Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Crysalid93    27/05/2016    2 recensioni
Continua la battaglia contro Papillon, i nostri eroi sempre pronti a salvare Parigi e a de akumatizzare povere persone, innocenti fatte sopraffare dalle emozioni negative. Nuove scoperte, porteranno a una svolta la storia fra i due eroi, chissà però se in bene o in male. Riusciranno a sconfiggere il loro acerrimo nemico? Ma soprattutto riusciranno i nostri eroi a dichiarsi al loro vero amore? Leggete e scopritelo voi :)
--------------
Ciao a tutti, mi chiamo Crysalid questa è la mia primissima ff. Spero possa piacervi. Vi auguro buona lettura e vi chiedo perdono se potrebbero esserci errori di ortografia ^^" Un saluto a tutti
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La puissance de l'amour

 
Ladybug e Chat Noir avevano appena sconfitto l'ennesima persona che era stata akumatizzata da Papillon. Come tutte le volte, tutto era tornato alla normalità grazie al potere di Ladybug.
"Ben fatto!" Disse lei alzando il pugno e Chat sorridendo ricambiò il gesto.
"Come sempre, grazie a te, My Lady" Le fece un sorriso furbo e afferrando velocemente la sua mano, le fece il bacia mano. Lei ritrasse la mano ridacchiando.
"Dobbiamo andare le nostre trasformazioni stanno per terminare" Velocemente afferrò il suo yoyo. "Ci si vede Chat"
Lui sorrise e la osservò sparire fra i comignoli dei palazzi. Chat si domandava molto spesso, se prima o poi si sarebbero rivelati le loro rispettive identità. Quando smise di pensare a ciò si rese conto che era in ritardo per le lezioni, così a tutta velocità corse verso la scuola e una volta nelle vicinanze tornò normale. Nella classe c'era il solito vociferare e le solite coppie che parlottavano fra di loro. Alya ormai esausta dai film mentali dell'amica cercava di convicerla a farsi avanti con Adrien, ma lei era così imbarazzata e paurosa che preferiva rimanere in disparte.
"Alya è tutto inutile, io non faccio per lui! Cioè guarda me e guarda lui.."
Alya sospirò e scosse la testa. Marinette dal canto suo mise la testa sul tavolo. Entrò anche Andrien che salutò cordialmente tutti. Marinette alzò gli occhi per guardarlo e poi li abbassò nuovamente rossa. Andrien la guardò confuso però poi si sedette accanto al suo miglior amico Nino. Le lezioni proseguirono lente e noiose fino alla ricreazione. Erano tutti in giardino a godersi quel meritato riposo. Marinette era seduta a disegnare sul suo blocco quando senti alzarsi un vociferio. Incuriosita chiuse il blocco e andò in mezzo alla folla chiedendo permesso. Vide Alya e le domandò cosa stesse accadendo. Alya le rispose che un ragazzo di un altra classe stava colpendo Adrien perchè era stato scaricato dalla propria ragazza perchè quest'ultima era follemente innamorata del modello. Marinette non poteva permettere che quel ragazzo gli facesse del male, perchè lei n'era innamorata, così facendosi largo si frappose fra i due aprendo le braccia pronta a prendersi quel pugno che sarebbe stato per Adrien che si stava rialzando. Adrien quando vide Marinette mettersi in mezzo si spaventò, non voleva che lei si ferisse a causa sua.
"Marinette, spostati.."
Gli disse Adrien, che si stava massaggiando la guancia colpita, lei senza voltarsi scosse la testa e lui rimase nuovamente sorpreso. Quella ragazza da quando la conosceva era una continua sorpresa. L'altro ragazzo vedendo l'intromissione di Marinette decise di lasciare perdere e se ne andò. Marinette si voltò verso di lui.
"Adrien s-stai ben-.."
Non potè finire la frase perchè Chloe si buttò su Adrien iniziando a fare uno dei suoi pezzi. Gli occhi di Marinette incontrarono quelli di Adrien, lei fece un leggero sorriso e tornò in classe con Alya. Intanto Adrien non smetteva di pensare al gesto così avventato di Marinette. Non se l'era proprio aspettato da una ragazza così timida ed anche un pò goffa. Era stata coraggiosa e lo aveva protetto. Alya intanto punzecchiava l'amica per il suo gesto e Marinette rossa come un pomodoro maturo cercava di farla smettere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Crysalid93