Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Crysalid93    28/05/2016    0 recensioni
Continua la battaglia contro Papillon, i nostri eroi sempre pronti a salvare Parigi e a de akumatizzare povere persone, innocenti fatte sopraffare dalle emozioni negative. Nuove scoperte, porteranno a una svolta la storia fra i due eroi, chissà però se in bene o in male. Riusciranno a sconfiggere il loro acerrimo nemico? Ma soprattutto riusciranno i nostri eroi a dichiarsi al loro vero amore? Leggete e scopritelo voi :)
--------------
Ciao a tutti, mi chiamo Crysalid questa è la mia primissima ff. Spero possa piacervi. Vi auguro buona lettura e vi chiedo perdono se potrebbero esserci errori di ortografia ^^" Un saluto a tutti
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lezioni erano finalmente terminate e Marinette stava uscendo dalla scuola. La sua piccola Kwami spuntò dalla sua borsetta con un sorriso.
"Sei stata molto coraggiosa Marinette. Secondo me dovresti dichiargli il tuo amore" Disse Tikki guardandola con tenerezza.
"Tikki non posso, lo sai anche tu che quando ce l'ho davanti divento la persona più imbranata del mondo." La piccola kwami la guardò.
"Però se non provi, non potrai mai scoprire cosa prova lui per te" Marinette sospirò sconsolata. Tikki aveva ragione ma lei aveva anche paura di un rifiuto da parte di Adrien.
"Hai ragione però.." Tikki continuò a fissarla fino a quando non sentì la voce di un ragazzo chiamare la sua amica. "Marinette aspetta!" Marinette sentendo la sua voce si voltò di scatto guardando Adrien correrle contro. Tikki fece in tempo a nascondersi nella borsa per non farsi vedere. Gli si fermò davanti e lei subito avampò. "A-adrien c-cosa, si cioè.." Iniziò uno dei suoi soliti monologhi sconclusionati. Lui la guardò sorridendo, mentre lei aveva preso a torturarsi le dita delle mani per mantenere un minimo di calma. Adrien si avvicinò ancora di più a Marinette e lei presa un pochino alla sprovvista fece un passo indietro scordando che era di spalle alle scale della scuola. Sentì il peso del suo corpo andare all'indietro e institivamente chiuse gli occhi pronta alla caduta. Adrien appena vide che stava per cadere preso da un moto di paura scattò e afferrandola per il braccio e tirandola, la fece finire contro di se. "Marinette sta più attenta, ti saresti potuta far male seriamente." Il cuore di Marinette prese a battere all'impazzata nel suo petto, non era pronta ad avere un contatto così ravvicinato con il ragazzo dei suoi sogni. Rimase ferma in silenzio. Anche Adrien nel tenere per la prima volta Marinette fra le sue braccia provò una strana sensazione. Una sensazione piacevole già vissuta. Era la stessa che provava, quando era con la sua amata Ladybug. Abbassò lo sguardo su di lei. "Marinette stai bene? Ti prego parlami.." Disse con un velo di preoccupazione Adrien. Marinette sentendo di non avere la voce per rispondergli annui solamente. Lui sospirò di sollievo e lasciò la presa sul suo corpo. "Marinette, volevo ringraziarti per oggi. Se non fossi intervenuta tu, sicuramente un altro pugno non me lo avrebbe tolto nessuno. Quindi.. per ringraziarti volevo accompagnarti fino a casa" Lei, lo guardò rossa negli occhi, stava per aprire bocca per parlare ma lui la fermò prima. "Non accetto un no, come risposta." Le fece un sorriso furbetto che in quel momento a Marinette portò alla mente quello di Chat noir il suo compagno di battaglia. Chiuse la bocca ed annui. Insieme iniziarono a scendere le scale e poi presero la direzione che portava alla casa della ragazza. Intanto in un luogo sconosciuto Papillon trovò l'oscurità in un altra persona e mandò uno dei suoi piccoli akuma ad akumatizzarlo. Marinette camminava al fianco di Adrien in silenzio. Non sapeva proprio cosa dire. Pensò che un gatto le avesse morso la lingua. Appena si rese conto del pensiero sorrise portando una mano alle labbra e il suo gesto non sfuggì ad Adrien. "Posso sapere il motivo di quel sorriso?" Sorrise anche lui a sua volta. Lei divenne rossa e si passò una mano tra i capelli. "N-nulla ho pensato a un mio amico" Adrien la fissò e una strana sensazione attanagliò il suo stomaco. "Un amico speciale deduco..no..?" Lei lo guardò ed annui. Erano quasi arrivati a casa di Marinette, quando si udì un enorme boato. Entrambi i ragazzi si voltarono verso la strada e videro persone iniziare a colpirsi senza motivo. "Ma cosa succede?" Disse Marinette confusa. Adrien dal canto suo la prese per mano e facendosi largo fra le persone riusci a condurla fino a casa. "Non uscire per nessun motivo resta al sicuro." Marinette non fece in tempo a dire una parola che lui scappò fuori dal locale. Un moto di paura s'impadronì di lei. Se tutto quel casos era colpa di un akuma il suo Adrien era in pericolo. Adrien appena trovò un posto sicuro fece uscire allo scoperto il suo amico. "Plagg, trasformami." Il piccolo gattino nero, entrò nel suo anello e lo trasformò in Chat noir. Intanto anche Marinette si era trasfromata in Ladybug e si era incontrata su un tetto con Chat noir. "Salve, My Lady" Lei lo guardò e sorrise. "Mai un attimo di pace vero Chat?" Anche lui sorrise "A quanto pare no." si misero in piedi e partirono all'attacco verso l'akuma.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Crysalid93