Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    27/05/2016    1 recensioni
Questa raccolta è un insieme di frammenti tratti dalla long "Legacy" o ispirati a essa, di cui è necessaria la previa lettura per comprenderne al meglio situazioni e personaggi.
I primi 15 capitoli della raccolta hanno partecipato alla Challenge "Sette giorni e tanti prompt!" indetta dal forum Torre di Carta.
All'epoca della pubblicazione – e della partecipazione alla prima challenge – la serializzazione di Legacy non era ancora completata. Oggi, la long principale è conclusa da tempo, quindi potrà capitare di trovare qualche piccola incongruenza.
I successivi capitoli/prompt fanno parte della challenge “Le mani” indetta dal gruppo fb Il giardino di EFP
Il capitolo 20 partecipa alla challenge "Bacio" indetta dal gruppo fb Il giardino di EFP
Altri capitoli invece saranno solo frutto dell'ispirazione.
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prompt della categoria “21 situazioni”: nr. 10 “Sul letto, cercando di trattenere i gemiti”




Flashfic (400 parole)
A Kanon Hayes piaceva quando una donna gemeva il suo nome fra le sue braccia. Era un qualcosa che sapeva fare bene e che lo gratificava. Esaltava il suo ego, già smisurato. A volte, si divertiva con qualche giochetto erotico: nulla di volgare, o di quella roba che andava di moda adesso. A volte gli bastava “farsi sentire”, affinché i gemiti risuonassero liberi e liberatori. E lui sorrideva soddisfatto.
Però, da quando il gemello si era sposato, Kanon aveva iniziato a vivere il sesso in modo differente. Era meno appagante. E quei gemiti, che un tempo erano musica per le sue orecchie, talvolta arrivavano a infastidirlo.
Più volte si era domandato come sarebbe stata la monogamia – che era ben lontana dalla sua natura –, a come ci si sarebbe potuti sentire liberi nell'essere legati stabilmente a qualcuno.
Che ossimoro!
Lui era già libero. Libero di cambiare donna ogni notte; libero di averne più di una alla volta, libero di conquistare qualsiasi donna e... libero di essere conteso.
Libero di vivere, al contrario di quell'educanda di Saga che si era sempre fatto tante remore a chiudere una relazione prima di iniziarne un'altra.
Kanon ne aveva assaggiate di tutti i tipi, nella sua vita da scapolo d'oro. Ma c'era una donna sulla quale non avrebbe mai dovuto permettersi di soffermare i propri pensieri. Soprattutto, non sul letto, non quando era già in compagnia e con i soliti gemiti che facevano da colonna sonora al sesso. All'improvviso le sue labbra provarono la stessa sensazione di quando aveva baciato Caroline, una sensazione di pulito e candore. Eppure, fino a poco prima, avevano assaporato labbra voluttuose. Il ricordo dell'odore dell'erba tagliata di fresco e dei fiori che quel giorno addobbavano la terrazza del County Club gli era tornato così vivido che lo aveva avvertito veramente, nonostante nella stanza stesse bruciando dell'incenso al sandalo.
E poi, inspiegabilmente, in gola sentì il fastidio della terra rossa che il fratello gli aveva fatto mangiare dopo l'ennesima sconfitta a tennis.
Chiuse gli occhi, mentre la donna sopra di lui si muoveva eccitata. Non riusciva a cancellare quel pensiero; anzi, di secondo in secondo diventava più invadente e lui si era ritrovato ad andare oltre, ad osare addirittura di immaginare un'altra donna su di sé.
Il sogno proibito.
«Maledizione!» grugnì a denti stretti, spalancando gli occhi. Stava per venire; e si dovette  mordere il labbro per trattenere i gemiti.


note:
Questa è un po' cattivella, me ne rendo conto. Chi conosce la storia di Legacy potrà essere portato a pensare che abbia rovinato il personaggio di Kanon, ma nella realtà non è così. I personaggi, così come le persone, hanno sempre due facce. E i pensieri, veicoli dei desideri più nascosti, spesso mostrano ciò che non dovrebbe essere.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76