la spedizione del titolo è quella messa in atto dall’Alleanza, che sta iniziando a fare la sua mossa.
Infatti, seguendo il piano di Karkinos, Nagi Naga, uno dei Capitani dell’Alleanza, è rimasto sulla nave, insieme a 20 pirati semplici e tre élite, mentre Cork e Marie, altri due Capitani, accompagnati reciprocamente da 15 uomini, si sono diretti tra le montagne, in cerca dei pirati di Luffy sopravvissuti, il tutto mentre gli ultimi due élite si sono diretti verso il luogo in cui sono atterrati il pirata con il frutto Gom Gom e Law …
Sono stati anche introdotti i Top Five, i 5 élite più potenti di tutti, nonché i più alti di grado tra di essi. E, mentre uno di loro, Gregory, è rimasto sulla Thousand Sunny insieme a Nagi, altri due di loro, Shawn e Michael per la precisione, scoprono Timeless Village, visto che era il punto in cui i due capitani erano atterrati. Questi hanno avvisato subito Karkinos, che, a sua volta, ha contattato il suo sicario per ragioni sconosciute …
Intanto, il gruppo di Cork ha raggiunto quello di Zoro ed il primo, istigato da Usopp, ha iniziato uno scontro con lui, anche se quest’ultimo ha preferito darsela a gambe come al suo solito … se la caverà??
Ed anche quello di Sanji è stato raggiunto dal gruppo di Marie e, mentre i pirati semplici stanno tenendo impegnati Brook ed il cuoco, Nami sta affrontando la Capitana in persona, in uno scontro all’ultimo sangue … chi uscirà vincitrice??
Ci tengo a precisare un paio di cose: i nomi dei due élite Shawn e Michael li ho presi dal nome d’arte del lottatore di wrestling Shawn Michaels, mentre Gregory e Leonard me li sono inventati.
Visto che credo di aver detto tutto, vi saluto, stavolta più a lungo del solito. Infatti, per problemi di tempo, farò una pausa di due settimane, in cui non posterò il capitolo. Di conseguenza, ci rivedremo il 17 giugno per il dodicesimo capitolo della fan fiction!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99